Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao! Porto la mia esperienza anche se da novizio, è la prima volta infatti (diciamo che avevo già provato ma seguendo consigli confusi di chi ne sapeva poco) che assumo creatina e per farlo mi sono affidato a questo protocollo. Non ho quindi dei grossi termini di paragone ma devo dire che i benefici in termini di forza e resistenza si sentono e parecchio tanto da lasciarmi sorpreso. Per quanto riguarda l'aumento di volume muscolare è un pò presto per me per valutare visto che ho iniziato questo protocollo da un paio di settimane solamente ma vi farò sapere...

    Commenta


      Sto assumendo la creatina monoidrata Isatori (solubilità perfetta) da metà Novembre con questa metodologia. Totale 4 mesi dunque 16 settimane circa.
      Non ho fatto periodi di scarico.
      La mia forza è aumentata un po su tutti gli esercizi in questi mesi (anche se non in modo esagerato..), ora non so se per merito anche degli allenamenti (multifrequenza e forza per diverse settimane).
      Potrei in teoria essermi anche abituato al suo "effetto" dunque dovrei staccarla per capire se agisce o meno. Ad ogni modo non ha dato effetti indesiderati e non mi stressa per niente dal momento che la prendo insieme a destrosio e maltodestrine nel post-wo.

      Se avete domande chiedete pure. Se avete consigli non esitate.
      Last edited by GypsFulvus; 27-02-2014, 01:33:55.

      Commenta


        Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
        Sto assumendo la creatina monoidrata Isatori (solubilità perfetta) da metà Novembre con questa metodologia. Totale 4 mesi dunque 16 settimane circa.
        Non ho fatto periodi di scarico.
        La mia forza è aumentata un po su tutti gli esercizi in questi mesi (anche se non in modo esagerato..), ora non so se per merito anche degli allenamenti (multifrequenza e forza per diverse settimane).
        Potrei in teoria essermi anche abituato al suo "effetto" dunque dovrei staccarla per capire se agisce o meno. Ad ogni modo non ha dato effetti indesiderati e non mi stressa per niente dal momento che la prendo insieme a destrosio e maltodestrine nel post-wo.

        Se avete domande chiedete pure. Se avete consigli non esitate.
        Ciao GypsFulvus
        volevo chiederti se alla fine hai deciso di staccare per capire se agisce o meno, oppure sei ancora in costante assunzione di 5g postWO ?
        sempre creatina monoidrata Isatori (http://www.musclenutrition.com/creat...tori-4593.html) ?

        Grazie
        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

        Commenta


          Ciao MrTrinità ancora non l'ho staccato ! sono indeciso se farlo o meno, ma siccome sto ultimandouna scheda di forza vorrei concluderla prima. Quindi se stacco staccherò la prossima settimana, ma per quanto? 1 settimana non credo basti per capire se agisce o meno..
          Yes la creatina è sempre la stessa.
          Last edited by GypsFulvus; 19-03-2014, 16:32:35.

          Commenta


            Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
            Ciao MrTrinità ancora non l'ho staccato ! sono indeciso se farlo o meno, ma siccome sto ultimandouna scheda di forza vorrei concluderla prima. Quindi se stacco staccherò la prossima settimana, ma per quanto? 1 settimana non credo basti per capire se agisce o meno..
            Yes la creatina è sempre la stessa.

            a questo punto forse è meglio non staccare ?... non saprei nemmeno io
            The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

            Commenta


              con questo protocollo si possono evitare stacchi o magari farli combaciare con vacanze, festività ecc.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                altezza 1.90 peso 84
                assumo la quantità in prima pag?o ci sono modifiche in base al peso(come in ogni cosa)
                Last edited by cicciazzo; 22-05-2014, 18:29:54.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cicciazzo Visualizza Messaggio
                  altezza 1.90 peso 84
                  assumo la quantità in prima pag?
                  se si e se ho capito bene, allenandomi 3 volte la sett, divido cosi:
                  lun 20gr-mer 20gr-ven(e tutti gli altri lun mer ven)5gr
                  tutti i giorni che non mi alleno(compresi sab e dom) 0
                  ciao,

                  1giorno e 2giorno :
                  20gr di creatina diviso in 4volte durante la giornata

                  dal 3giorno in poi:
                  5gr di creatina 1volta al giorno SOLO nei giorni di Allenamento

                  Assunzione Creatina:
                  20minuti prima di un pasto ricco di carboidrati (min 70g)

                  questo è tutto
                  The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                  Commenta


                    grazie a tutti per l impegno e la disponibilità

                    Commenta


                      Quando scrivete "20 minuti prima di un pasto ricco di carboidrati", può essere inteso anche come "post workout --->crea--->dopo 20 min carboidrati?"

                      Commenta


                        Sì certo

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Buonasera..piccolo dubbio!

                          volevo assumere la creatin con questo metodo.. Ma noto ora che nel pre w.o (scitec power3d) che sto' assumendo ci sono gia' 2.6 gr di creatina.. Pensavo di fare una cosa del genere: pre w.o (h 12.00) scitec power3d/ post w.o. (h 13.30) 3 gr di crea della o.n. Tamponata con 1gr di bicarbonato/ pranzo (13.50)
                          Che ne pensate? Faccio cosi oppure assumo sepre 5 gr di crea post w.o. E non conto quella del pre w.o? Grazie a tutti

                          Commenta


                            assumine sempre 5g post, focalizzarsi su questi dettagli son solo menate..
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              assumine sempre 5g post, focalizzarsi su questi dettagli son solo menate..
                              Perfetto,grazie mille!

                              Commenta


                                vorrei provare questa modalità di assunzione della monoidrata, avrei solo un paio di quesiti:
                                premetto che ora sto usando creatina hcl, protocollo di bros, quindi voglio fare un confronto per vedere se la hcl è veramente superiore. le opinioni che si leggono in giro sono troppo contrastanti, come sempre

                                la prima domanda è se questo protocollo vale anche per la kre-alkalyn, per via del tampone necessario se si assume creatina monoidrato a stomaco vuoto, soprattutto per i 2 giorni della fase di carico

                                la seconda riguarda il postwo, sarebbe immediatamente dopo il wo creatina tamponata (stomaco vuoto), 20 min carboidrati (uso maltodex e destrosio 1:1) e infine altri 20 min dopo proteine. corretto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎