Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    No questo protocollo va bene solo per la monoidrata..qualsiasi altra forma di creatina non è' supportata da studi che dimostrano maggiori benefici ...in più il loro dosaggio è' differente come anche la tempistica
    Ok allora provo a fare un ciclo con la monoidrata! Grazie!

    Commenta


      scusate la domanda...
      non ho capito se si deve prenderla 20' prima di un pasto ricco di cho oppure la si può assumere insieme ai cho...

      e se è necessario il bicarbonato o brischi ...

      grazie
      mail: jr1987@hotmail.it

      Commenta


        ma è vero che la creatina gonfia la pancia?

        Commenta


          ragazzi volevo chiedere due cosette:

          1) non ho ben capito se la creatina presa post wo (20 minuti prima del pasto ricco di carbo) va tamponata o no con brioschi ecc

          2) nei giorni ON è meglio evitare l'assunzione di caffeina? (sapevo che limitava l'assorbimento della crea)

          grazie

          Commenta


            io non sono un esperto ma da quello che ho capito i brioschi servono solo perchè la creatina non si diluisce bene. e magari gli effervescenti te la buttano su con le bolle.

            per la caffeina l'avevo letto anch'io ma penso che se beviamo un paio di caffè al giorno non succeda nulla

            Commenta


              Sulla storia del caffè ok, sulla prima parte..
              sigpic

              Commenta


                Ho letto tutte e 10 le pagine della discussione, molto interessante davvero.
                Ma una cosa non mi è completamente chiara.

                Dopo le 8 settimane di assunzione, si parla di sospenderla ma non mi è ben chiaro per quanto tempo (giorni, settimane..??).

                Commenta


                  un paio di settimane sono sufficienti...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Mi sono letto quasi tutti i post e ho usato il tasto cerca, ma alcune cose non sono chiare:

                    - creatina presa post WO (pasto completo dopo 20 minuti) va tamponata con brioschi o no? (e veicolata?) (nel topic c'è chi dici di SI e chi dice di NO )

                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da crenS Visualizza Messaggio
                      Mi sono letto quasi tutti i post e ho usato il tasto cerca, ma alcune cose non sono chiare:

                      - creatina presa post WO (pasto completo dopo 20 minuti) va tamponata con brioschi o no? (e veicolata?) (nel topic c'è chi dici di SI e chi dice di NO )

                      grazie
                      Se fai subito post wo (a stomaco vuoto)si devi tamponarla ma se invece la prendi insieme ai macro del pasto post wo (carbo e pro) non serve

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
                        Se fai subito post wo (a stomaco vuoto)si devi tamponarla ma se invece la prendi insieme ai macro del pasto post wo (carbo e pro) non serve
                        Si la prendo subito post wo a stomaco vuoto e dopo 20 minuti faccio un pasto completo. Quindi devo tamponarla..


                        Grazie per la spiegazione!
                        Last edited by crenS; 19-02-2015, 13:48:37.

                        Commenta


                          Ciao a tutti, un info rapida.

                          Io uso la creatina della pharmapure. Cercatela su MN se vi servono info su che tipo di creatina è.

                          Allora ho già letto che l' alcalina non è compatibile con questo protocollo perche non ci sono studi relativi...

                          Ma una domanda da non esperto che sono. Le uniche differenze tra monoidratata e alcalina dovrebbero essere che:
                          -una è già tamponata
                          -l alcalina arriva nei muscoli senza trasformarsi.

                          A rigore di logica, quindi, non dovrebbe cambiare il piano di assunzione tra le due. C è magari qualcuno che sa dirmi il perché di queste differenze di assunzione?

                          Grazie

                          Commenta


                            Ma il protocollo di questo thread è corretto? Perché su Wiki parla di 20gr/die per 5-7 giorni e successivamente 3-5gr OGNI giorno. Quindi si deve assumere ogni giorno o no?

                            Commenta


                              Si, ogni giorno

                              Commenta


                                All'ora quello scritto nel thread e quello che scrive un utente poche pagine prima è sbagliato perché dice SOLO nei giorni di allenamento. Quindi dove sta la verità?? [emoji57]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎