Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio stak monomarca: Animal Pak + Animal Cuts + Animal M-Stak + Animal Rage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio stak monomarca: Animal Pak + Animal Cuts + Animal M-Stak + Animal Rage

    Salve ragazzi, come da titolo vorrei avere una Vs. opinione nonchè consigli riguardo all'integrazione che inizierò oggi.
    Ho letto già qualcosa riguardo ad esperienze di altri utenti che hanno fatto stak similari a quello a cui vorrei assoggettarmi, ma permettetemi di riaprire la discussione proprio per parlare dello specifico utilizzo ( quantità e tempi di assunzione ) e per togliermi eventuali dubbi.

    La mia intenzione è la seguente:

    Ore 06:00 Animal Cuts

    Ore 06:30 Animal Pak + Colazione

    Ore 12:00 Animal Cuts

    Ore 12:30 Pranzo

    Ore 15:00 Animal M-stak

    Ore 15:30 Animal Rage

    Ore 16:00 Workout


    Le quantità saranno quelle proposte dalla Universal, ed anche se ho letto in altri post di evitare la famosa pillola rossa ( stimolante ) di almeno uno o due packs, io sarei intenzionato ad assumere tutte le
    componenti dei vari packs senza esclusioni.

    Purtroppo non ho fatto un reset riguardo l'assunzione di caffè, come tutti consigliano, prima di passare all'integrazione sovraesposta, per aumentare la sua efficacia recettiva.


    P.S: Il mio obiettivo è qullo di perdere massa grassa per arrivare ad una percentuale tra il 10-12%

    Link Alimentazione:
    Salve ragazzi vi posto i miei dati: Età: 40 anni Peso: 67Kg Altezza:1.68m polso:15.5cm Giro Ombellico: 84cm ( 5cm sopra obellico ) Giro Vita : 78cm ( 5cm sotto ombellico ) Tipologia:Longilineo BMI:1500Kcal FCG:2400Kcal Anzianità allenamento: 2° anno Allenamento: 4gg x 45min BF%: 16.5% ( bioimpedenziometria del 22/02/2013 )


    Link Allenamento:
    Salve ragazzi. Vi allego la scheda di allenamento abbinata all' integrazione e all'alimentazione di cui vi riporto i link: Alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/364037-Alimentazione-Ipocalorica-per-diminuzione-massa-grassa-stak-monomarca Integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/364036-Consiglio-stak-monomarca
    Last edited by HurricaneX; 25-02-2013, 12:49:23.

    #2
    se riesci a dormire buon per te =)

    sto avendo un sacco di sides per gli integratori rage/m-stack...a cosa è dovuta questa scelta della monomarca?

    Commenta


      #3
      In pratica con questo stach vorresti ingurgitare tipo 40 pillole al giorno

      Comunque più che sul fatto della ''marca'' mi concentrerei sulla possibile interazione/somma di effetti di vari componenti e soprattutto sulla loro utilità (e digeribilità visto tutte quelle pillole...)...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        In pratica con questo stach vorresti ingurgitare tipo 40 pillole al giorno

        Comunque più che sul fatto della ''marca'' mi concentrerei sulla possibile interazione/somma di effetti di vari componenti e soprattutto sulla loro utilità (e digeribilità visto tutte quelle pillole...)...
        quoto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
          se riesci a dormire buon per te =)

          sto avendo un sacco di sides per gli integratori rage/m-stack...a cosa è dovuta questa scelta della monomarca?
          Bhè riguardo a sides vi farò sapere, anche se non mi aspetto nulla di che visto che ho una tolleranza abbastanza alta riguardo gli stimolanti contenuti in questi integratori.

          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          In pratica con questo stach vorresti ingurgitare tipo 40 pillole al giorno

          Comunque più che sul fatto della ''marca'' mi concentrerei sulla possibile interazione/somma di effetti di vari componenti e soprattutto sulla loro utilità (e digeribilità visto tutte quelle pillole...)...
          Per quanto riguarda il numero di pillole effettivamente sono tante, mentre per quanto riguarda la loro digeribilità mi sembra un pò eccessiva la tua perplessità.
          Per la questione dell'utilità che dirti è un esperimento ma dal tronde per chi non lo è.
          Sappiamo bene che il risultato negativo o positivo che sia è puramente soggettivo per quanto riguarda un pre-work out quindi vi terrò informati a riguardo, per quanto concerne l' Animal Cuts ne ho sentito parlare molto bene ed essendo un fat-burner l'effetto positivo è più auspicabile.
          Quel che mi interessa sapere è un Vs. parere riguardo i tempi di assunzione da me desctitti e nel caso, suggermimenti per ottimizzare l'efficacia dei prodotti.
          Grazie e buon workout.
          Last edited by HurricaneX; 25-02-2013, 17:26:39.

          Commenta


            #6
            Salve ragazzi, aggiorno riguardo le sensazioni provate in questi primi giorni con l'uso dello stak sovraindicato:

            - Digeribilità: Assolutamente nessun problema. Voto 10/10
            - Ben'essere e voglia di fare: Voto 9/10
            - Focus e Pumping: niente di particolare finora, ma spero che col tempo le cose cambino ( Grande energia all'inizio del workout ma svanisce dopo circa 15 minuti. Per il Pumping molto meglio altri prodotti tipo la crea ). Voto 6/10
            - Senzo di sazietà: Voto 10/10
            - Riposo e recupero: Riposo fantastico ed il risveglio ancora meglio. Per il recupero siamo nella norma. Voto 7/10
            - Presenza di side: Assolutamente nessuno finora. Voto 10/10

            Vi terrò aggiornati riguardo le sensazioni riscontrate, intanto Vi auguro un buon W.O.

            Commenta


              #7
              io avrei fatto pero un bel reset dagli stimolanti(caffè in primis)prima di prendere tutto questo ben di dio

              hai cmq un eccellente tolleranza...io stacco 30 giorni prima di prendere il solo cuts(2die)+alc e ho addirittura problemi a dormire se faccio presto

              mi segno per gli aggiornamenti

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                io avrei fatto pero un bel reset dagli stimolanti(caffè in primis)prima di prendere tutto questo ben di dio

                hai cmq un eccellente tolleranza...io stacco 30 giorni prima di prendere il solo cuts(2die)+alc e ho addirittura problemi a dormire se faccio presto

                mi segno per gli aggiornamenti
                Si da questo punto di vista sono, se si può dire, " fortunato ".
                Buon W.O. a tutti.

                Commenta


                  #9
                  A questo punto se riesci a sopportare, prosegui...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    A questo punto se riesci a sopportare, prosegui...
                    Ok thx.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎