Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra Moncalieri-Torino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra Moncalieri-Torino?

    Buonasera!!


    Qualcuno conosce la palestra "giti sport" di Floris Luigi (è a Moncalieri, via Peschiera 24)??
    Com'è? Gli istruttori sono "fitness" o sanno insegnare stacchi e squat??

    Avevo fatto una domanda simile tantissimo tempo fa, dove però chiedevo info per la bodyline.
    Un utente gentilmente me l'aveva consigliata ma aveva detto che i pt non erano il massimo.
    Saputo questo, avevo deciso di continuare nella mia, cosa che ho fatto fino a Dicembre/2012.

    Comunque, facendo un search per la zona: - via nizza - area scientifica di uniTo (di fronte al Valentino) - ho trovato queste due palestre:
    "New Fitness" in via Busca e "Kronos" vicino a piazza Bengasi (consigliata da larry scott, ma scriveva anche che voleva cambiare).
    Visto che i post sono un po' datati, i consigli rimangono validi per queste due (magari hanno cambiato gestione..)?


    Grazie
    Originariamente Scritto da warry
    i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

    #2
    Per Muncalè c'è anche la Bodyline Revolution di Borgo Navile.

    Commenta


      #3
      Larry, grazie mille per la risposta!! Me ne avevano già parlato ma, imho, tra università e studio sarei più comodo in una palestra vicino al percorso che faccio con l'autobus (corso Roma, piazza Bengasi, via Nizza). Già sono strettissimo con i tempi, dovessi perdere 20 minuti a girarmi Moncalieri tra andata e ritorno non ce la farei più!!
      Immagino che tu non conosca la giti sport. Comunque i consigli che avevi dato sulla Kronos e sulla palestra di via Busca sono ancora validi?

      ps. andavi/vai alla Kronos e hai una bandiera dell'Occitania. Non è che tu per andare a Torino, se abiti in provincia, prendi gli ATIbus vero??
      Originariamente Scritto da warry
      i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

      Commenta


        #4
        Vieni alla muscle mind, via monte cengio, dietro la fiat

        Commenta


          #5
          ehhh un po' più scomoda no??
          heehhe grazie per il consiglio Grifone , ma come ho scritto ne cerco una comoda. Sono strettissimo con gli orari!! :P
          Originariamente Scritto da warry
          i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio
            ehhh un po' più scomoda no??
            heehhe grazie per il consiglio Grifone , ma come ho scritto ne cerco una comoda. Sono strettissimo con gli orari!! :P
            non avevo letto la tua risposta a larry

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎