Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi da mammà, una fettona di scamone...voi non lo sapete cosa è lo scamone, perchè costa, ma mammmà mi tratta come un re!
    Trattasi di cane rossa, ma voi non capite...la carne bianca è per le checche...gli uomini, da che mondo e mondo mangiano la carne rossa e vaffangullo.
    La carne bianca va bene, purchè con lìosso....ma voi non capite.....l'osso guagliò sulla carne dà il gusto....ma che ve lo dico a fà, voi siet gay!
    Lo yogurt greco, buonissimo......ottimo, pare na cacata di vacca!!!!
    Signori, di buono in quelllo che vi mangiate ci sono solo i dolcificanti artificiali!

    Commenta


      Voi vi mangiate la mmerda per avere le vene a vista!!!!

      Commenta


        Io per averci le vene a vista, mangio quello che mi piace....solo di meno di prima!!!

        Commenta


          Ma voi davvero pensate che a mangiare lo sperma del gallo tutte le mattine, vi fa la differenza????
          Uhhoohohhohoh....allenatevi e mangiate sperma di galllo.....uhohohhohohohoohho....poi raccontatemi di quant'era bona la carbonara di mammà!
          Cicci, se vi allenate, bruciate e dovete assorbì robbà sostanziosa, di certo lo sperma di gallo non basterà!

          Commenta


            Uno che mangia sperma di gallo per tutta la vita o è gay, o non si allena o si droga.

            Commenta


              Insomma signori, fidatevi di uno scornacchiato....a livello naturale, o si ha passione ma proprio che non sai cosa è la FICA...e allora ti dedichi vita e morte ai polli e allo sperma di gallo o di tacchino, ti fai ste due garette e vaffangullo....oppure cicci relax. ma relax per davvero, che come siete nati morirete....poco, pocchissimo, se siete bravi, cambierà!
              Questa è la realtà, se vi fà piacere però. ,mangiare la mer.da per tutta la vita, chi sono io per impedirvelo?
              Fate come c.azzo ve pare.....io ho 40 anni e ho la mia idea

              Commenta


                Per gli effetti proteici pure io mangio lo sperma di gallo.
                Vi dò la mia ricetta.
                Pentola antiaderente e ci taglio 3 cipollotti con un goccino d'olio a soffriggere.....nel mentre salo e pepo.
                Soffritta la cipolla....metto l'uovo intero.....e lo alungo con una lunga porzione di sperma di gallo....mi fermo quando penso che la nausea mi porti al vomito, ma tant'è.
                Dopodichè, prendo il grana grattuggiato e ce lo verso diretto sullo sperma del gallo....zenza grana non potrei mangiare lo sperma puro......lo sò che lo arricchisco di grassi, ma pure di proteine, dopotutto il grana è l'unico formaggio diciamo a pari di pro e fat.
                Se ad esempio,nel mentre che tutto il fagotto cuoce mi avanza qualche verdura ce la butto, sennò pazienza, io posso vivere pure senza erba.
                Poi , a cottura quasi ultimanta, strapazzo il tutto, ma l'odore dello sperma si sente ancora.
                Allorchè lo ammazzo con una chicchera di vino.
                Direi che tutto sommato: sperma, uovo intero, olio e grana, il piatto torna accettabile al palato, ma pursempre una merda.
                Non capisco fino a che punto occorra spingersi .
                Cioè, fino a qual punto sarebbe meglio na frittata normale con 5 uova inetere? Che pure mi cuggina incinta se la mangiava quando c'era ancora mi nonna?
                Che senso ha esser gay al giorno d'oggi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Per gli effetti proteici pure io mangio lo sperma di gallo.
                  Vi dò la mia ricetta.
                  Pentola antiaderente e ci taglio 3 cipollotti con un goccino d'olio a soffriggere.....nel mentre salo e pepo.
                  Soffritta la cipolla....metto l'uovo intero.....e lo alungo con una lunga porzione di sperma di gallo....mi fermo quando penso che la nausea mi porti al vomito, ma tant'è.
                  Dopodichè, prendo il grana grattuggiato e ce lo verso diretto sullo sperma del gallo....zenza grana non potrei mangiare lo sperma puro......lo sò che lo arricchisco di grassi, ma pure di proteine, dopotutto il grana è l'unico formaggio diciamo a pari di pro e fat.
                  Se ad esempio,nel mentre che tutto il fagotto cuoce mi avanza qualche verdura ce la butto, sennò pazienza, io posso vivere pure senza erba.
                  Poi , a cottura quasi ultimanta, strapazzo il tutto, ma l'odore dello sperma si sente ancora.
                  Allorchè lo ammazzo con una chicchera di vino.
                  Direi che tutto sommato: sperma, uovo intero, olio e grana, il piatto torna accettabile al palato, ma pursempre una merda.
                  Non capisco fino a che punto occorra spingersi .
                  Cioè, fino a qual punto sarebbe meglio na frittata normale con 5 uova inetere? Che pure mi cuggina incinta se la mangiava quando c'era ancora mi nonna?
                  Che senso ha esser gay al giorno d'oggi?
                  Sembra buono! ma lo sperma di gallo lo prendi bio?

                  Commenta


                    Ma chi è questo psicolabile

                    Commenta


                      This is Captain Bodyweb, un simpatico amico Bodybuilder.
                      Cristian

                      Commenta


                        Ciao. Io soffro di colite, e per me sono proibiti sia lattosio che cereali, tranne il riso. Se sgarro troppo, cago sangue. La mia dieta è costituita principalmente da carne, pesce, frutta e verdura. Me ne fotto se agli spartani questo non sarebbe andato bene, si fottano gli spartani. Bevo spesso, solo superalcolici, fumo almeno un pacco di sigarette al giorno, ma non me ne vanto, perchè non c'è nulla di cui vantarsi. La boxe o 10 kg in più non ti avrebbero salvato dai marocchini, in quelle situazioni ti salvano altre cose che evidentemente tu non hai. Essere un italiano d'altri tempi non ti dà alcun valore aggiunto, le donne se ne fottono degli altri tempi. Svegliati, che sei ancora in tempo. Ciao

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Andreonora Visualizza Messaggio
                          Ciao. Io soffro di colite, e per me sono proibiti sia lattosio che cereali, tranne il riso. Se sgarro troppo, cago sangue. La mia dieta è costituita principalmente da carne, pesce, frutta e verdura. Me ne fotto se agli spartani questo non sarebbe andato bene, si fottano gli spartani. Bevo spesso, solo superalcolici, fumo almeno un pacco di sigarette al giorno, ma non me ne vanto, perchè non c'è nulla di cui vantarsi. La boxe o 10 kg in più non ti avrebbero salvato dai marocchini, in quelle situazioni ti salvano altre cose che evidentemente tu non hai. Essere un italiano d'altri tempi non ti dà alcun valore aggiunto, le donne se ne fottono degli altri tempi. Svegliati, che sei ancora in tempo. Ciao
                          Ci hai raggione, allora adesso inizio a cagare sangue come te.
                          Grazie, comunque solo per la cronaca, i marocchini stavano certamente peggio di me, vedi, ai nostri tempi, da noi a Sparta, tutti sapevano dare due *****tti.
                          Ah che tempi quelli

                          Commenta


                            O ragazzi, vedete che io scherzo è.
                            Cioè è ovvio che se uno muore a bere il latte non deve berlo, cioè io mi riferivo alle mode sociali...mica alle malattie vere e proprie....voi magari non capite ma è satira, poi vabè, al fine settimana IO BEVO, durante la settimana ho smesso, ma al fine settimana LIBERTA'...dunque, poichè ciatto qui solo al fine settimana...a buon intenditore poche parole.

                            Commenta


                              Torno or ora dal centro commerciale , ove sono stato costretto a recarmi, poichè, aimè, non ho più capi d'abbigliamento che mi stiano. Devo dire che fare sciopping mi ha sempre rotto la ciolla a prescindere, ma in questa mia nuova condizione c'è una variabile da non sottovalutare e cioè LE COMMESSE!
                              Purtroppo oggi ho sbagliato negozi, aò, le ho prese tutte mezze racchie e una bbona, ma forse frequentava la prima elementare!!!!Però era talmente bbona che mi ha convinto a comprare dei jeans stracciati a un prezzo esorbitante e na maglia stracciata pure quella a prezzi astronomici! Vabè, li indosserò quando zappo in giardino dai!

                              Commenta


                                Ora basta dimagrire però, non vorrei esagerare.....dovrei tornà a magnà....mmmm, ma prima dovrei riiscrivermi in pale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎