Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wiwa il lattosio, wiwa il rosso dell'uovo!!!!
    A magnà solo il bianco mi pare di succhiare lo sperma del gallo!!!!!

    Commenta


      Certo che quando uno non c'ha nulla da dire, allora posta il braccino a 37,5...che tristezza...oggi più pompato dopo pranzo alcolico da mammà
      [IMG][/IMG]

      Commenta


        Che grosso sto braccio è....pare grossissimo......volete più vene? Basta avvicinarlo di più che pare il braccio di un bisonte
        Aspè che cambio luce...

        Commenta


          Un giorno vi posto l'addome contro luce dai...così faccio il fico e vi dico che non l'ho mai allenato direttamente

          Commenta


            Dopo er vinello me se vedono le venozze....me pare na malattia sinceramente. E' come se fossi denutrito a vedere ste vene varicose, mi fanno vomitare
            [IMG][/IMG]

            Commenta


              In pratica sarebbe come se mi fotografazzi il gazzo a mezzo millimetro dalla telecamera e dicessi di avercewlo lungo 1 metro, anzichè 45 cm....dai, che bimbiminghiaaaaaa!

              Commenta


                Adesso ci ho le vene varicose evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

                Commenta


                  che trasformazione!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                    che trasformazione!
                    Sai, io son sempre stato portato a questi sbalzi....tutto nella norma....certo non avrei mai immaginato di tornare bebè!!!

                    Commenta


                      Ora devo ingegnarmi a postare su qualche sito di sesso gratuito..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Viva l'olio di palma, viva la porchetta!!!
                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        wiwa il lattosio, wiwa il rosso dell'uovo!!!!
                        A magnà solo il bianco mi pare di succhiare lo sperma del gallo!!!!!

                        concordo in pieno
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Con tinder chiavi a pacchi

                          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                            Con tinder chiavi a pacchi

                            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                            Sì me l'hanno detto e consigliato, ma mi devo comprare lhyphone, già son dimagrito come una troietta, proprio rikkione del tutto non ci volevo divenire!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              concordo in pieno
                              Bene, perfetto...allora mi spingo oltre e do un consiglio da padre!
                              Il vino guagliò, stoc.azzo di vino che lo bevevano pure i legionari romani quando conquistarono la Gallia....ebbene.....o non lo bevete per scelta, ma se lo bevete, bevetelo in quantità abbondanti che come dilata i vasi sanguigni quello, manco la meio glutammina o cafimina o pirillina o citrullina....na bella bottiglia di rosso a 13 gradi e state dilatati na settimana!

                              Commenta


                                Voi sbagliate a fare sta vita sacrificata per averci le vene. La vita è già sacrificio...se io mi alleno devo avere un compenso, altrimenti che cazz.o m'alleno a fà? Il mio compenso è il vinello, e lo sgarretto.....vabbè dai, io mi fumo pure due pacchi di chesterfield rosse al giorno, vabbè dai, mangio i grassi idrogenati.....ma però ci ho quaranta anni e sto meglio di molti 20 enni......purtroppo m'è cascato il mondo sotto i piedi, mi son crollate le certezze che avevo......mi ritrovo gay a 40 anni, ma risorgerò.
                                Il vinello e le Kcal giornaliere sono l'unica cosa che contano.
                                Che poi vengano dal bianco o dal rosso, ve lo dico io....poco cambia!
                                Quel che eravate tornerete!!! E non ci sono gazzi!!!
                                Io sono almeno 30 anni che bevevo birre, mangiavo sarsicce...e guarda dove son ritornato!
                                Allenarsi è l'unica cosa che conta...e mangiate porcco ddddzzzzzzioooooooooo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎