Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un uomo che si allena naturalmente, mangia naturalmente!!!!
    Se a voi vi piace il pollo scondito e lo sperma di gallo dopo l'allenamento pesante.......ebbene, un esamino di coscienza non devo farlo io!!!!!
    Io con la mia coscienza sono davvero tranquillo!!!!

    Commenta


      Capitano cosa ne pensi di 3g di Vit C al giorno come se fosse antani?
      Intendo prima dello sturofioccolo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Capitano cosa ne pensi di 3g di Vit C al giorno come se fosse antani?
        Intendo prima dello sturofioccolo
        La vitamina c è il futuro, io ne prendo sempre quasi 1 mlligrammo pro die......una cosa utile e non mi ammalo mai gazzo!!!

        Commenta


          Non è che uno deve andare in palestra per capire l'importanza della vitamina c!
          Io i miei figli li dopo!!!!

          Commenta


            Però gazzo, anche io avrei bisogno di ammalarmi allorquando, solo per relax!!!!!

            Commenta


              E' bellissimo allenarsi, bere vino e alimentarsi di vtamina c!
              Comunque con 6 uova strapazzate tu hai tutto a prescindere!

              Commenta


                Oh gazzo, le uove non costano un gazzo..........hannno tutto ciò che serve alla vita di un uomo che non è gay!!!!

                Commenta


                  Complimenti Capitano !!!
                  Tu si, che vivi bene il mondo palestraro. L'allenamento in palestra va vissuto come lo vivi tu...Maggnando, spiggnendo e il fisico cresce che è un piacere. Non come certa gente che si allena con me e che si porta il riso bianco 50 grammi, non di più, nello shaker e ci butta dentro un misurino di proteine con l'acqua e se lo pappa in spogliatoio mentre io mi sto cambiando. Non è un bello spettacolo da vedere per me, lo sai ??? Tu che diresti a codesti soggetti ?
                  O un altro che oggi mi ha detto che non è riuscito a spingere per un gazz perchè non ha potuto bersi il preworkout e quindi era senza forza. Tu come la classificheresti questa gentucola ?...premesso che è gente che non supera i 22 anni...e premesso pure che secondo me sono gay a prescindere...
                  Last edited by KrissMiami; 20-01-2018, 03:37:26.
                  Cristian

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                    Complimenti Capitano !!!
                    Tu si, che vivi bene il mondo palestraro. L'allenamento in palestra va vissuto come lo vivi tu...Maggnando, spiggnendo e il fisico cresce che è un piacere. Non come certa gente che si allena con me e che si porta il riso bianco 50 grammi, non di più, nello shaker e ci butta dentro un misurino di proteine con l'acqua e se lo pappa in spogliatoio mentre io mi sto cambiando. Non è un bello spettacolo da vedere per me, lo sai ??? Tu che diresti a codesti soggetti ?
                    O un altro che oggi mi ha detto che non è riuscito a spingere per un gazz perchè non ha potuto bersi il preworkout e quindi era senza forza. Tu come la classificheresti questa gentucola ?...premesso che è gente che non supera i 22 anni...e premesso pure che secondo me sono gay a prescindere...

                    Caro Kriss, io non credo che portarsi appresso 50 grammi di riso scondito al pollo scondito, possa fare la differenza in un soggetto naturale.
                    Queste sono tutte troi.ate, che forse vanno bene per chi è nato da piccolo sottopeso, magari è nato prematuro e ha avuto bisogno dell'incubatrice, e magari è gay per i gazzi suoi!!!!
                    Io li vedo con ste vaschette di plastica, come se dopo l'allenamento non potessero vivere senza ste scatole di plastica!
                    Una vera tristezza!!!!
                    Ma che ti costa stare diciuno e alimentarti come si conviene quando arrivi a casa?
                    Ma tu pensi che il tuo corpo sia così rincollionito??????

                    Commenta


                      La cosa buffa è che vedo pure gente grossa che crede a ste st.ronzate!!!!

                      Commenta


                        Poi uno bestemmia!!!!

                        Commenta


                          La cosa ilare è che non hanno affatto un fisico migliore,,,,,anzi, talvolta sta cosa dei pasti è un surrogato di uno che non si allena bene!!!!
                          Te la raccontano in mille modi, sì che l'alimentazione è l'80%....di che cosa???? Di questa minghia forse!!!!!!
                          La gente che naturalmente non si allena, vuole giustizia dall'alimentazione!!!!
                          Uno che si allena, dell'alimentazione ne fa un mezzo, non certo un fine!!!!
                          E dico io, naturalmente......come gazzo fai ad allenarti se mangi m.erda triste?????

                          Commenta


                            Dopo un allenamento pesante ci vuole un premio alimentare!!!! Altrimenti checazzzo ti alleni a fare????
                            Per mangiare sempre pollo e riso????? Il corpo nostro non è scemo!!!!!

                            Commenta


                              Non sarà certo l'alimentazione che vipropinano come ballerine, a farvi divenire taurini naturalmente....perchè, naturalmente, per apparire taurini sempre e a prescindere, in primis occorre esserci portati, in secundis occorre allenarsi, e l'alimentazione non potrà mai esser riso e pollo!!!!!
                              Mai!!!!!!

                              Commenta


                                Ad esempio, se fossi nato alto 1.98 cm ed inappetente , io mi sarei dato al basket!!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎