Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A letto i pargoli.....vietato ai minori di 5000 Kca in ipo

    Commenta


      Il problema grosso, è che quando uno ci ha il testosterone nei testicoli, non lo mangia lo sperma del gallo , ma preferisce il rosso, cioè la vagina.....è un poco come quando al bar giochi a freccette, punti sempre al rosso se sei normalmente uomo, altrimenti un po' ti piace il gazzo

      Commenta


        Prendiamo l'uovo....l'uovo è la perfezione.....il bianco è lo sperma, il rosso è la vagina.....è semplice l'uovo è così......tu puoi girarci intorno, ma il bianco è sperma di gallo, il rosso è vagina.
        Ora, io mangerei solo rossi se potessi....il bianco me lo faccio da me....ma siccome sono salutista, l'uovo me lo calo intero, perfetto così!

        Commenta


          Il lattosio? Noonnn sia maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

          Commenta


            Bono er latte!!! Con un panino e la nutella, il top!!! Olio di palma???? Lo mangio io!!!!!

            Commenta


              Mangiate gazzonii!!!!Che la salute vi abbandonerà a prescindere.....io sono geneticamente longevo per i cazzi miei, ve lo giuro!!!!

              Commenta


                Mio padre ci ha 80 anni e all'ospedale pare un regazzino, se non altro che mi sta sukkiando l'anima!!!!!

                Commenta


                  Però, arrivarci a 80 anni , senza mai avere fatto un gazzo di niente, solo con la forza del pensiero!!!!! Un esempio a prescindere!!!
                  Formaggio e lattosio????
                  Passo la palla a mi padre!!

                  Commenta


                    Forse, se non magnava il latte, campava di più????
                    Io credo che se gli do una tazza di late e nesquik, quello domani mi torna e campa fino a 100 anni!!!!!!

                    Commenta


                      E' da natale che ce l'ho abbastanza dura guagliò, Ma proprio dura.....aimè, il babbo è invecchiato.....e non c'è rimedio

                      Commenta


                        Capisco pure sia normale a una certa età.....ma è pur sempre mio padre, cioè, per me è mio padre anche se ha 80 anni....a me mi pare un ragazzino!!!!

                        Commenta


                          Oggi dorsolo!

                          [IMG][/IMG]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            Oggi dorsolo!

                            [IMG][/IMG]
                            Daje Cap Dajeeeeeeeeee.

                            Commenta


                              Molto bene



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sì, cari amici, fisicamente non mi sono mai lamentato in vita mia. Ho sempre avuto fin da piccolo un fisico sopra la media.
                                Ora, passare da 93 Kg a 73 Kg a 40 anni non è da tutti, per me lo è sempre stato. E nel mentre mi calo pure 3 litri di vino e 40 uova!
                                E' così, mi conosco da 40 anni aimè!
                                Purtroppo non sto bene mentalmente, cioè, pesare 74/76 (dipende da quanto caco al mattino) a questa età, insomma è come essere una ballerina senza vagina, io non ho più uno scopo capite?
                                Pensate che io mi alleno per il bodibuilding? No, io pure adesso mi alleno improntato alla forza(senza mai disdegnare il bodybuilding rikkione), ma io nella mia mente ho la forzitudine!!!!
                                Purtroppo ora, nemmeno posso mangiare per diventare più forte e mi trovo in un periodo di can che abbaia non morde, ovvero, vado in palestra, mi alleno, mangio normo Kcal, e resto sempre uguale.
                                Non ha senso tutto ciò!
                                Che senso ha?
                                Forte non ci divento se non mangio!!!!
                                Bellino???
                                Sì, fisicamente potrei, ma sul petto ci ho la moquette e non intendo tagliarla, sta divenendo bianca, come già da un po' la mia barba.
                                Ora, che senso ha avere 40 anni e avere l'addome a vista??? Come pure i dorsali?
                                Che me ne faccio nellla vita reale se sono altro un metro e 3 cm????
                                In viso non è più come a 20 anni. Un tempo traspariva il maschio, ora traspare il vecchio!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎