Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uno che si allena, di certo non pesa il chicco di riso e nemmeno il bicchiere di vino!
    Natural intendo, poi c'è tutto un mondo, Ma più natural di capitanbodyweb, c'è solo l'albero che fa la fotosintesi clorofilliana!!!!!

    Commenta


      Io vorrei essere un essere autotrofo porca vacca!!!!!!

      Commenta


        Devo purttroppo mutrirmi di altri esseri viventi....e preferiso i suini e le vacche a prescindre!
        Ogni tanto qualche cinghiale e qalche orso se sono proprio fortunato!!!!
        Altrimenti pollame, che cagata!!! GLI sfilacci d'equino fanno proprio schifo dopo un tot!
        Sgoombro al naturale nausea, non parliamo poi del tonno al naturale.
        Il salmone lo mangerei tutti i giorni al naturale, ma purtroppo non me lo posso permettere.
        Meglio le uova intere di gallina. Basta conteggiare i macro e una 10ina di uova intere , un uomo che sia tale, credo se le possa pure calare a 40 anni
        Last edited by CapitanBodyweb; 09-08-2017, 18:15:14.

        Commenta


          Poi le uova son il piatto più fico e nutriente del mondo intero!!!!
          Costano un ***** e ti danno tutto.
          Io le mangio col rosso, perchè altrimenti mi fanno vomitare!

          Commenta


            A parte gli scherzi dai(che poi son serio) io stamane alle sette caricavo la caldaia a pellet. Ogni sacco pesa 15 Kg, ne ho carciati due. Adesso siamo a riposo, in inverno ne carico minimo tre al giorno.
            Comunque, tornando a noi, verso le 10 mi reco in pale e faccio dosrso, mentre cerco di seguire mio figlio. Fidatevi che bruci Kcal extra a prescindere seguendo un figlio!
            Tornati a casa, pranzo a riso e lenticchie abbondante + verdura e prosciutto puro suino a volontà!!!!!
            Io mi son contenuti poixhè non posso crescere. Ho lasciato i nutrienti ai giovani.
            Mio dio, avessi avuto un padre così.....sarei rikkione.
            Per fortuna avevo e ho un padre arcaico........che mi dà anche l'educazione dei nipoti!
            Last edited by CapitanBodyweb; 09-08-2017, 18:42:20.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Ora una grande verità.
              Secondo me, un uomo che si allena in palestra e non si beve post work almenno mezzo litro di rosso, della vita non ha capito e non capirà mai un *Cazzo*.
              Ma santo dio della madonna, vi prendete i vasodilatatori alla cirtullina piuttosto che allla cazzullina....e porcodd.io..... ci avete il vinoooooooooo!!!!
              MA SANTO CIELO....RICORDATEVI CHE LE KCAL NON SONO MAI INUTILI!!!! Fate a meno del burro d'arachidi se proprio, ma che caz'è sto burro d'arachidi???
              Grazie Capitano, mi hai aperto gli occhi!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                Grazie Capitano, mi hai aperto gli occhi!
                Oh, figurati Pasquino, sono almeno 4 anni che dispenso pillole di saggezza. Ovviamente mi rivolgo ad un pubblico adulto, con almeno 30 anni di età sul groppone, cioè a un 15enne, non me la sentirei proprio di dare questi consigli, sinceramente

                Commenta


                  Comunque oggi, ridendo e scherzando, poichè ancora mi reco in palestra con spirito di cazzeggiamento, oggi ho fatto stacco da terra e ho ripreso i 200Kg. Fico!
                  Il guaio è che se mi riprende la manìa del carico, torno a ingrassare, questo è poco ma sicuro.
                  Altri 4 anni di massa sfrenata , ora che peso 73 Kg vestito, non so se potrei permettermeli a 40 anni.
                  Rischierei davvero di tornare panzer! Che poi io se inizio a mangiare, manco mi basta lo stipendio, ed in questo momento devo fare economia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Oh, figurati Pasquino, sono almeno 4 anni che dispenso pillole di saggezza. Ovviamente mi rivolgo ad un pubblico adulto, con almeno 30 anni di età sul groppone, cioè a un 15enne, non me la sentirei proprio di dare questi consigli, sinceramente
                    Io ne ho 36, tranquillo! Se non ti dispiace ti ho messo in firma

                    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      Io ne ho 36, tranquillo! Se non ti dispiace ti ho messo in firma

                      Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
                      Uhhooooo, se non me lo dicevi manco me ne accorgevo....che ficata, no no tranquillo.
                      Allora benvenuto !!

                      Commenta


                        Vabbè dai, per oggi ho finito di vasodilatarmi. Adesso pranzo frugale con salmone affumicato trovato in offerta e riso e lenticchie. Sono in normocalorica attualmente, o almeno ci provo.

                        Commenta


                          Io è da quando sono iscritto al forum che seguo il diario e penso sia il migliore su bodyweb. Capitano, ci hai regalato e ci regali certe perle fenomenali.

                          Commenta


                            Qui si inzuppano il biscotto capitano, scrivi solo da sobrio
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              Qui si inzuppano il biscotto capitano, scrivi solo da sobrio
                              Signori, qui c'è da fare chiarezza.
                              Vedete, capitanbodyweb è sempre uguale. 20Kg più 20 Kg meno, poco importano.
                              Come nella vita reale del resto.
                              Un aneddoto.
                              Mi reco in pale co mio figlio e siccome è mezzo gay( sì lo è, noi ci arrampicavamo sugli alberi ignudi per caturare i cardellini caz.zoo), lui non riusciva manco per il gazzo a farsi una e dico una che sia una trazione alla sbarra. Allorchè lo metto alla lat machine e gli dico , siccome io soffro di spalle quando le alzo sopra la testa, di non estendere al massimo quando rilascia.
                              Arriva un ragazzino e mi chiede: ma perchè non lo fai rilasciare in estrema estenzione o allungamento?
                              Io gli rispondo: amore mio,tu credi che io ne capisca qualcosa di pesi? No!!!!!!!!!
                              Io ho sempre tirato a gazzo di cane, ma siccome quello è mio figlio e presumo abbia un po' di me, gli dico così!
                              Tu estendi pure, fai come credi, certamente sarai più meglio!
                              Tipo, ad esempio, se potessi scrivere in questo forum in tutte le sezioni, io potrei dire la mia riguardo al militari press, che io eseguo proprio blandamente, in quanto mi fa male.....ma secondo me non centra nulla con la potenza su panca!
                              Ma siccome non posso parlare se non qui( e forse la reputo una fortuna) mi accontento

                              Commenta


                                Però è fantastico di come in palestra tutti si facciano meravilia, adesso c'è gente che viene a chiedermi di fargli le schede, qualdo io stesso mi alleno mezzo ubriaco!!!!
                                Che ficata, quanto conta l'immagine!!!!
                                Come se io capissi qualcosa di alimentazione o di allenamento, solo perchè sono magro!!!
                                Uhohohohohohohooh, terribile!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎