Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mA IO CREDO CHE IO E UNA TIGRE DEL BENGALA, FACCIA A FACCIA , VINCO IO A PRESCINDERE.
    iL DOGO ARGENTINO È CHE SAREBBE IL MIO CANE, E SE ROMPE IL GAZZO AUI MIEI PARGOLI ----IO DEVO SGOZZARLO A PRESCINDERE

    Commenta


      Capitano, ma hai tal coraggio di uccidere un cane...suvvia porelloooo....
      Cristian

      Commenta


        Secondo me dopo lo mangerebbe pure in caso di carenza di proteine, e con la pelle ci si farebbe un costumino tipo Tarzan.
        Ahaahahhaha, capitano si scherza eh.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Ehi ragazzi, diamoci una calmata, vi ricordo che non siamo in trash. E' mancanza di rispetto verso il capitano.

          Commenta


            Grazie chiurlo , grazie di cuore
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Signori, abbiate pazienza....è un periodo che passo dall'euforia alcolica, alla depressione post partum del giorno dopo.
              A rileggere le gazzate che scrivo, nemmeno io ci credo!
              Comunque, si tira avanti, senza un perchè, così, ad cazzum.
              A tal proposito, oggi ho fatto squat.

              Commenta


                Dai nun ce posso credeee. ma capita" quando scrivi sei in preda ad alcolemia da Tavernello? Ma lo reggi bene direi...Non mi dire...
                Cristian

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                  Dai nun ce posso credeee. ma capita" quando scrivi sei in preda ad alcolemia da Tavernello? Ma lo reggi bene direi...Non mi dire...
                  Ebbene sì, caro amico.
                  Purtroppo, il mio problema è che reggo troppo.
                  Fumo troppo, bevo troppo, mangio troppo o mangio troppo poco.
                  Comunque sia, sempre uguale sono
                  E' questo il guaio, io non riesco ad essere gay!

                  Commenta


                    Goditela capitano

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sly83
                    Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                    Commenta


                      Vedete ragazzi miei, vedete.
                      Lo so che è dura da accettare, è molto dura studiare la tecnica perfetta, è molto dura curare l'alimentazione mangiando lo sperma del gallo scondito, è molto dura anzi durissima, se sbagli sport!
                      A ognuno il suo, io l'ho sempre detto.
                      Cazz.o, se sei alto e magro, datti al basket o alla pallavolo.
                      Se sei inappetente, datti alla maratona!
                      Io, ho iniziato la palestra a 35 anni, santo cielo!!!!!
                      Solo per dare sfogo al mio appetito, perchè mi ero stufato di correre!
                      Dopo due giorni facevo 10 colpi con 80 Kg in panca piana!
                      E mangiavo felice e contento formaggio come il nonno di Haidi!
                      L'anno scorso ho iniziato a saltare la corda, dopo 3 giorni la saltavo meglio di un pugile, capite, è solo genetica.
                      Se tu nasci scoordinato, datti al poker! Io al poker non potrò mai essere vincente poichè son troppo che mi girano i collioni!!!!
                      A ognuno il suo!!!!
                      Sei inappetente? Scoordinato? Scoliotico, insomma sei nato male? Datti all'intelletto!!!!
                      io ho sbagliato tutto da piccolo, che mi son dedicato allo studio che nella vita non mi è servito a un cazz.o, e se dio bono, non reggi una tazza di vino, fatti gay o fruttariano!

                      Commenta


                        In palestra, non ci credono che sono così dopo avere perso 20 Kg, e mi chiedono tutti se ho preso sostanze stupefacenti!
                        Io rimango basito e gli dico che per 5 anni ho sollevato l'impossibile e mangiato l'impossibile.......e loro nooooooo, non è possibile dicono, hai preso qualcosa!
                        Porcozzio, peso 74 Kg con le scarpe e faccio 210 di stacco, bicibiti con 40 Kg al bilanciere e minimo 80 trazioni......permetti che sottopeso, ho due vene varicose dopo il pump col vino?

                        Commenta


                          Comunque, alla soglia dei 40 anni, ho capito che sono un mezzomorfo nano, con le gambe storte e secche!
                          Molto peloso e pigro!

                          Commenta


                            Pigro nel senso che dopo che mi alleno sono pigro. Molto pigro

                            Commenta


                              A me mi vien da ridere, quando la gente nata scoordinata e scoliotica , cerca di insegnare la tecnica perfetta. Ma santoddio, se io tiro di schiena e sto bene, che cosa vuoi tu da me che sei scolliotico, mangi riso bollito, ma soprattutto sei astemio e sei peggio di me?
                              Permetti che se voglio, a quaranta anni tiro di schiena?
                              Scusa è!

                              Commenta


                                Se io dovevo ascoltare i tecnici, a quest'ora ero gay!
                                Se uno ha la schiena forte, è giusto che la usi per tirare santo gazzo!
                                Gente che non ha mai sollevato un fusto di birra in vita sua, insegna la tecnica perfetta! Pazzesco!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎