Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabè, esco a fare la spesa, dai.
    Un tre quarti di vinelo per digerirmi le 6 uovi, ci voglion tutti!

    Commenta


      Domanda di un ragazzo iscritto al forume dal 2011....


      ciao ragazzi ,per quanto riguarda i bicipiti e i tricipiti li ho sempre allenati seguendo schemi classici come ad'esempio 4 serie da 6 ripetizioni oppure 3 serie da 8 ripetizioni ,volevo pero sapere se secondo voi è possibili allenare questi muscoli attraverso tecniche come ad'esempio piramidali ivnersi-superserie ecc .


      Caro amico, se fai queste domande, il mio consiglio è di dedicarti allo sport da tavolo. Vedi, il bello di questi muscoletti è che li puoi allenare come vuoi te.
      Io personalmente non ho mai contato nè le serie, nè le rip....ma questo in tutto.
      Basta che alla fine sono cotto e mi sento soddisfatto a prescindere, davvero, mai contato le serie, e manco le rip.....manco il recupero se è per questo!
      Tutte scikkerie

      Commenta


        Il massimo è allenare i bicipiti al mattino, prima di farsi la barba!
        E' meraviglioso!!!!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          Domanda di un ragazzo iscritto al forume dal 2011....


          ciao ragazzi ,per quanto riguarda i bicipiti e i tricipiti li ho sempre allenati seguendo schemi classici come ad'esempio 4 serie da 6 ripetizioni oppure 3 serie da 8 ripetizioni ,volevo pero sapere se secondo voi è possibili allenare questi muscoli attraverso tecniche come ad'esempio piramidali ivnersi-superserie ecc .


          Caro amico, se fai queste domande, il mio consiglio è di dedicarti allo sport da tavolo. Vedi, il bello di questi muscoletti è che li puoi allenare come vuoi te.
          Io personalmente non ho mai contato nè le serie, nè le rip....ma questo in tutto.
          Basta che alla fine sono cotto e mi sento soddisfatto a prescindere, davvero, mai contato le serie, e manco le rip.....manco il recupero se è per questo!
          Tutte scikkerie
          beh, ma perchè non glielo hai detto?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Capitano! Sei il grande profeta del magna e spingi! Stamattina mi sono pappato 4 uova col pepe. Pensavo di essere un vero uomo. Poi ho visto che tu te ne sei pappati 6!!!!

            Commenta


              Purtroppo ci sono anche casi seri e non scherzo davvero.

              Dovrei andare da un chirurgo per risolvere la situazione o spingendo in palestra potrei farcela? Sono così in tutto il corpo, lo sapete già, pesavo 110 kg (sono 1,85 e peso 74 ora 11% bodyfat calcolata dal nutrixionista)

              Purtroppo quando sbalzi così troppo di peso senza un minimo di movimento sin da piccolo, tipo soltanto giocare neil prato, dico purtroppo, è ancora più grave dimagrire.
              Aimè, ainoi, aitutti.......è così purtroppo nella società moderna.
              Come sei dimagrito scusa???? Stando sul divano e non facendo un gazzo???? Oppure nel mentre ti sei pure allenato???
              Vedi, mangiare merendine e pane alla nutella, se ti muovi e fai le cose normali, ebbene ci sta tutto!
              Perdere 20 Kg.....ehhhh...senza fare un gazzo è dura.
              Io ormai, senza se e senza ma andrei da un chirurgo se fossi giovine. Fossi alla mia età manco per il gazzo ci andrei, ma un giovine moderno, deve andarci.
              Non sto cazzeggiando, purtoppo credo che ai tuoi errori, che poi non sono tuoi se sei regazzino, ebbene, credo che i tuoi genitori saranno contenti di pagarti anche il chirurgo!

              Commenta


                Comunque io non so.....come funziona sta storia... a merendine confezionate e a nutella non ci ho mai scherzato!
                Muoversi muoversi muoversi, anche solo a spalare la neve!!!
                Io veo mio figlio, con sto cellulare, giuro, a volte poco ci manca che glielo infilo nel kullo!!!

                Commenta


                  Purtroppo il mondo è cambiato, lo vedo coi miei figli.
                  Ricordo ancora quando, dopo aver visto roky uno, a 13 anni....nonostante le mie giornate trascorse sugli alberi, alla sera mi allenavo i bicipidi in camera con lo zaino pieno di libri.
                  Cioè, la mente c'era, mancvano i mezzi!
                  Palestra? E chi gazzo ci aveva i dindi all'epoca?
                  Coi dindini uno si comprava la vespa e se la elaborava per andare a fic.a!!!!
                  Mamma, come è cambiato il mondo!

                  Commenta


                    Quando chiesi a mio padre se potevo iscrivermi in palestra, poco ci mancò che ello mi prendesse a calci nel gullo e mi chiamasse drogato...francamente aveva pure le sue ragioni!
                    Oggi mio figlio primogenito, avrebbe la possibilità di venire con me in palestra, ma se ne guarda bene! Lui ci ha wazzàppp!!!

                    Commenta


                      Quindi mi diedi ad altro sport, dato che ai miei tempi c'era solo la zappa, oppure lo studio come alternativa. Il primo videogiuoco io lo ebbi alla terza media. Ma nemmeno me ne fregava, poichè andavo a caccia di fagiani col fucile e il cane da ferma!
                      Mio ddio....e oggi i bambini sono sovrappesi!

                      Commenta


                        Setter irlandese, da piuma, mica da ridere....oggi i cani non servono a un gazzo!

                        Commenta


                          Non parliamo dei gatti!!!!!!!

                          Commenta


                            Tutti col pittbull, è sì gazzo.....il cane più stupido del mondo, ma fa figo!!! Eh già, vado in palestra da tre giorni e mi compro il pittbull che mi fa fico!!!! Ma porcoddiodellamadonna, rilassati stai calmo, non ti tatuare subito....aspetta di averci 40 anni e poi dimmi cosa ti tatui?
                            E dimmi che cosa ti dà il pittbul come cane????
                            Non capisce un gazzo!!!
                            Paragoni n pittbul a un pastore tedesco???
                            Cosa? é più forte? Ma non capisce una **** cristo!!!! E poi se non siete stabili voi come esseri umani, che vi comprate sti molossoidi che se si girano vi sbranano???
                            Mio dio, siete davvero gay!
                            Last edited by CapitanBodyweb; 14-12-2017, 21:25:38.

                            Commenta


                              Cioè, noi abbiamo delle razze rodate da 3000 anni, e adesso arriva il pitbull?
                              Ma gazzo, esiste anche il mastino napoletano, da 6000 anni!

                              Commenta


                                cioè, ormai è una gara a chi è più originarialmente gay!!!
                                é una gara a chi è più gay, col cane più fico!!!
                                In palestra? ma sì e pure no, tyanto poi mi faccio il riso e le bacche!
                                Birra? Non sia mai, fa morire!!!
                                Vino? Un bicchierino perchè l'ha detto il dottore, ma poi via di ostarina, novaldren, tribulus, cacculus, pirulus, frocilus!!!
                                E' sì, po wazzap e sono muscoloso così!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎