Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non andate contro natura!!!! Se peso di mio 86 Kg per 1.50, di certo non mi impunterò per concorrere alla maratona! Anche se mi pice, ne sarò consapovole che non fa per me!
    Se sono alto 2.20 cm, mi darò al basket, non certo al calcio!
    Se voglio andare in palestra per migliorare il tono muscolare, ben venga....ma nulla più, nulla meno!

    Commenta


      Io sono fortunato, sinceramente, perchè a parte la maratona, potrei fare tutto il resto. Bè, nemmeno il basket diciamo, e manco pallavvolo e nemmeno salto in alto sinceramente e nemmeno danza artistica sinceramente e nemmeno corsa ad ostacoli......forse boxe sì, ma karate no
      Sulla danza del ventre, dipende dai periodi, adesso no, ma prima forse sì
      Last edited by CapitanBodyweb; 13-08-2017, 16:42:47.

      Commenta


        Cristo dio, siete inappetenti e sottopeso? Puntate alla maratona!!!!!
        Santo cristo, avete perennemente fame da quando vi son spuntate le palle? Andate in palestra!
        Mio ddio del cristo, se non ho fame di mio, perchè devo costringermi a ingerire sfilacci di equino se mi viene una trombosi all'esofago???!!!!

        Commenta


          Ad esempio, il mio rapporto col cibo è sempre stato speciale!
          Solo in un brutto periodo della mia vita, in cui avevo sbagliato sport, mi hanno costretto a divenire mezzo frogio, ma ero giovine e sano......correvo, ma però è stato davvero brutto. Voi non potete capire, io sì!!!

          Commenta


            Ma vaffangullo tu e il bilancino!!!!!

            Commenta


              Na mezza pillola e risolvi il problema!

              Commenta


                100 di pro, 200 di cho, 30 di fat...che fico che sono.....poi alla domenica 60 lasagne della nonna! Vi pare normale? Vi pare sano? Meglio un paio di botiglie di vino pro die!!!!! Il burro d'arrachidi!

                Commenta


                  Il burro d'arachidi poi!!!!
                  Se qualcuno mi spiega cosa avrebbe meglio dell'oli d'oliva!!!!

                  Commenta


                    O della nutella!!!!

                    Commenta


                      Secondo me, se prendo mezzo cucchiaio di nutella, e ci metto mezzo cucchiaio d'olio d'oliva.......ottengo il burro d'arachidi....ma vabè......qui si parla di infermità mentale.
                      E non è la mia

                      Commenta


                        Sei sempre The Best Capitano ! Le tue perle di umana saggezza sono davvero illuminanti. Tu si che "vivi bene" l'ambiente del Bodybuilding, mangi di tutto senza pesare nulla come invece fanno tanti ghey, soprattutto bevi alcoolici in grande quantità (vorrei anch'io bere quanto te, ma sfortunatamente sono astemio--senza per questo essere froccio--comunque, mangi,bevi,ti diverti,trombi e hai un fisico che farebbe invidia a molti con la metà dei tuoi (anzi dei nostri) anni. Io dalle foto ti trovo in forma, e non è uno scherzo. Stai bene eh.A risentirci Boss ! PS : Le ferie ?
                        Cristian

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                          Sei sempre The Best Capitano ! Le tue perle di umana saggezza sono davvero illuminanti. Tu si che "vivi bene" l'ambiente del Bodybuilding, mangi di tutto senza pesare nulla come invece fanno tanti ghey, soprattutto bevi alcoolici in grande quantità (vorrei anch'io bere quanto te, ma sfortunatamente sono astemio--senza per questo essere froccio--comunque, mangi,bevi,ti diverti,trombi e hai un fisico che farebbe invidia a molti con la metà dei tuoi (anzi dei nostri) anni. Io dalle foto ti trovo in forma, e non è uno scherzo. Stai bene eh.A risentirci Boss ! PS : Le ferie ?
                          Vedi, in realtà attualmente non mi sto divertendo per nulla. Ho perso 20 Kg, ma mica per divertimento....se mi tolgo pure gli alcolici scompaio.
                          Comunque ho ripreso due Kg corporei non appena ho rimesso piede in palestra.....io devo starci attento ai Kg....appena vedo un carboidrato mi gonifo a salsiccia.
                          Ora però, sono molto combattuto. Cioè, rimanere frogio come sono divenuto ......o riprendere un ciclo di massa sfrenata?
                          io non ho vie di mezzo, devo decidere.
                          I pro sono questi: con un ciclo di massa sfrenata costruisci, l'incostruibile, ed è l'unico modo da naturali, di migliorare.
                          I contro sono questi: per almeno tre anni non devi guardarti allo spechio.
                          Ora, considerando che io ho già 40 anni, mi manca la vagina e devo trovarla....insomma.....son indeciso.
                          Acontentarmi così e mantenere ciò che ho conquistato, dopo 4 anni di massa sfrenata e vituperata e bla bla bla.......opppure farmi un altro ciclo di sfrenata massa fino a 45 anni?

                          Commenta


                            Attualmente peso all'incirca 74 Kg.....di panca ho 120 Kg senza se e senza ma, di stacco ho ripreso i 200 e mi accingo ai 210 senza se e senza ma, di squat, mi caco addosso. Lavoro senza massimali. Comunque faccio una fatica indescrivibile a riprendere, roba che panca e stacco son caramelle

                            Commenta


                              Bha, io l'unico modo naturale che conosco per cercare di aumentare massa muscolare è questo.....lunghi cicli di massa sfrenata e vaffngullo a tutti. Io quelli che mangiano puliti, li trovo sempre uguali.

                              Commenta


                                Mangia e spingi! mA PER DAVVERO PERÒ. MICA PER FINTA!
                                Unica cosa realmente valida, oltre la chimica!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎