Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque a me la palestra mi prende male, come ci hho rimesso piede ho ricominciato a bere. Cristo, pure a fumare di più! Io non capisco quelli che ci vanno per sfogarsi. Io mi sfogo a non fare un Gazzo, la palestra è dura, non ci vado per sfogarmi.

    Commenta


      Cioè, non lo trovo uno sport salutare, a me mi sconvolge tutto... già che per i Gazzi mieinon sono totalmente a posto, ma sta palestra mi sconvolge tutto ok

      Commenta


        Oggi post work don andato a pranzo fa mamma che mi ha fatto lo stinco di maiale. Bene, però era solo grassi e ossa, allorché la mafre in due secondi mi prepara una tagliata al sangue di bove, ed io me la calo assieme ad una bottiglia di vino. Bene, adesso son a casa e di bottiglie ne ho finite altre due. Credo che andrò or ora a comprarne una terza, che oi sarebbe la quarta. Non vi dico quanto ho fumato oggi. Forse mi manca la fica? Fa bene la palestra?

        Commenta


          Capitano (pelliccia pettorale a parte...) non ti vedo poi cosi male. Hai pure il bicipite svenato, sai quanti lo vorrebbero ?
          Cristian

          Commenta


            Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
            Capitano (pelliccia pettorale a parte...) non ti vedo poi cosi male. Hai pure il bicipite svenato, sai quanti lo vorrebbero ?
            È perché non ho messo le gambe, lì c'è da piangere. Comunque sono un fuscello da 70 kg, non è una cosa bellissima per me. Che me ne faccio del bicipite svenato se non trombo più? Depilarmi non se ne parla, al mio vello bellissimo, ci sono affezionatissimo

            Commenta


              Passare da 93 kg a 72 in modo più che naturalmente naturale, comporta avere un braccio svenato sì, ma pur sempre da donna! Che tristezza. Però, forse, ho deciso che ritorno a fare massa...magari non per 4 anni, ma forse fa settembre fino a marzo riprendo a mangiare come si conviene ad un uomo.

              Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Dopo un 10 mesi che non mi presentavo in pale, nessuno ci crede e nel vedermi, stentano a riconoscermi. Eppure io lo sapevo che perdendo 2 kg al mese, tornavo una checca. Vedete figliuoli, io non sono contento di ricevere questi complimenti. Braccino a 37,5 !!! Super definito, a che pro? Affinché le magliette mi stiano attillate devo comprare la small, e di pantaloni faccio fatica a trovare la taglia...fra poco devo comprare quelli dei bambini

                Commenta


                  Buonasera Giovine Capitano come sta ??? Tornato in palestra ? Fuorza !!! Devi maggna' de più mi sa...Ti stai smagrendo troppo,vedo.
                  Facci avé notizzie, stai scrivendo pochissimo ultimamente ! Qual pensier affligge il cuor tuo ?
                  Cristian

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                    Buonasera Giovine Capitano come sta ??? Tornato in palestra ? Fuorza !!! Devi maggna' de più mi sa...Ti stai smagrendo troppo,vedo.
                    Facci avé notizzie, stai scrivendo pochissimo ultimamente ! Qual pensier affligge il cuor tuo ?
                    Son tornato in pale, ovviamente a scrocco perchè io posso, ma con spirito diverso, per ora.
                    Attualmente mi porto appresso il primogenito, che però può venirmi appersso solo 3 giorni la settimana.
                    Dunque pensavo a fargli fare semplicemente panca, stacco squat con uno o due accessori.
                    In 3 giorni che vuoi fargli fare?
                    Ovviamente con super extra mega gradualità, poichè per divenire coglione anche solo la metà del padre, non gli basterebbe tutta la vita.
                    Io comunque abbastanza bene dopotutto. Ho ripreso a bere, perchè altrimenti in pale non rendo.....tutto ok, dopo tutto. Dopo un annetto, sto tornando piano piano abbastanza collione
                    Tu tutto ok?
                    Una volta al mese vado alle cinesi a farmi massaggiare il pistolino e nulla più

                    Commenta


                      Comunque vorrei dire la mia se posso.....

                      Commenta


                        Non parlo degli adolescento, ma della gente che ha passato, putroppo la fase adolescenziale.
                        o non credo che un'alimentazione curata nei minimi dettagli possa proprio fare un benemerito ***** nel lungo periodo.
                        Cioè, secondo me è meglio fare come ho fatto io, e cioè sputare sangue in palestra, anche a ***** di cne, col rischio di rimanere paralizzato e mangiare come un porcello. Tanto belli miei, dopo lo sviluppo, le cellule adipose son quelle....possono solo gonfiarsi, ma rimangono quelle.
                        Dunque dicevo, meglio , se si può, sbattersene il ***** per 4 anni, sputar sangue e mangiare e bevere, gonfiarsi come dei palloncini, e poi dimagrire a *****.
                        Vi assicuro che ho 30volte più risultati io che tutti quelli della mia palestra naturali che crescono PULITI. Ove per puliti non intendo solo alimentazione.
                        Sticazzi!!! Se qualcuno mi allena e mi fa cambiare idea, sono a disposizione.....vi assicuro che ora come ora sono quasi da competizione col braccino a 37,5!!!!

                        Commenta


                          Che poi per me due Kg più due Kg meno, dipendono esclusivamente dalla cacata mattuttina dopo i miei 6 caffè

                          Commenta


                            Io ho sempre sollevato pesi a *****, senza serie e ripetizioni, senza tecnica, senti il muscolo senti il 3x5 o il 4x30.....io ho sempre spito e tirato al massimo possibile e inimmaginabile ad cazzum, e mangiando come avevo fame. Grassi saturi e insaturi, crbo come se piovesse e proteine a go go!!!! Ma mai sforzandomi lo stomaco, solo gradualmente. L'appetito vien mangiando. Si può crescere dopo i 25 anni rimanendo puliti? No!!!!! No!!!! Non si può!!! Sono leggende metropolitane. Questi mangiano da gay , si allenano da gay e restano sempre uguali!!!

                            Commenta


                              Puoi diventare più forte?
                              Sì, la risposta è sì!!!!
                              Come???
                              Allenandoti e mangiando come dio comanda, per lunghi cicli!!!!
                              Ciò comporterà miglioramenti enormi a livello muscolare?
                              No!!!!!!!!
                              Ma però qualcuno lavrà se poi si metei a dieta e si allena

                              Commenta


                                Io non credo alla gente che si iscrive in pale a 30 anni, mangia pulito e si allena come le checche.
                                Nemmeno a quelli che si allenano come gli uomini e si alimentano da checche.
                                Insomma, la tavola decide chi sei. E se mangio tacchino e verza tutta la vita, come potroò mai allenarmi un solo giorno da uomo????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎