Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta vino capità.
    Vatti ad allenare e diventa anche tu un bb ifb pro

    Commenta


      Capitano utente dell' anno 2017
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ma ***** dinci, sono al 21esimo ciclo di chemioterapia, che ti devo mandare i referti delle tac?
        dio cristo...cmq se non ci credi, a me poco cambia, figurati.
        Vedi, Frau, io non sono razziztsa contro i negri, bensì contro i merkelliani, se per di più Italici, io li brucerei a prescindere!
        W i negri!!!!

        Commenta


          Maledetta ***** grucca!!!!! T'ho dato pure il nummero di telefono, napuletano di m,erda!!!!

          Commenta


            Uhhoohohohohoho, che frau troia!!!!!! Vabè, meglio così!!!!

            Commenta


              Frau, scolta un cretino, pure io c'ho il cancro.....fin da piccolo, al cervello!!!!
              Che discorsi sono questi?????!!! Tutti ci abbiamo il cancro alla vagina, ancor prima di nascere!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Frau, scolta un cretino, pure io c'ho il cancro.....fin da piccolo, al cervello!!!!
                Che discorsi sono questi?????!!! Tutti ci abbiamo il cancro alla vagina, ancor prima di nascere!!!!
                Comunque io non ne ho mai saputo nulla, e ti reputavo antipatico come una tro.ia!
                Questa è la verità!
                Ora sei sempreuna tr.oia autraliana, ma hai il mio numero!!!!
                Se sei timida, mi dai il tuo, e ti chiamo io.
                Io in austria bazzico molto a bordelli, dato che qui da noi è un tabù!!!
                Ciccio,,,,,,,,chiamami!!!!!

                Commenta


                  Ma guarda un po', che strana la vita! Mamma mia, questo schermo ciespropria a volte di noi stessi!

                  Commenta


                    Però io mi chiedo a questo punto, il perchè di tutto questo?
                    Perchè per 4 anni ho dovuto considerarti una troia??.Perchè????
                    Ora capisco e posso comprendere molte cose, ma che motivo c'era di litigare scusa? cHE MOTIVO C'ERA? sAI A VOLTE UNA PAROLA È DI TROPPO, MA DUE SON MEGLIO!
                    E che c.azzo, dico io!!!!

                    Commenta


                      Mannaggia al gazzo, mannaggia!!!!!

                      Commenta


                        Io sono un po' ritardato nelle cose è, non ne faccio un mistero........del mio ritardo......ma porca put.tana, non è che posso leggere nella mente telepaticamente è!!!!

                        Commenta


                          La troi a è manx?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ahahah

                            Mano troi4 crucca.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Capitano! Stasera quattro uova intere sale e pepe. Insieme alle due che ho mangiato a colazione, fanno sei uova oggi!

                              Commenta


                                Uova e formaggio o bacche e Ostarina? È questa la domanda provocatoria che il nostro Capitano pone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎