Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo noi eravamo una generazione più forte di voi che ormai siete quasi tutti, anzi, direi tutti GAY!!!

    Commenta


      Ma voi davvero ancora credete che a mangià riso e bianco d'uovo, allenandovi diventate come mister olimpia?
      Guagliò, io perdo e metto 20 o pure anche 30 Kg all'anno senza na smagliatura che sia una.....fidatevi.....non è cosa!

      Commenta


        L'unica cosa bella di essere tornato peso GAY, è che mi allaccio le scarpe in agilità e che zompetto come una troietta.
        Ormai al bar dello sport devo cambià strategia.....
        prima spruzzavo minghiate e rimanevo al bancone in attesa....
        ora spruzzo e scappo.....

        purtroppo non riesco a smetter di spruzzare minghiate!

        Commenta


          Voi come vi trovate a pesare come i GAY e ad averci l'addome scolpito e le vene sui bicipidi?
          Qual è il vostro stato d'animo a magnà solo merda?
          Avete intenzione di vivere sempre così? Oppure magari vi fate degli anni a birre , nutella, salame e sarsiccia pur allenandovi?
          Vorrei capire la vostra psicologia....a cosa puntate?
          Qual è il vostro obiettivo?

          Commenta


            Io da bambino mi sfondavo di merendine preconfezionate...roba che oggi ti fa venire il cancro come il fumo passivo...e dire che da ragazzino fumavo passivamente alla grande...che tempi quelli in cui nei bar era permesso il fumo di un sano tabacco.
            Oggi, i cani entrano al supermarkt e io devo uscì dal locale per una cazz.o di sigaretta, perchè sennò il cane si ammala di cancro!
            Mamma mia, mammma mia....

            Commenta


              Ai miei tempi...in quelle merendine l'olio di palma non esisteva, ci mettevano direttamente l'olio delle automobili, ma nessuno lagnava...tuitti mangiavano e giocavano all'aria aperta.!

              Commenta


                Facciamo una rivoluzione capità , cacciamo quei porci dei politici infami

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Ai miei tempi...in quelle merendine l'olio di palma non esisteva, ci mettevano direttamente l'olio delle automobili, ma nessuno lagnava...tuitti mangiavano e giocavano all'aria aperta.!
                  Oggi ci vuole l'olio extra super straVERGINE di oliva, quando tutte le donne son mignotte......ci vuole l'olio di lino quando una volta il lino serviva per tessere ....ci vuole l'aria pura, quando 20 o 30 ani fa spruzzavano pesticidi che solo a odorarli ti eccitavi.....oggi siamo tutti gay, e questo è quanto.
                  Davvero, siamo una socieà di TROPPO FROGI!
                  Troppo, quando è troppo è troppo.
                  Siete troppo delicatini, ma davvero troppo. E questo no perchè sennò mi viene il cancro all'uccello, e quello no perchè sennò mi muore il gattino, e quell'altro no perchè sennò mi si intasano le arterie.
                  Mi padre ci ha 80 anni , non sta bene, ma dio bono, a pranzo e a cena non sgarra mai!
                  Vino , formaggi e salumi!
                  Mai fatto sport, un ictus alle spalle , ma con onore.
                  Ci va giù di brutto pure coi carbo, perchè il pane è sacro e non si tocca.
                  Aimè, devo dirlo, col vino non ci mastica più!
                  Mamma mia, mamma mia....e voi? Vostro papà che cvi insegnerà? A bere latte di soia, a magnà riso basmati, e a ficcarvi un dito nel kulo?

                  Commenta


                    Per chi è cresciuto nei campi negli anni 70/80....tutti ricorderanno di essersi nutriti di frutta rubata dagli alberi da frutto subito dopo che il contadino passava con gli anticriptogamici che facevan morire pure gli uccelli. Ed oggi siam qui a farci le pippe sul glutinem sul lattosio , sulla carne rossa....in kullo frogi di mer.da....se crepate tutti domani IO FESTEGGIO!!!
                    Last edited by CapitanBodyweb; 27-05-2017, 22:15:46.

                    Commenta


                      Siete troppo gay per essere SPARTA....già perchè noi un tempo lo fummo...ed ora facciamo le seghe ai barboncini e gli raccogliamo pure gli escrementi....dio che mondo di frogeria!

                      Commenta


                        Poi la cosa più buffa è che mangiate sempre riso basmalli, avena, crusca, non mangiate lattosio, siete allergici al glutine, mangiate aquinioia....e poi siete sempre depressi e malaticci.
                        Io a magnà pane e sarsiccia, sapete quanti giorni mi sono assentato dal lavoro per malattia in 20 anni?
                        15 giorni per congedo matrimoniale + 4 di malattia in VENTI ANNI! Ciccini, a lavorare...e l'olio di palma mangiatelo....fidatevi che vi fa bene

                        Commenta


                          e quei 4 giorni era per provare le vostre cagate di aiquinoia, o riso basmati.....che mi è venuta na diarea che non finiva più.....e vaffangullooooooooooooooo....che frogi che siete!!!

                          Commenta


                            Un uomo casca, casca sempre....ohiiiiii se casca.....puffffff...la vita ti fa cadere sempre.
                            Certamente a rialzarsi col bianco dell'uovo...la vedo dura.

                            Commenta


                              Supponiamo che una sera cado, mi faccio male....e il giorno dopo devo farmi na frittata di bianchi per colazione...io FRANCAMENTE MI IMPICCO!!!!

                              Commenta


                                Ma come cazz.o fate a vivere così? Sinceramente. io ho provato a farmi i bianchi d'uovo ma come minimo ci devo buttare giù almeno 30 grammi di formaggio grana grattuggiato per renderlo commestibile, più 4 cipolle, più mezzo litro d'olio.....a quel pnto meglio che mi facccio 5 uovi interi strapazzati suvvia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎