Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    beh, ma perchè non glielo hai detto?
    Ma mi prendi per il gulo??? Scusa????

    Commenta


      Comunque cena leggera stasera: du scatole di tonno. una aloglio di cristo e una al naturale(da vomito assoluto) mischiate assieme, mi danno quella carica estrema che vola la minkia yahhoooo!!!!
      Sto scoreggiando adesso le sei uovi del pranzo, oh le scoreggio tali e quali a quando le ho mangiate!!!
      Giuro che ricosnosco l'aroma, pazzesco!!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Risultato ipocalorico...

        [IMG][/IMG]
        Stai informissima Capitano. Muscoloso e definito. ! Complimenti davvero...👏👏👏
        Cristian

        Commenta


          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          Ma mi prendi per il gulo??? Scusa????
          no

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Capitano in formissima
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da danready Visualizza Messaggio
              Capitano! Sei il grande profeta del magna e spingi! Stamattina mi sono pappato 4 uova col pepe. Pensavo di essere un vero uomo. Poi ho visto che tu te ne sei pappati 6!!!!
              Bè, solo sei perchè sono in ipocalorica, aimè!
              Comunque, tu già con 4 uovi interi ti distingui dalla massa!
              pensa che ancora c'è gente che crede che le uova intere fanno male! Uhhohohooh, sono la salvezza per tutti gli uomini separati!!!!
              W le uova intere!!!
              Tutti i giorni a prescindere....non costano un gazzo e sono sane e sostanziose!

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Capitano in formissima
                Bè dai, non esageriamo.....normale direi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  no
                  Io posso scrivere solo qui quando mi collego.
                  Se mi scollego posso leggere tutto, ma se mi collego, posso scrivere e leggere solo qui!
                  E sinceramente, a dire la verità, forse è un bene tutto ciò.....ma almeno sbannatemi il trasch!!!!

                  Commenta


                    Io giuro che ci ho provato a mangiarmi solo il bianco del gallo, ma puzza gazzo!!!!
                    Proprio mi nausea, mi fa vomitare!!!!
                    Ci deve essere dentro qualcosa pure di chimico secondo me!

                    Commenta


                      Comunque stammatina in palestra.......
                      Stacco da terra, panca piana e accessori petto, e spalle.
                      Dovrei tornare domani per finire coi bicipidi e i tricipidi, ma non so come si mette oggi......devo pure riordinare e pulire casa domani!
                      Che brutta fine che ho fatto, da casalinga!

                      Commenta


                        Certo che le pulizie domestiche, gazzo, sono una bella rogna.
                        Io non ci credevo, ma devo ammetterlo......preferirei fare 300 K di squat!

                        Commenta


                          Che dire, ormai mi reco in palestra solo per far qualcosa.
                          Stallo di peso, stallo coi carichi. E' normale, per ora mi accontento così.
                          Mi mantengo tonico, mi calo i miei due litri di vino, mi mangio le mie uova e poi faccio le pulizie domestiche. Nulla di che, per ora è così

                          Commenta


                            Beata fanciullezza....


                            Ragazzi salve, sono circa 3 mesi che faccio palestra, e alcuni esercizi sin dal primo momento mi davanti "fastidi". Quando vado in accosciata profonda a corpo libero con lo squat talvolta nn sempre sento a livello della giunzione femore ancora come si se "legasse " qualcosa ... Nn è un dolore sia chiaro .
                            Il fastidio... una vera e propria fitta la avverto con gli stacchi quando li sollevo sempre allo stesso punto .. tipo una puntura che sparisce immediatamente dopo il movimento... mi succede sia quando fletto il busto a 90 che quando lo estendo da posizione in piedi . La fitta nn è sul pube ma più a destra... e si propaga dietro sul gluteo a livello della cresta iliaca. Dura un istante quando cammino corro... nuoto nn mi crea alcun problema ... se bn altro sento indolenzito leggermente ladduttore destro quando chiudo le gambe contro resistenza ma nulla di che..
                            Se nn mi piego è un fastidi che nn avverto mai. Ho timore fosse un ernia inguinale ma ho provato a tossire e ispezionare bene la zona nn ci sono rigonfiamento anxhe se contraggo l addome con forza con la tosse. Il dolore nn è localizzato ma s propaga tra la parte anteriore e posteriore dello stesso punto ....
                            Per ora ho scaricato sulle gambe continuando ad allenarmi normalmente sulla parte superiore del corpo penso di fare così pure settimana prossima... ed eventualmente vado dal medico se nn si dovesse togliere i ridurre, quanto mi secca tutto ciò... ora che stavo ottenendo ottimi risultati nn vorrei dovermi fermare ....
                            P.s riscaldandomi tende ad affievolirsi... ora ad esempio si sente di più anxhe quando fletto il.vusto in avanti tipo crunch



                            Caro amico anche se ti fermi dopo tre mesi , non perdi e non guadagni nulla.
                            Purtroppo la vita è sacrificio, tu devi andare oltre.
                            Ora, voglio dire, se è un dolore non sopportabile, fermati a prescindere.......ma io ricordo la prima volta che feci stacco da terra con 60 Kg, ebbi male tre settimane e non sapevo nemmeno dove, non capivo se erano le vertebre, i tendini o la minkia!!!
                            Però andai avanti.
                            Insomma, ogni tanto una pausa ci vuole, ogni tanto, pure un oky task(farmaco da banco) quando ci vuole ci vuole.
                            Io son contrario a queste troiate, ma devo ammetterlo che tre volte l'ho preso, e col vino non è il massimo!
                            Ma sono ancora vivo

                            Commenta


                              E non farti le pippe sulla tecnica perfetta, alza sti pesi e sbattitene il gazzo!!!!

                              Commenta


                                La palestra è dolore a prescindere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎