Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stamani, per motivi vari che non sto qui ad esplicitare ero in piedi alle 2.30 del mattino, Allorchè 8 caffè e ppoi tre uovi sodi e 4 fette di pan bauletto ai cereali e soia o grano della minghia, non ricordo....alla fine sempre pane è!
    Poi verso le 8 mi calo creatina monidrata, betalanina, citrullina tirosina, multivit e multi sali......me li ha comprati babbo natale e dunque li finisco.
    Alle 9.00 allenamento: stacco 210, panca 120 che quasi quasi mi veniva la doppia.
    Siamo lì lì, manca qualcosa ma sento che prima o poi i 130 ritornano, anche se peso come mezzo frogio!!!!
    Dunque finito l'allenamento mi reco al supermarkt, mi compro sti ossobuki di tacchino( 3 confezioni da 700 gr) che non costavano un gazzo!
    Arrivato a casa, sbuccio una cipollona , 3 carote, due sedani, metto in pentola due confezioni di ossobuki e via di bollito.
    A cottura quasi ultimata aggiungo 100 grammi di tagliatelle all'uovo!
    Nel mentre che tutto cucinava mi son calato un litro e mezzo di rosso. Adesso ho mangiato mezzo pentolone.....il resto lo tengo per cena.
    VEDETE, QUANDO UNO LA DIETA CE L'HA NEL SANGUE.....È INUTILE E DELETERIO CHE CONTEGGIA LE kCAL!!!

    Commenta


      Comunque il bollito è una figata.....!!!!! Non capisco perchè nessuno ne parli!!!

      Commenta


        Bentornato capitano....! Ci sei mancato !
        Cristian

        Commenta


          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
          Bentornato capitano....! Ci sei mancato !
          Ma secondo te è grave se adesso esco a comprarmi ancora vino? Sto bollito mi ha scombussolato.
          In alternativa vado a dormire fino a domattina e il bollito avanzato me lo faccio per colazione

          Commenta


            Mi è calato l'abbiocco, credo che opto per il riposino.....poi domattinas si vedrà....del resto non sono più im teen ager......ho passato gli anta aimè!

            Commenta


              Sono solo a metà dell'opera....che tristezza però

              Commenta


                Dalle 2 30 alle 8 cosa hai fatto?

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Comunque il bollito è una figata.....!!!!! Non capisco perchè nessuno ne parli!!!
                  qui piace più con salsina verde

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Stamani, per motivi vari che non sto qui ad esplicitare ero in piedi alle 2.30 del mattino, Allorchè 8 caffè e ppoi tre uovi sodi e 4 fette di pan bauletto ai cereali e soia o grano della minghia, non ricordo....alla fine sempre pane è!
                    aumenta le uova capitano, fidati del buon claudio
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      A parte le gazzate guagliò, stamattina a colazione mi son riscaldato l'avanzo di ieri del bollito e me lo sono calato, poi però siccome c'era poca carne che l'avevo mangiata tutta ieri, mi son fatto un paio di fette di bresaola di tacchino, dunque sodio allo stato puro.
                      Poi palestra, poi pranzo con due braciole di suino(volgarmente *****) e due fette di scamone(aò, mi piace mischiare).....un po' di pane e un litro di vino.
                      Ora, vino per merenda e poi credo un 7/8 uovi strapazzati.
                      Ottima dieta di mantenimento direi!

                      Commenta


                        Credo e dico credo di non esser più così ipocalorico come qualche mese fa, del resto la fame vien mangiando e la sete vien bevendo......però piano piano, perchè non posso permettermi di tornare na mongolfiera, proprio non posso senza la VAGINA!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                          Dalle 2 30 alle 8 cosa hai fatto?

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          meglio che non te lo dico

                          Commenta


                            Appena troverò una vagina stabile, mio dio, ricomincerò a fare massa sfrenata! A costo di arrivare a 50 anni che sembro una mongolfiera!!!!

                            Commenta


                              Io credo cHe dal di dietro, a forza di alzare sti pesi sono proprio sformato, cioè sono mal formato, grazie a tutti voi di sta minghia!!!

                              Commenta


                                Adesso, se ci arriesco metto qualche immaggine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎