Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vedete, io adesso ho finito il vino e apertamente, dico che al 90 % andrò a ricomprarlo.....e non me ne vergogno affatto, perchè sò quel che ho fatto da quando ero sveglio alle 4 di mattina.
    Il vino è sempre stato una certezza, da 4000 anni, a sta parte tutti gli uomini, l'hanno bevuto, assieme al formaggio della mucca o della capra o della pecora.
    Non capico perchè non esista il late di maiala!???? giuro, questo non l'ho mai capito!!!!!! Eppure se qualcuno me lo sa spiegare, forse potrei capirlo!
    Ebbene.....cosa gazzo vi nutrite di mirtilli e pollo magro, che poi vi integrate l'ostarina???
    A cosa vi serve? Siamo al limite? Ma di che?
    Allora fatelo per mestiere santo dio, oltrepassate quel limite, e fatevene una ragione di vita, montagne di merda testosteroidati, brutti frogi, immobili, sudati e pitturati a negri!!!
    Maledetti, poi crepate a 40 anni, cioè quando io ho iniziato......troie!!

    Commenta


      Pranzo ipocalorico.....

      [IMG][/IMG]

      Commenta


        Risultato ipocalorico...

        [IMG][/IMG]

        Commenta


          Forse qualcuno non ricorda la mia fase di massa spinta....ebbene non la rinnego affattto, nemmeno di una virgola, ..è solo grazie ad esssa e al mio allenamento estremo che oggi, nonstante tutto, mi presento col pelo sul petto e con l'8 pack, per chi c'ha okkio!

          Commenta


            40 anni ciccini.....40 anni.....mangiando salami, bevendo vino e fumando due pacchi di chesterfield al dì!
            Altro che ostarina, qui c'è la minkia a prescindere!!!

            Commenta


              Nonostante tutto, peso come una ballerina frogia....io così, ci stavo già a 20 anni gazzo!!!!
              Peso 75 Kg!!!!
              Porcoddio!!!

              Commenta


                Risultato finale, ho aggiunto una sottiletta light e due fette di pane bauletto, che quello normale allo strutto l'ho finito. Un po' di pepe nero[IMG][/url][/IMG]

                Commenta


                  Guten appetit rekkie!!!

                  Commenta


                    Ah che bella mangiata!!!!
                    Fica.....adesso ci vorrebbe un po' di vino!

                    Commenta


                      Vino....adesso ci vorrebbe n po' di fica
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Vino....adesso ci vorrebbe n po' di fica
                        La fica è come il vino, basta pagarla e la bevi!

                        Commenta


                          Voi avete in testa un mondo idilliaco, pieno di troierie, fin da piccini!
                          Invece, già i nostri nonni avevano na muglièra per i figli e poi 100 mignotte nel paese. Solo che loro erano più intelligenti e non le pagavano!
                          Basta con ste frogerie romantiche, è tutto un commecio la vita!

                          Commenta


                            Pensa che esistono ancora culture, che per due cammelli, in cambio ti danno 4 vergini!
                            Quelle sì che sono ancora culture....mentre noi mangiamo bacche di gorgi e fiocchi di avena al porrigge di frogio!
                            Ed in più, nella nostra società, la donna più vergine, come minimo l'ha preso nel deretano da un gregge di cammelli.
                            Ma noi siamo felici del progresso, e godiamo!
                            Evviva l'emancipazione!
                            Tra un po' avremo le donne che sollevano i pesi e mangiano carne rossa e bevono vino, e i loro fidanzati a verdura e avena light!
                            Last edited by CapitanBodyweb; 14-12-2017, 17:44:23.

                            Commenta


                              Ahahah.

                              Tutto vero mio caro
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Porcoddiio, pazzesco. Le stesse paranoie che mi facevo a 10 anni quando iniziai a fumare e a bere.
                                Il fatto è che sono sempre stato sportivo e sempre abile alla leva.
                                Questi, manco la visita militare hanno fatto....


                                Sarm???

                                sono 3 giorni che sento fitte al fegato e non passa, spesso diventano talmente forti che mi piegano in 2 e mi tolgono il respiro, devo preoccuparmi?
                                Stasera mi faccio visitare, cmq ho da un paio di settimane terminato un ciclo di 12 weeks di LGD a 8mg

                                spero sia solo una lombalgia.

                                Maronna, ma se siete gay, prima iniziate a fumare, poi cominciate a bere e vedete come funziona il fegato....poi e solo poi iniziate con il srm? Che poi che è sto sarm????
                                Ma è tutto legale?
                                !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎