Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No, il primo modo è non fare sti video idioti di profilo!

    Commenta


      Se io facessi un video così, lo farei a petto nudo, con la bottiglia in mano , di fronte alla telecamera. Basta con ta tecnologia, avete rotto il gazzo pure voi!

      Commenta


        Signore, io ora, no ne faccio un mistero. Credi di aver raggiunto la mia quita di carbo e di pro e di grassi con due litri di vino, un 300 grammi di crostini all'olio d'oliva e 300 grammi di wurstel.
        A parte la colazione con pane e tono al naturale, credo che fino a domattina me ne vado a dormire tranqquillo! Nel mentre magari mi sparo qualche altro video ilare di qualche altro social guru....uhhahahahahah, bimbiikia!!!!!
        Cristo di ddio, come siamo messi!!! non capisco perchè sono ancora bannato!!!!!

        Commenta


          Se posso dire la mia.....ho provato la creatina, la betaalanina....ma come mi alleno con i bcaa e 5 caffè a stomaco vuoto, nulla mai.
          Io agli aminoacidi prework ci credo, alla cratina, anche se studiata, a me non mi fa un *****, come pure la beta alanina. QUelli fanno effetto a chi è nato donna!

          Commenta


            madonna...
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Capitano spegni il pc è vai a dormire dai
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Vedi amore mio, ho 40 anni, un lavoro che mi ha permesso di acquistare due case, l'ultima delle quali è una reggia.
                Ripeto, ho 40 anni, e il mio primogenito ne ha 15.
                Roba che è quasi tuo coetaneo.
                Vedi, dolce biscotto alla crema, attualmente, pur alcolizzandomi ed avendo perso 20 Kg, io sollevo 3 volte il mio peso nello stacco da terra, 2,5 volte e mezzo nello squat e nella panca, aimè, son solo a 120.
                Ma la panca è sempre stato il mio punto debole. Ora peso solo 74 Kg, fai un po' te.
                Se mi alcolizzo di sabato pomeriggio, ma anche di somenica mattina, vedi cirillo, non devo chiedere il permesso a nessuno......evidentemente posso!
                Ahahahaha Luke Cirillo

                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Capitano spegni il pc è vai a dormire dai
                  Ahahaha
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ahahahahahaaha

                    Sbronzo alle 6 di pomeriggio a casa da solo, davanti a bodyweb, non male
                    Hehehe mi ricorda qualcuno , peccato non abbia una reggia.. magari tra qualche anno ci arrivo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sempre fortissimo 6...complimenti per i carichi..Grande !
                      Cristian

                      Commenta


                        Sei un babbo di minchia capitano


                        Babbo!!!!!!!!!!!
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Babbo ??? Õvvero ?
                          Cristian

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                            Babbo ??? Õvvero ?
                            Ovvero genitore felice
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Vero che il capi é padre di 2 pargoli.
                              Cristian

                              Commenta


                                Capitano, una domanda...ma quanti BCAA prendi come pre-allenamento per sentirti davvero al top ? Io ne prendevo 3grammi prima; 3gr.durante e 3 gr.a fine allenamento ma non mi hanno mai dato nessun benefizio...Tu come ti regoli ? (La domanda mia è seria) Grazie
                                Cristian

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎