Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io credo sia bello vivere tranquilli, quando nessuno capisce l'importanza,,,,ma quando hai due figli grandu tu cerchi di mandare affangullo pure ad allah....e scusami oroi ddio!!!

    Commenta


      Quindi siamo aèèèosto....ma io ti ossservo

      Commenta


        Qualunque cosa abbia detto, ero fradicio che nemmeno mi reggevo in piedi.
        Sì, è così aimè, nei momenti di relax è così!
        Menomale che ne ho pochi!!!!! Ma in quei momenti non posso risponderne, scusassero.
        Ai feriali, cioè ai lavorativi, è mooolto meglio, solo che non ho molta voglia di scrivere

        Commenta


          Capitano ti leggo in forma
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Capitano ti leggo in forma
            Bah, in forma è una parola grossa!
            Comunque, calcolando che in giro c'è gente che ancora crede al riso e al pollo scondito, va in palestra a farsi una passeggiata e la doccia, magari pure una cac.ata perchè hanno fatto indiggestone di pollo e riso????(ma come gazzo si fà??? eppure lo giuro che c'è gente che arriva in palestra e sta mezz'ora al cesso) ed inoltre non si allenanano per un gazzo della minghia, bè, tutto sommato sono in forma fisicamente!
            Mentalmente, diciamo che è più complicata la cosa

            Commenta


              Tipo, ieri sera a cena, io e i miei due pargoli ci siamo calati 13 uovi strapazzati interi col formaggio.....ed ai miei fanciulli gli ho pure dato na mozzarella extra.
              Io non so come gazzo la gente si nutre!!!
              Bòòòòòòò

              Commenta


                Io ne ho mangiato meno di loro!!!!! Perchè ci tengo che loro crescano di più! E le uova si mangiano intere!!!!!

                Commenta


                  Io non credo che un uomo intero, possa mangiare solo il bianco dell'uovo!!! Se lo fa, ha qualcosa che non va!!!!
                  Ma davvero qualcosa di grosso che non va!
                  Io ho provato in tutti i modi a farmelo piacere, ma cor gazzo!!!!!!

                  Commenta


                    comunque, calcolando che non mangio più le lasagne da mammà, con l'abbacchio sempre da mammà...direi che 13 uovi interi se li mangio solo io.....ebbene, dimagrisco!

                    Commenta


                      Tu ti compri quel bricchettto di solo bianco liquefatto! A parte la puzzza e il sapore di sperma andato a male, mettici pure tutti i dolcificanti chimici del mondo.....ed ancora lo sperma di gallo fa cagare.
                      Per renderlo mangiabile devi comunque aggiungerci qualche grasso....che sia olio, che sia salame....che sia formaggio che sia nutella.......insomma, lo sperma di gallo da solo è immangiabile dai!!!
                      Non ci prendiamo per il kullo!!!!
                      E poi, scusate....a che pro?????
                      Non saebbe meglio mangiarsi lo sperma del gallo assieme alla vaggina????!!!!!
                      Io se potessi mangerei solo rossi!!!!
                      Ma siccome l'uovo è perfetto, io me lo calo intero, che almeno lo mangio come è uscito

                      Commenta


                        E conteggia pure le Kcal!!! Fatti pure la tabella alimentare.....te lo dico io, se ti mangi lo sperma di gallo e magari ti piace pure ed inoltre pure lo pesi, davvero.....cambia sport!!!
                        Qui si tratta di mangiare e sollevare!
                        Ora, io uno che mangia bianchi di sperma dolcificati al mirtillo, e che si alza alle sei di mattina per prepararsi sta merda, anzichè un bel bollito di ossobuchi di sacra vacca con due chicchere di rosso......bè insomma....mi scuserete se per me è un frogio!!!

                        Commenta


                          Che poi un vero uomo.....mangia alla sera e alla mattina se ne strabatte il gazzo!!!!!

                          Commenta


                            Perchè alla mattina deve cac.are ciò che ha mangiato alla sera!

                            Commenta


                              Vai bene?

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                                Vai bene?

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Alla mia età fisicamente non mi posso lamentare, ma francamente non mi sono mai lamentato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎