Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Va beh, vale pure per gli uomini. E' una generalizzazione del c.azzo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      Perchè pensi questo ?
      Dalla tua risposta mi sembrava questo, magari se mi sbaglio mi scuso. Dici che le donne sono il peggiore di tutti i mali...quindi pensavo ti facessero skifo.
      Cristian

      Commenta


        Allora...mettiamola cosi : Il Capitano vorrebbe scop*** ma ha perso la fede e con quella il gusto di "provarci" con qualsiasi tipo di esemplare femmina, quindi risolve tutto pagando una mignotta (quando in realtà potrebbe essere meno pigro e andare alla carica...), mentre l'amico Goku (che sono sicuro piacciano molto le fanciulle,vero ?) è un pò incazz...con qualcuna di loro e quindi per colpa di qualcuna, ne vanno di mezzo un pò tutte e dice di odiarle perchè sono il male peggiore che ci possa capitare.
        Ma nooo, amici ! Che ***** dovrei dire io ??? (Vedi qualche mio post più in alto...). Me ne fotto ! Condividi come la penso anche tu Chiurlo ? Le donne NON le odio,anzi mi piacciono da morire, e le cerco pure.non spasmodicamente ma ne cerco. Non per colpa di una, allora mi abbatto e mi demoralizzo...Questo mai...E' come un gatto col topo. Che fa il gatto se non riesce ad acchiappare il topo ? Piange su se stesso ??? Nooo,,,si mette subito a caccia di un altro topo finchè il topo giusto alla fine lo trova e se lo...pappa....Co tanti saluti agli altri topolini che sono sfuggiti...
        E dopo queste parole del cazz...auguro a tutti quanti hanno avuto la pazienza di leggermi, un buon Uichend. A presto !
        Cristian

        Commenta


          Ovvio che sono d'accordo. Se ne può dire quel che si vuole, ma alla fine le cerchiamo sempre. E a pago che soddisfazione c'è? A quel punto mi sparo una s.ega.

          Commenta


            Troieeeeee

            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Va beh, vale pure per gli uomini. E' una generalizzazione del c.azzo.
              Gli uomini sono molto più sinceri e possono avere tanti pregi , le donne oltre la bellezza non hanno niente dentro

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                Gli uomini sono molto più sinceri e possono avere tanti pregi , le donne oltre la bellezza non hanno niente dentro
                Ammazza, che gente conosci?

                Commenta


                  Veramente io vado a mignotte perchè sono molto più fi.che, non mi devo improfumare, e a conti fatti spendo pure di meno.
                  Sai quanto mi ha ciucciato la mia ex muglièer? Meglio che non ve lo dico

                  Commenta


                    Comunque, tornando a noi.....torno or ora dalla palestra, ove i miei carichi stanno ormai stallando. La memoria muscolare è finita e credo di essere arrivato al mio limite peso - forza.
                    Ora però c'è un problema grave. Un tempo mi sarei messo a mangiare in modalità *****, come se non ci fosse un domani, superando questo stallo come se nulla fosse. Oggi, non posso aimè!!!!! Sono single e devo mantenermi decente, altrimenti dovrò andare a mignotte per sempre.
                    Che tristezza!
                    Cosa mi consigliate? Massa pulita? Io non ci credo, per me è una leggenda.

                    Commenta


                      Tipo adesso, mi sto facendo un ottimo postwork con il tavernello.

                      Commenta


                        Comunque, anche se non ci credo a questa massa pulita, potrei pure provarci, a patto che mi lasciate almeno 1litro e mezzo di vino pro die. Ho una vita molto stressante cari amici, voi dovete capire che se mi togliete il vino, oltre a mangiare il riso in bianco e la carne di pollo, io mi taglio le vene!
                        Ebbene, ideatemi una massa pulita che comprenda almenno un litro e mezzo di vino al dì, e forse io potrò seguirla!
                        Aiutatemi per favore, uscite santoddio dai vostri poveri e sterili schemi mentali, il vino è un alimento gazzo!
                        E come tale va usato.
                        Poi fa molta vasodilatazione è! Altro che citrullina porcozzio! Chje poi io la citrullina non l'ho mai provata, ma il vino sì, e lo consiglierei a tutti come integratore!
                        E' stato studiato e ristudiato da almeno 5000 anni, e se ancora esiste un motivo ci sarà!
                        Comunque, tornando a noi, fatemi na dieta pulita cor vinello!

                        Commenta


                          Comunque io sono dell'idea, che l'alimentazione sia tutto e nulla, senza l'allenamento!
                          Cioè io posso mangiare pulito tutta la vita ma se non mi rompo il gullo, resto sempre quasi uguale.
                          Invece, mangiando come un suino e allenandosi come un *****, chiunque rimettendosi a dieta, vedrebbe i risultati.
                          L'alimentazione è un mezzo, non il fine, per la gente normale come a noi!

                          Commenta


                            Poi dovete capire pure che ci ho 40 anni, mica 20....se mi levate il vino, come posso produrre testosterone?

                            Commenta


                              Cioè, se io mangio pulitissimo e mi alleno da checca.....oh, c'è gente in pale che chiede all'istruttore quale sia il modo migliore per eseguire l'esercizio, si fa mille pippe sul movimento, in pratica poi si allena da frogio, e resterò sempre uguale.
                              Ma cristo, carica, alza quel peso, come viene viene, basta che ti spacchi il gullo e vedrai che robba se mangi!
                              Cioè tu devi sudare, sempre di più!
                              Se ne hai ancora, fai di piùùùùùùùùùù!!!!!!!!! Non fermarti mai!!!! Ucciditi, in un modo o nell'altro e vedrai che roba.
                              Ovviamente devi magnà!
                              Ora, dopo che ti sei spaccato il gullo, se ti bevi un litrino di vino, ti può solo che far del bene!

                              Commenta


                                Il vino fa male se tu ti alzi al mattino, non fai un gazzo tutto il dì, e pensi solo a bere il vino.
                                Ma credo che con una vita frenetica, in questo mondo sempre più virtualizzato, sempre più frogio, sempre più gay......credo che ogni uomo che si allena, dovrebbe reintrodurre il tavernello nella propria dieta pulita!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎