Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
    Grazie mille bello


    Inviato dal mio HTC One
    Figurati, è la verità...e poi tra di noi ammogliati, ci si capisce al volo....anche se ragazzo mio, a 18 anni è davvero prestissimo!!!!
    Io almeno ne avevo 24!!!! maperò avevo già un bambino.
    E tu per ammore???

    Commenta


      Yeah...e stato un giorno di san valentino ...ammore a prima vista

      Inviato dal mio HTC One

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
        Yeah...e stato un giorno di san valentino ...ammore a prima vista

        Inviato dal mio HTC One
        Bè. complimenti, in questa società corrotta, la tua scelta è davvero una cosa sacra!
        L'importante è che i ruoli sian sempre chiari...la donna è donna e l'omo è omo.
        Fidati, è così!
        Ma spesso, quando ci si conosce in tenera età, non c'è manco necessità di chiarirli
        Se vuoi possiamo anche essere amici!

        ---------- Post added 16-05-2014 at 17:53:23 ---------- Previous post was 15-05-2014 at 18:14:22 ----------

        Salve cari amici, oggi giornata noiosa.
        Diciamo che il tempo era brutto e che non avevo coglia di fare un gazzo.
        Dunque, oggi riposo.
        Nè corsa, nè pesi...solo birra.
        Domattina presto mi recherò in pale a fare le spalle

        Commenta


          Quante birrette oggi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
            Quante birrette oggi?
            Bè che dire, ieri esattamente 8 bire da 33 cl che a conti fatti fanno 33x8 e cioè, col riporto di 2, diciamo più o meno 2litri e mezzo....una cosa normale direi per un sportivo come me...sembra più a dirlo che a digerirlo...stiamo parlando di sole circa 1000 Kcal da luppolo.
            Calcolando che poi a cena ho magnato solo 3 filetti di trota con verdura, dunque diciamo che la ipo calorica continua alla grande.
            Diciamo che pur in ipo non elimino mai i carbo...il grosso guaio comunque sarà stasera che è sabato

            ---------- Post added at 16:02:36 ---------- Previous post was at 15:50:56 ----------

            Satamane mi son svegliato fresco e pimpante come una rosa alle 7 del mattino.
            Dopo 7 caffettini mi son calato 8 pillole di amminoacidi e mi son recato in pale per il wok di spalle e tricipiti.
            Ovviamente senza colazione che mi appesantisce.
            Poi però ho sgarrato a pranzo e credo che stasera......sarà gueraaaaaaa

            ---------- Post added at 16:10:21 ---------- Previous post was at 16:02:36 ----------

            Non vedo l'ora che arrivi settembre per smettere con questo supplizzio di ipocalorica per ricominciare a sopingere come si deve!!!

            ---------- Post added at 16:10:55 ---------- Previous post was at 16:10:21 ----------

            Fosse per mè, abolirei sia la primavera che l'estate e terrei solo autunno e inverno!

            Commenta


              8 birre io sarei morto xD
              il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

              Commenta


                7 caffe pre-wo? Quindi circa 600mg di caffeina, la carica te la da!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                  7 caffe pre-wo? Quindi circa 600mg di caffeina, la carica te la da!
                  Diciamo che una moka da 4 persone me la calo ogni santa mattina....stamane mi sentivo più assonnato del solito.
                  Comunque lo sò, ogni volta che racconto alla gente come mi nutro, tuti si meravigliano e non ne capisco il motivo sinceramente

                  ---------- Post added at 16:53:02 ---------- Previous post was at 16:52:27 ----------

                  Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
                  8 birre io sarei morto xD
                  Sono a dieta giggio, altrimenti mi calavo pure il vino a pranzo con due piattazzi di pasta alla carbonara!

                  Commenta


                    Ho letto tutto il diario, mi segno, imho miglior diario di bw
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                      Ho letto tutto il diario, mi segno, imho miglior diario di bw
                      Grazie, caro nuovo amico, ti ringrazio molto.
                      Ora sono tornato e possiamo parlare finalmente.
                      Comunque sappi che non devi trarre esempio da questo diario, perchè io sono davvero fuori dalla norma, capisci? Magari ciò che a me mi piace a te ti farebbe solo del male.
                      Ma vabbè, aggiorniamo sto diarietto.....dunque eravamo rimasti a 6 mesi orsono, e mi ero appena messo a dieta dopo la solita massa sfrenata.
                      Ora ,se mi ricordo come fare posterò una foto dei miei "progressi- stalli"





                      Ora, per molti le mie foto potrebbero andare bene dopo un ciclo di massa sporca, mentre per me queste sono al termine della definizione.
                      Tutto è relativo.
                      File Allegati

                      Commenta


                        La prima è di luglio 2013, la seconda è di luglio 2014, ove, nonostante la definizione, pesavo comunque 2 p 3 Kiletti in più!
                        Non ce li ho fatti proprio a perderli!

                        ---------- Post added at 13:51:06 ---------- Previous post was at 13:48:14 ----------

                        Ma veniamo al dunque e parliamo di carichi!!!.....

                        ---------- Post added at 14:01:02 ---------- Previous post was at 13:51:06 ----------

                        I carichi sono aumentati.
                        Attualmente squatto con 180 Kg in 5x5 con relativa panca sotto il kiulo. Tocco la panca e risalgo. Dunque non è uno squat sotto al parallelo, ma coi 160 Kg ci faccio l'accosciata, SENZA SE E SENZA MA! Lo squat è il mio esercio, punto! Me la prendo comoda e senza alcuna fretta, perchè ho paura che mi si stacca na rotula!
                        Poi attualmente, c'ho uno stacco di massimale di 210, (senza cinta) di cui potrei postare a richiesta il video dei miei 200. I 210 non li ho ancora filmati.
                        Di panca, aimè, sono davvero scarso, e coi miei 90 Kg attuali(ho ripreso a magnà da settembre) sto combattendo coi 130 che attualmente non sono ancora riuscito ad eseguire.

                        Commenta


                          Sei tornatooo quante birre negli ultimi mesi?
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            *****,ti sei asciugato bene, in confronto a come eri st'inverno, bravo
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                              Sei tornatooo quante birre negli ultimi mesi?
                              Hihihihhi, ho perso il conto. Ti basti sapere che durante la fase di definizione, erano la mia unica fonte di carboidrati, o quasi!
                              Ma tu non devi farlo mai, mi raccomando!

                              ---------- Post added at 16:54:17 ---------- Previous post was at 16:51:48 ----------

                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              *****,ti sei asciugato bene, in confronto a come eri st'inverno, bravo
                              Bah...in realtà, ho perso meno Kg del solito. A luglio 2013 pesavo circa 82 Kg...a luglio 2014, non son riuscito a scendere sotto gli 84 abbondanti.
                              Comunque, adesso ho ripreso con la massa sfrenata e sono tornato bello panzerotto e morbidoso

                              ---------- Post added at 16:57:52 ---------- Previous post was at 16:54:17 ----------

                              Comunque, credo di aver capito che per me, ormai, la BF e il corpo tonico, sono solo un risultato secondario. Credo che ormai mi è presa troppo la fissa dei carichi.
                              I miei obiettivi per dicembre/gennaio(culmine massoso), sarebbero:

                              panca 130 Kg fatti bene
                              stacco 230 Kg
                              squat iniziare a saggiare i 200

                              Spero di riuscirci , dato che poi dovrò ricominciare con l'incubo della ipocalorica

                              ---------- Post added at 19:35:56 ---------- Previous post was at 16:57:52 ----------

                              Vedete, cari voi, cari tutti, io ho iniziato a sollevate pesi da due anni a sta parte e da settembre sono entrato nel terzo ciclo!
                              Avrò saltato sì e no un paio di allenamenti per influenza. Ogni volta che entro in pale per me è na guerra! Io sono scherzoso, ma quando entro in pale, le battute agli amici le faccio prima di iniziare e poi nessuno mi deve c.acare il c,azzo, fino a quando non finisco.
                              Poi si può andare al bar a bere birra fino al giorno seguente.
                              Invece mi trovo circondato da frogetti che squattano co 20 Kg, mangiano riso all'indice glicogeno e credono ancora che una fetta di prosciutto grasso piuttosto che una fetta di bresaola condita al burro d'arachidi faccia la differenza.
                              Eppure siamo nel 2014!
                              Purtroppo, mangiare 30 volte al dì, piuttosto che mangiare un solo cinghiale a pranzo....fà davvero poca differenza, senza sostanze paranormali.
                              Ve lo posso assicurare.
                              Poi, se il BB al giorno d'oggi significa essere perennemente a dieta ed avere una vita da ballerina ma con le vene in vista ...ebbene, questi non sono affari miei!
                              Naturalmente, da quando l'uomo è apparso sulla terra, solo le Kcal totali fanno testo, e solo l'attività svolta.
                              Il resto son tutti cavilli burocratici.
                              E questo non vale solo per il BB, ma pure e soprattutto per il PL, ove abbiamo gente che non vuole ingrassare e cerca di aumentare i carichi col buffer, e poi inesorabilmente stalla.
                              Poveri noi, poveri tutti.
                              Era meglio quando ero piccolo io che almeno quando passava il palestraro di turno era grosso come 4 tori e pompato come le ruote dei tir.

                              ---------- Post added at 19:51:07 ---------- Previous post was at 19:35:56 ----------

                              L'altro dì in pale con Paolo, 37enne carissimo amico coetaneo......a fine work nello spogliatoio....uè Paolo senti te offro na biretta al bar!
                              Lui mi risponde......ma no dai, magari un caffettino!
                              Paolo, scusa ma c'ho da fà!! M'ero scordato che dovevo andare a fare la spesa.

                              ---------- Post added at 19:58:18 ---------- Previous post was at 19:51:07 ----------

                              Io mi chiedo solo una cosa: dove stiamo andando a finire?
                              Ora, ditemi voi...se un uomo di quasi 40 anni si fà le pippe per una birra post work, che gazzo ci va a fare in pale???
                              E' questo il mondo che vogliamo?
                              Ma nel BB, ove ormai contan solo le vene(che a me me fanno vomità) lo posso pure capire.
                              Ma nella forza pura e selvaggia, questo mi fa cadere le palle per terra

                              ---------- Post added at 20:15:27 ---------- Previous post was at 19:58:18 ----------

                              Poi i tatuaggi.....ne vogliamo parlare???
                              DUe mesi di palestra e tuti si tatuano un qualche cosa.
                              Non lo fanno con consapevolezza, ma solo perchè sul muscoletto più turgido che hanno si vogliono tatuare una cosa maori, che loro non capiscono manco il significato!
                              Capite? Almeno si tatuassero la faccia di Giulio Cesare oppure una pizza alla bufala, lo capirei, dato che siamo Italici....ma invece no!
                              Belli i tatuaggi a gazz.o di cane, bellissimi!!!!!
                              Ma vaff.ankiullo!!!!
                              Io nella mia turgida pelle indepilata, non ho un foro e manco uno sfreggio a morì!!!

                              ---------- Post added at 20:17:18 ---------- Previous post was at 20:15:27 ----------

                              Se io, per ogni cosa che ho iniziato a fare mi fossi tatuato, a quest'ora ero uno scarabbokkio!!!!

                              ---------- Post added at 20:21:41 ---------- Previous post was at 20:17:18 ----------

                              Vabbè, ciao, scusate lo sfogo.
                              Ora esco al baretto che c'ho er torneo de briscola!!!
                              Domani mattina vado a fà li stacchi da teraaaa!
                              Last edited by CapitanBodyweb; 21-11-2014, 20:38:21.

                              Commenta


                                Intanto mi fai sempre morire
                                purtroppo il bb è estetica, io ti vedrei bene nel wl o pl! Perchè non provi? Puoi bere tutta la birra che vuoi e stare comunque al top della disciplina
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎