Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve forume, finalmente di ritorno.
    Du mesi de BAN è, mica giuggiole!
    Ma questo è bene, poichè tutto è bene ciò che finisce bene.
    Io sono molto cresciuto e maturato in questo periodo di lontanza ed ora vado ad aggiornarvi!

    ---------- Post added at 19:46:46 ---------- Previous post was at 19:36:46 ----------

    Allora, che dire....come dieta posso dire di avere ridottto i carbo in senso lato...ora non ci fossilizziamo sulle fonti però!
    Diciamo che c'ho provato a ridurre le birre, ma poi alla fine ho optato per ridurre la pasta e il pane, mantensendo inalterato l'apporto di luppolo!
    Perchè direte voi?
    Perchè, mi va così!
    Dovrò anche idratarmi satoddio!!!
    Dunque diciamo che c'ho na media attuale di 6 bire da 33 pro die, dunque du litri di birra al dì!
    All'incontrario ho ridotto la pasta col sugo e il pane, maperò ho aumentato il tonno al naturale e l'aerombica.
    Diciamo che corro 4 volte la settimana per 4 Km(che ora non mi pesano) e che poi mi reidrato!
    Attualmente ho perso 4,5 Kg su per giù....dipende da quanto scarrico alla mattina dopo caffè e sigaretta!
    Cmq non mi preoccupo per ora.
    Mi mancheno da perdere altri 5 Kg e mezzo per luglio.....credo che dovrò intervenire prima di stallare!
    Consigli?

    ---------- Post added at 19:59:32 ---------- Previous post was at 19:46:46 ----------

    I carichi, pur in ipo, devo dire che nello squat sono inalterati, nello stacco(dato che ero indietro) qualcosa aumentati, nella panca aimè son proprio calati, non di tantissimo ma pur sempre calati.
    Se non mi bannate almeno per due settimane, potrei anche provare a mettere qualche video.
    Per le foto del fisico preferirei attendere di arrivare al peso dell'anno sorso, per una pura questione di onestà intellettiva.....grazie a tutti amici!

    Commenta


      Ma ti bannano sempre a te?? re-re-re- welcome

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
        Ma ti bannano sempre a te?? re-re-re- welcome
        E', cosa vuoi che ti dica caro amico.....saranno invidiosi perchè io ho il fisico migliore del forum!

        Commenta


          Hai una mentalità molto aperta riguardo alla dieta... hai la mia stima...mi segno!

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
            Hai una mentalità molto aperta riguardo alla dieta... hai la mia stima...mi segno!

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            Ciao caro nuovo giovane amico.
            Ti do il benvenuto nel fantastico mondo di capitanBW!
            ********se non mi bannano per un giorno si potrebbe anche dialogare, me pare la Sacra inquisizzione!!!!
            Comunque tutto è bene ciò che finisce bene e la cosa importante è che sono di nuovo ritornato!!!
            Per l'alimentazione, insomma, non è che mi sentirei di dirti di seguire il mio esempio. Ma nemmeno ti direi di pesarti le patate e le uove santoiddio, sennò mi diventi come minimo FROGIO!!!!

            ---------- Post added at 12:33:12 ---------- Previous post was at 12:32:14 ----------

            Sarà che c'ho l'avatar troppo avanti che mi bannano a ripetizione!!
            Last edited by Sean; 24-04-2014, 15:37:06.

            Commenta


              mi fai morire....cerca di fare il bravo qui dentro almeno cosi non ti bannano in continuazione xd...metti ogni tanto una foto

              Inviato dal mio HTC One

              Commenta


                Ariekkime, cari amici, l'irriducibile capitànBdiwèbbe è di nuovo tra voi!
                Tutto è bene ciò che finisce bene!
                Allora, quante cose da dire....comincio solo col dirvi che ho sfondato la barriera degli 85 Kg, e dunque attualmente peserò 84.9 oppure 84.8, dipende da quanto vado al cesso!
                Tutto benissimo coi carichi, meglio delle aspettative fino ad ora.....unico neo, mi si deve essere un po' infiammato l'ultimo osso della schiena, quello del kiullo tanto per capirci, in quanto ultimamente mi duole lì

                Commenta


                  Bentornato caro!

                  Inviato dal mio HTC One

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                    Bentornato caro!

                    Inviato dal mio HTC One
                    Grazie giovane amico, del sostegno che mi offri.
                    Sai , a volte è dura essere CapitànBodyweb, soprattutto in questa società ormai corrrotta dal FROCISMO imperante.
                    E' dura averci ancora i peli sul petto.
                    Tu sei giovane e non capisci questo mio sfogo, ma un giorno lo capirai.

                    ---------- Post added at 17:49:57 ---------- Previous post was at 17:35:38 ----------

                    Ti racconto un aneddoto.
                    Proprio ieri mi reco in palestra a squartare.
                    Mentre squarto coi 150 Kg in 5x5, con tecnica non certo perfetta in buca, ma comunque sotto al parallelo.....ariva un 20enne e mentre sono col kiullo quasi a terra e con la vena del collo che mi stava per scoppiare mi dice testuali parole: MAMMA MIA VECCHIO, STAI ATTENTO CHE TI SCOPPIA UNA ARTERIA!
                    Un mio amico grosso 40enne mi guarda e scuote la testa, come riappoggio il bil sul rack mi dice all'orecchio...LASSA PERDE!!
                    Io non rispondo e manco lo c.aco e mi giro dall'altra parte!
                    Lui persiste e mi dice: MA QUANTO SPINGI VECCHIO!!!!
                    Non ci ho più visto: SENTI FROGIO...gli ho detto....NON SONO IO CHE SPINGO TANTO....siete voi CHE NON SPINGETE UN GAZZO!!!!
                    Poi è arrivato il proprietario a distrarmi
                    Maperò ho notato che in pale i SECCHI, sono sempre i più sapienti....quelli GROSSI E FORTI...sono i più umili e educati.
                    E ho anche notato che questo, spesso, corrisponde anche a della generazionalità....perchè io a 20 anni, non sarei mai andato da uno di 40 a propormi così!
                    Questa società va sempre più allo scatafascio

                    ---------- Post added at 18:03:50 ---------- Previous post was at 17:49:57 ----------

                    Ai miei tempi le donne cucinavano, gli uomini sollevavano i pesi e i FROGI se lo prendevano al kiullo!
                    Questo era giusto, era ordinato....oggi invece non si capisce più gnente!

                    ---------- Post added at 18:07:50 ---------- Previous post was at 18:03:50 ----------

                    Oggi in pale vedi ste regazzine di 18 anni, coi pantaloncini talmente corti che sembra un perizzoma...per carità, alla vista fà pure piacere, però mamma mia come siamo ridotti!!!!
                    Allora sei una ragazza giusto? Vuoi fare i pesi? Io disapprovo, ma perlomeno vestiti dio santo!!!!
                    Sei frogio? Ti piace prenderlo nel didietro? Benissimo, ma non rompermi le balle!!!

                    Commenta


                      Capitan bodyweb for president. Altro che i cialtroni quaquaraqua del gazz che abbiamo in politica, ci serve uno come te che parli CHIARO!!!
                      P.s. Sempre leggero negli squat eh?!! 5x5 con 150kg... Svengo

                      ---------- Post added at 00:08:34 ---------- Previous post was at 00:04:15 ----------

                      Ma poi questo ragazzo che ti ha detto "vecchio"... -_- anche io ho la sua eta' +- , ma non mi azzarderei mai a rivolgermi cosi' a uno che squatta in questo modo.. alcuni le legnate le vogliono prendere per forza, se no non sono contenti

                      Commenta


                        mi segno sei unico xD
                        il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                          Capitan bodyweb for president. Altro che i cialtroni quaquaraqua del gazz che abbiamo in politica, ci serve uno come te che parli CHIARO!!!
                          P.s. Sempre leggero negli squat eh?!! 5x5 con 150kg... Svengo

                          ---------- Post added at 00:08:34 ---------- Previous post was at 00:04:15 ----------

                          Ma poi questo ragazzo che ti ha detto "vecchio"... -_- anche io ho la sua eta' +- , ma non mi azzarderei mai a rivolgermi cosi' a uno che squatta in questo modo.. alcuni le legnate le vogliono prendere per forza, se no non sono contenti
                          Ciao caro amico, sì 150 in 5x5. Ho dovuto ridurre poichè sto a dieta ipocalorica, che palle!!!! Ste diete mi distruggono nel corpo e nella mente!
                          Inoltre sto andando sempre a correre anche tre volte la settimana...è duretta, non lo nego.
                          Questo ragazzo è un maleducato. Non è questione che tu vai da uno che spinge o meno....la questione è che uno c'ha il doppio dei tuoi anni e sta confidenza non te la puoi prendere, capisci?
                          Manca l'educazione reale, e si punta tutto su quella virtuale...ma io con quella virtuale mi ci pulisco il kullo!!!!

                          ---------- Post added at 17:24:30 ---------- Previous post was at 17:22:48 ----------

                          Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
                          mi segno sei unico xD
                          Benvenuto nel fantastico mondo di CapitànBodiweb....in questo periodo sono n po' sottotono perchè sono a ipocalorica.....ma da settembre in poi tornerò in forma...segui!!

                          Commenta


                            Foto recenti?

                            Inviato dal mio HTC One

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                              Foto recenti?

                              Inviato dal mio HTC One
                              Non ne ho, attualmente, anche perchè sono ancora ciccione.
                              Devo almeno tornare al peso dell'ano scorso per fare un paragone.
                              Oh, mi son letto il tuo diario....complimenti, c'hai proprio un bel fisisco!

                              Commenta


                                Grazie mille bello


                                Inviato dal mio HTC One

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎