Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Salve, oggi giornata brutta. Mi sono svegliato con la tosse e il raffreddore e, durante la notte, mi è uscito un dolore al gomito che non capisco cosa sia.
    L'ultimo work in pale l'ho fatto martedì scorso ed ho fatto solo gambe, dunque non capisco cosa c'entri il gomito?
    Ma comunque ho una missione da svolgere e cioè riportare il mio fantastico e turgido corpo al suo antico splendore e dunque, non curante di questi acciacchi, mi accingo or ora ad una uscita di corsa!
    Poi vado al supermarkt per reintegrare i liquidi, ci sentiamo

    ---------- Post added at 19:12:29 ---------- Previous post was at 16:55:15 ----------

    Eccomi di ritorno, dal supermarkt.
    Devo dire che la corsetta oggi è stata davvero una agonia, ma dopo esserti fatto una doccia, berti queste birette da 50 cc l'una(oggi c'era n'offerta fantastica) ti fà sentire come se fossi DDio.
    Purtroppo tossisco come na iena e mi escono pezzi di catrame al posto del normale catarro.
    vabene così, no problem!!!
    Sono normali adattamenti a tutto quell'ossigeno che entra nei ventricoli polmonari!!

    ---------- Post added 28-02-2014 at 18:55:00 ---------- Previous post was 27-02-2014 at 19:12:29 ----------

    Anche oggi niente pale, ma solita uscita di corsa. Oggi ho fatto 4 Km anzichè 3,5 e dunque mi son comprato una biretta in più.
    Domani invece solo pale, dopodomani ancora solo pale e lunedì sia pale che corsa

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Salve, oggi giornata brutta. Mi sono svegliato con la tosse e il raffreddore e, durante la notte, mi è uscito un dolore al gomito che non capisco cosa sia.
      L'ultimo work in pale l'ho fatto martedì scorso ed ho fatto solo gambe, dunque non capisco cosa c'entri il gomito?
      Ma comunque ho una missione da svolgere e cioè riportare il mio fantastico e turgido corpo al suo antico splendore e dunque, non curante di questi acciacchi, mi accingo or ora ad una uscita di corsa!
      Poi vado al supermarkt per reintegrare i liquidi, ci sentiamo

      ---------- Post added at 19:12:29 ---------- Previous post was at 16:55:15 ----------

      Eccomi di ritorno, dal supermarkt.
      Devo dire che la corsetta oggi è stata davvero una agonia, ma dopo esserti fatto una doccia, berti queste birette da 50 cc l'una(oggi c'era n'offerta fantastica) ti fà sentire come se fossi DDio.
      Purtroppo tossisco come na iena e mi escono pezzi di catrame al posto del normale catarro.
      vabene così, no problem!!!
      Sono normali adattamenti a tutto quell'ossigeno che entra nei ventricoli polmonari!!

      ---------- Post added 28-02-2014 at 18:55:00 ---------- Previous post was 27-02-2014 at 19:12:29 ----------

      Anche oggi niente pale, ma solita uscita di corsa. Oggi ho fatto 4 Km anzichè 3,5 e dunque mi son comprato una biretta in più.
      Domani invece solo pale, dopodomani ancora solo pale e lunedì sia pale che corsa
      Ma ci sono sempre sconti in questo supermarket?!
      Passa tutto intanto , è la classica influenza che viene ogni anno... è rognosa!

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
        Ma ci sono sempre sconti in questo supermarket?!
        Passa tutto intanto , è la classica influenza che viene ogni anno... è rognosa!
        Ciao lemon, non è un discorso di offerte....il fatto vero è che dove c'è gusto non c'è perdenza, capisci?
        Oggi sto meglio, mi sono recato in pale ove ho effettuato spalle e trici.
        Devo dire che sentivo il gomito fastidioso durante il french press, ma adesso non sento più nulla.
        Domani c'ho li stacchi!
        Stasera cena da mammà....ommioddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          Ciao lemon, non è un discorso di offerte....il fatto vero è che dove c'è gusto non c'è perdenza, capisci?
          Oggi sto meglio, mi sono recato in pale ove ho effettuato spalle e trici.
          Devo dire che sentivo il gomito fastidioso durante il french press, ma adesso non sento più nulla.
          Domani c'ho li stacchi!
          Stasera cena da mammà....ommioddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Non sgarrare troppo!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
            Non sgarrare troppo!
            Purtroppo è sato un finesettimana di sgarro fortissimo, aimè.
            Mapperò oggi ho ricominciato la settimana alla grande: stamane ad ore 7punto zero zero, corsa di 5 Km senza fatica, mi sentivo leggero come un ippopotamo a dieta.
            Il kiletto e mezzo in meno inizia a farsi sentire sull'asfalto, mettici pure i polmoni più ossigenati, insoma a breve credo che dovrò autolimitarmi per non strafare col cardio.
            Poi oggi pome devo recarmi pure a fare petto e tricipiti in pale.
            Tutto sommato direi che procede tutto nel migliore dei modi.

            ---------- Post added at 11:52:24 ---------- Previous post was at 11:44:56 ----------

            Il guaio grosso è che a me correre piace tantissimo. é come na droga quell'ossigeno che ti riempie i ventricoli polmonari, me devo autolimità!

            ---------- Post added at 21:50:55 ---------- Previous post was at 11:52:24 ----------

            Torno ora dal work del petto, tutto normale direi nonostante la ipo e la corsa.
            Da segnalare che in pale ci sono due new entry, due che in passato hanno gareggiato.
            Porca vacca, sono avanti anni luce, sono proprio grossi per davvero, senza se e senza ma!
            Porca vacca che grossi che sono, e sono pure fermi da un bel po'!
            Stasera mi sono reso conto di essere na chiavica

            ---------- Post added at 23:03:32 ---------- Previous post was at 21:50:55 ----------

            Poi quelli professionisti li vedi già da come entrano in pale.
            Elli si presentano, a differenza di noi normo, con una maglietta larghissima.
            Maglietta che comunque, pur essendo larga, fa comunque intravedere la loro grossezza.
            Poi, dopo che si riscaldano, oppure appena un bimbominkia in canottiera fà il fighetto, elli si levano la maglia larga restando in canotta, e tutti quanti restano di sasso.
            Questi sì che spaccano, porca trò.
            Questi sì che rendono una palestra un luogo di culto.
            Altro che i bimbetti con l'adome scolpito che pesano 45 Kg!

            Commenta


              #96
              Competere con i BB che hanno gareggiato e' un sentiero moolto arduo, anche se quelli son fermi da un anno... Ti motivano pero' ad averli in palestra...ti spingono a dare il meglio di te...a me motivano un sacco i bb nei video degli allenamenti, mi immagino dal vivo ahah.
              P.s. Capitano, quante volte fai cardio a week?

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                Competere con i BB che hanno gareggiato e' un sentiero moolto arduo, anche se quelli son fermi da un anno... Ti motivano pero' ad averli in palestra...ti spingono a dare il meglio di te...a me motivano un sacco i bb nei video degli allenamenti, mi immagino dal vivo ahah.
                P.s. Capitano, quante volte fai cardio a week?
                Sì, diciamo che non c'è proprio competizione, dato che sono di un altro pianeta!
                Per ora corro solo 3 volte, ma so che aumenterò.
                Oggi ottimo work delle gambe e dunque niente cardio.
                Domani avrò le chiappe e le gambe infiamme ma cercherò comunque di correre.
                Devo dire che dopo due Kg in meno ho perso una ripetizione sulla panca piana, sullo stacco mantengo i 180 di massimale ma l'ultima volta ho fatto più fatica del solito, nello squat non so come mai, sento che potrei progredire sempre, ma è meglio non strafare

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Sì, diciamo che non c'è proprio competizione, dato che sono di un altro pianeta!
                  Per ora corro solo 3 volte, ma so che aumenterò.
                  Oggi ottimo work delle gambe e dunque niente cardio.
                  Domani avrò le chiappe e le gambe infiamme ma cercherò comunque di correre.
                  Devo dire che dopo due Kg in meno ho perso una ripetizione sulla panca piana, sullo stacco mantengo i 180 di massimale ma l'ultima volta ho fatto più fatica del solito, nello squat non so come mai, sento che potrei progredire sempre, ma è meglio non strafare
                  I tuoi carichi fanno paura!. Io non credo che li raggiungero' prima di molti molti anni .

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                    I tuoi carichi fanno paura!. Io non credo che li raggiungero' prima di molti molti anni .
                    Tu sei giovine Lemon, io di anni ne ho 36!
                    Se io a 36 anni non riuscissi ad alzare dei pesi normali per la mia età, allora sì che sarebbe grave!
                    Non credere a coloro i quali ti vengono a dire che a 20 anni riuscivano a fare 200 di stacco e che , magari a 36 non li fanno più....poichè vale esattamente il contrario!
                    A 20 sei 20enne anche nei carichi, a 36 sei più forte semplicemente perchè sì!
                    Uno che inizia ad allenarsi a 20 anni, arriva a 40 che squarta con 400 Kg, tranquillo.
                    La costanza è tutto!

                    Commenta


                      Mi stai motivando un sacco grazie! spero che questo tuo diario si riempia di visite!
                      Ma dimmi un po', lasciare andare nello stacco un bel bilanciere carico a 180kg, fa un bel botto? Io quando provo a sbattere a terra sulle mattonelle antitrauma quello da 70kg mi sembra una bomba...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                        Mi stai motivando un sacco grazie! spero che questo tuo diario si riempia di visite!
                        Ma dimmi un po', lasciare andare nello stacco un bel bilanciere carico a 180kg, fa un bel botto? Io quando provo a sbattere a terra sulle mattonelle antitrauma quello da 70kg mi sembra una bomba...!
                        Allora, tu alla tua età devi pensare solo a preservarti i tendini e le vertebre e devi spingere solo con molta calma e tranquillità. Noi vecchi incoscienti possiamo anche permetterci di farci del male. Ora, ti svelerò un segreto, ma non dirlo a nessuno: io non sono certo un guru della tecnica sai?
                        Io non lascio mai andare giù il bil nello stacco, a differenza di tutto quello che si legge in giro, io l'ho sempre riaccompagnato dolcemente perchè altrimenti devo pagare i danni al proprietario della palestra.
                        Io sfrutto anche la fase negativa nello stacco: ma se leggi gli espertoni pare che sia una cosa abominevole!
                        A me non è mai successo un benemerito gazzo riaccompagnando il bil, certo è che faccio il doppio più fatica!
                        Comunque per sicurezza, sotto ai dischi ci metto du tappetini di gommapiuma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Allora, tu alla tua età devi pensare solo a preservarti i tendini e le vertebre e devi spingere solo con molta calma e tranquillità. Noi vecchi incoscienti possiamo anche permetterci di farci del male. Ora, ti svelerò un segreto, ma non dirlo a nessuno: io non sono certo un guru della tecnica sai?
                          Io non lascio mai andare giù il bil nello stacco, a differenza di tutto quello che si legge in giro, io l'ho sempre riaccompagnato dolcemente perchè altrimenti devo pagare i danni al proprietario della palestra.
                          Io sfrutto anche la fase negativa nello stacco: ma se leggi gli espertoni pare che sia una cosa abominevole!
                          A me non è mai successo un benemerito gazzo riaccompagnando il bil, certo è che faccio il doppio più fatica!
                          Comunque per sicurezza, sotto ai dischi ci metto du tappetini di gommapiuma
                          Grazie dei consigli
                          Per lo stacco tantissimi evitano la negativa come la peste, non solo quelli di questo forum eh, anche gente americana.. Mah, io credo che se uno non puo' sbatterlo una via di mezzo puo' andar bene, lo accompagni tenendolo pochissimo(all' incirca come faccio io);
                          te ti trovi bene a 'sfruttare' questa negativa?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                            Grazie dei consigli
                            Per lo stacco tantissimi evitano la negativa come la peste, non solo quelli di questo forum eh, anche gente americana.. Mah, io credo che se uno non puo' sbatterlo una via di mezzo puo' andar bene, lo accompagni tenendolo pochissimo(all' incirca come faccio io);
                            te ti trovi bene a 'sfruttare' questa negativa?

                            Sono semplicemente FROGI!
                            Io non so se mi trovo bene o male, io DEVO fare per forza così, altrimenti mi cacciano!

                            ---------- Post added at 00:11:38 ---------- Previous post was at 00:00:38 ----------

                            Comunque, io sono convinto che più che la tennica paga la gradualità nelle cose.
                            La gradualità e la costanza.

                            ---------- Post added at 18:51:30 ---------- Previous post was at 00:11:38 ----------

                            Salve, oggi giornata di riposo se non per una breve corsetta mattutina.
                            La bilancia ha infranto gli 88 Kg (stamane a stomaco vuoto e dopo una abbondante scarica sul wc, segnava addirittura 87.7!!!)
                            Non è che sto accellerando troppo?

                            Commenta


                              Merito del cardio !

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                                Merito del cardio !
                                Sì è vero, il cardio ha notevoli effetti.
                                Ad esempio stamane iniziavo a lavorà alle ore 10 punto zero zero.
                                Benissimo, mi sveglio alle 7.30 , caffettino(na moka da 4) per svegliarmi, sigarettina sul poggiuolo e solita scarrica a bomba sur cesso(sono un orologio, non sgarro mai!)
                                Poi via, a correre, poca roba è ...solo 3,5 Km.
                                Poi tutto pimpante mi doccio, mi mangio un paninetto con una piccola scatola di tonno e mi dirigo al lavoro.
                                Arrivato, c'era assemblea sindacale, porca vacca.
                                Allora che fare? Mah provamo a sentì che minghiate spareno.....ma dopo 5 minuti non ce la faccio più e dico al mio collega...aò senti annamo al baretto và!!!
                                Ecco fatto, i benefici del cardio se sò fatti davvero sentì...me sò calato 3 birre medie e un panino al formagioooooo
                                Poi ho riattaccato al lavoro........ma la giornata non è finita!
                                Comunque è bello vivere così, all'avventura, perchè non sai mai le sorprese che ti aspettano.
                                Na vita programmata, a me farebbe davvero paura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎