Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Verissimo, e poi per me il termine definizione è un pokino azzardato.....oserei definirlo proprio dimagrimento o meglio scotennamento
    ma mai sotto gli 80 kili
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
      ma mai sotto gli 80 kili
      Sotto gli 80 starei malissimo, non mi riconoscerebbe manco mia madre.
      Comunqei per ora non c'è alcun pericolo.
      STamane quasi quasi mi reco in pale per una seduta di tappeto rollante.
      Devo riattivarmi piano piano...il tappeto rollante è molto soft rispetto all'asfalto, magari mi abituo un po' su quello prima.
      Certo che è di una noia mortale!

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        il tappeto rollante è molto soft rispetto all'asfalto, magari mi abituo un po' su quello prima.
        Certo che è di una noia mortale!
        Ciao Capitano,
        il tappeto è molto noioso, non ti si può dar torto. Non so dove tu abiti, però, se ne hai l'occasione, ora che le giornate dovrebbero farsi più serene e fredde, quindi senza pioggia, potresti recarti in qualche paesello di campagna, fare qualche camminata il salita (sicuramente più soft rispetto alla corsa sull'asfalto) e ottenere dei benefizi del cardio.
        Arrivato al paesello, poi, potresti deliziarti e riscaldarti ulteriormente al baretto di turno, concendoti un buon gottino di vino, pronto per la camminata del ritorno.
        Nel frattempo avresti respirato un po' di arietta e non ti saresti annoiato sul tappeto, che ne pensi?

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
          Ciao Capitano,
          il tappeto è molto noioso, non ti si può dar torto. Non so dove tu abiti, però, se ne hai l'occasione, ora che le giornate dovrebbero farsi più serene e fredde, quindi senza pioggia, potresti recarti in qualche paesello di campagna, fare qualche camminata il salita (sicuramente più soft rispetto alla corsa sull'asfalto) e ottenere dei benefizi del cardio.
          Arrivato al paesello, poi, potresti deliziarti e riscaldarti ulteriormente al baretto di turno, concendoti un buon gottino di vino, pronto per la camminata del ritorno.
          Nel frattempo avresti respirato un po' di arietta e non ti saresti annoiato sul tappeto, che ne pensi?
          Ma voi lo fate a posta ahhahahahahha
          Ciò'è volete farlo correre, e poi farlo bere dell'alcool ahahahahha Vabbè si potrebbe funzionare... nel senso che lui correrebbe per il suo obiettivo: L'osannato bicchiere di vino, però... ahahhaahahhaha

          P.S: Bella idea, però non riesco a togliermi dalla mente Capitan BodiUebbe, che corre tipo Rocky per raggiungere il suo trofeo al baretto di turno ahahahhahahahhahahhahhah

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Ciao Capitano,
            il tappeto è molto noioso, non ti si può dar torto. Non so dove tu abiti, però, se ne hai l'occasione, ora che le giornate dovrebbero farsi più serene e fredde, quindi senza pioggia, potresti recarti in qualche paesello di campagna, fare qualche camminata il salita (sicuramente più soft rispetto alla corsa sull'asfalto) e ottenere dei benefizi del cardio.
            Arrivato al paesello, poi, potresti deliziarti e riscaldarti ulteriormente al baretto di turno, concendoti un buon gottino di vino, pronto per la camminata del ritorno.
            Nel frattempo avresti respirato un po' di arietta e non ti saresti annoiato sul tappeto, che ne pensi?
            Senti, io sono un tipo sincero, dunque adesso come adesso....dopo il pranzo ristoratore da mammà (che non sto qui ad esplicitare) il mio unico vero pensiero sarebbe quello di alzarti il gonnelllino rosso.
            Ti prego, perdonami, ma è così!
            In secundis, rimango basito da cotanta dolcezza e saggezza nel consigliarmi.
            Dunque tu giustamente mi consiglieresti delle camminatine all'aria aperta....credo proprio che hai ragione, perchè il tappeto rollante proprio non lo reggo|

            Commenta


              #81
              Ho scritto camminata, non corsa

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza Messaggio
                Ma voi lo fate a posta ahhahahahahha
                Ciò'è volete farlo correre, e poi farlo bere dell'alcool ahahahahha Vabbè si potrebbe funzionare... nel senso che lui correrebbe per il suo obiettivo: L'osannato bicchiere di vino, però... ahahhaahahhaha

                P.S: Bella idea, però non riesco a togliermi dalla mente Capitan BodiUebbe, che corre tipo Rocky per raggiungere il suo trofeo al baretto di turno ahahahhahahahhahahhahhah
                Veramente, questa è sempre stata la mia vita fino ad oggi

                ---------- Post added at 14:21:14 ---------- Previous post was at 14:19:29 ----------

                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Ho scritto camminata, non corsa
                Sei da sposare!!!

                ---------- Post added at 14:29:58 ---------- Previous post was at 14:21:14 ----------

                Le madri ragazzi, che invenzione fantastica che sono!
                Proprio l'altro ieri l'avevo informata della mia decisione di mettermi a dieta e le avevo precisato che avrei magnato poco oggi!
                Quella che mi ha preparato?
                Primo: lasagne stracondite(uno dei miei piatti preferiti)
                Secondo: agnello arrostito(una cosa che ne vado talmente pazzo che quando lo vedo non capisco un gazzo)
                Terzo: cotolette(dopo l'agnello è la carne che preferisco in assoluto)
                Bevanda: una litrata di rosso rubino a 13 gradi: mio padre ne ha bevuto mezzo bicchiere, tutto il resto io!!!!
                Contorni: peperoni conditi con 8 litri d'olio)

                Ebbene, oggi ho un tantinello sgarrato!

                W LA MAMMA!!!

                maperò una battaglia persa non incide sulla guerra!!!

                ---------- Post added at 18:10:58 ---------- Previous post was at 14:29:58 ----------

                Allora, adesso sarò serio!!!
                Dunque oggi forse ho esagerato un po' a risponderti cara ACID ANGEL, solo ora me ne rendo conto. Chiedo scusa ma ero sotto l'effetto alcolico del pranzo.
                Adesso ho scoperto due cose leggendo il tuo profilo:
                1) Che sei una moderatrice
                2) Che sei fidanzata, dunque magari se vorrai, potremmo essere solo amici...mi spiace sai ma CapitànBw è un uomo all'antica!!!
                3) Che sei di natura gentile

                Dunque, chiedo venia per il grezzume! E non lo faccio per paura di esser bannato, su questo ci puoi metter la mano sul focolare!

                Commenta


                  #83
                  Nessun problema per me. L'importante è comprendere che certi toni non sono consoni alla comunità di cui si fa parte.
                  Detto questo, tornamo pure IT con le tue vicissitudini, buona serata.

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                    ........ con le tue vicissitudini, buona serata.
                    Vicissitudini odierne non ce ne sono molte....dopo gli sgarri di ieri il mio obiettivo odierno è quello di fare il bravo bambino per tutto il giorno.
                    Dopo il lavoro sono andato in pale per il petto.
                    E' stato un work di mantenimento, senza quella grinta che ci metto di solito, lo definirei un work ipocalorico.
                    Poi volevo anche farmi una corsettina sul tappeto rollante, ma oggi ho male alla schiena per lo stacco di sabato scorso. Probabilmente ho forzato un po' troppo con la schiena.
                    Dunque niente aerobica per oggi.
                    A pranzo mi son fatto una insalatona con il grana, 100 grammi di pane e duecento grammi di carne rossa(quella bianca se posso la evito a meno che non sia con l'osso)! Solo acqua oggi!
                    Magari aggiorno questa sera se riesco a fare il bravo tutto il giorno senza sgarrare manco a cena

                    ---------- Post added at 19:49:39 ---------- Previous post was at 14:42:51 ----------

                    Vabbè và, stasera son passato al supermarkt per rimediare la cena. 4 birette le ho prese e che cazz.o!!!!
                    Mica si può passare da un estremo all'altro così su due piedi!
                    Poi, siccome c'era n'offerta sullo sgombro al naturale, ne ho prese 10 scatolette, così mi porto avanti col pensiero.
                    Il tonno natùr proprio non lo reggo, ma lo sgonbro invece riesco a ingoiarlo almeno.
                    Addio massa, sei stata fantastica finchè sei durata....ci rivediamo a settembre!!
                    Ora cambia pure l'allenamento...non più mirato all'aumento dei carichi bensì al loro mantenimento....che mm.erdaaaaaa!!!!!

                    Commenta


                      #85
                      Perdindirindina regazzi, finalmente libberooooooooooooo!!!!
                      Che sappiate c'è mica un record da battere con le bannazioni? No, perchè dopo oltre un anno, con 180 messaggi all'attivo, credo potrei battere il record!! Ogni 10 messaggi una bannazione....come sono messo???
                      Comunque tutto ok! Tutto è bene ciò che finisce bene!
                      ALlora, che dire, in questa settimana la mia dieta mi ha portato a perdere praticamente 10 o 20 grammi all'incirca!!! Non so, sono in dubbio perchè l'ultima volta che mi son pesato, avevo il perizzoma anzichè le mudande di flanella!
                      Comunqeu ci vuole pazienza, e finchè non inizio a correre come ddio comanda, il mio metabolismo manco se ne accorge che sono a dieta ferrea!
                      Ora scappo a lavorare, ci sentiamo in serata...ciaoooo

                      ---------- Post added at 19:07:06 ---------- Previous post was at 15:37:05 ----------

                      Mamma mia, certo che in questa sezione diari gira davvero gente molto strana....ma che mondo ragazzi in cui viviamo!!!
                      Qui gli uomini devono essere glabri , asciutti e tonici come alle fighètte, mentre le fighètte devono ipertrofizzare la massa ed essere uomini.
                      Mamma mia che mondo sta diventando questo!
                      Io non ci capisco più niente...e dire che mi sono iscritto in pale per divenire forte e vigoroso....forse era meglio se andavo all'estetista a farmi fare la pedicure!

                      ---------- Post added 05-02-2014 at 13:27:08 ---------- Previous post was 04-02-2014 at 19:07:06 ----------

                      Tornando a noi......
                      Stamattina a colazione solo due kikkere di latte parzialmente scremato, senza pro che le ho finite!!!!
                      Adesso pranzo con 3 birette da 33, 150 grammi di verdura con dentro 100 gr di sgombro al naturale+ una piccolina, credo 50 grammi di tonno con olio...magari un po' ma poco di pane che ho già i carboidrati
                      Poi nulla fino a merenda che resta un mistero
                      Stasera allenamento gambe
                      Poi cena che resta un mistero

                      Commenta


                        #86
                        fra tutti questi Misteri, però, un po' di carboidrati almeno a colazione potresti infilarceli, no?

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                          fra tutti questi Misteri, però, un po' di carboidrati almeno a colazione potresti infilarceli, no?
                          Dici che dovrei iniziare a bermi due birette già al mattino?
                          La vedo estremamente dura.
                          Scherzi a parte, al mattino non ce la faccio proprio a cibarmi....ho comprato le proteine in polvere solo per fare colazione.
                          Ora scappo a lavoro, ci sentiamo in serata...ciao caro!!!

                          Commenta


                            #88
                            Sei il mio nuovo idolo ,grande..mi segno
                            Complimenti per i carichi

                            Commenta


                              #89
                              Bentornato su bw capitano!

                              Commenta


                                #90
                                Eilààààà cari amici...rieccomi qui....ora però devo fare il bravo bimbominghia, altrimenti mi ribannano!

                                ---------- Post added at 00:17:57 ---------- Previous post was at 00:13:20 ----------

                                Torno or ora dalla sessione di squat, è stata una ottima sessione, nonostante la ipocalorica che è in corso.
                                devo dire che poi mi son fermato al baretto ed è finita a birra e pizzette, ma or ora mi accingo a mangiare una scatola di sgombro naturale, se ce la faccio!
                                Attualmente avrò perso un Kg e mezzo...al massimo famo due dai!
                                Ho ridotto la pasta, ho ricominciato a correre all'aria aperta(per ora solo 3 volte la settimana) con 3,5 Km ad uscita.
                                E' una cosa molto graduale all'inizio.
                                Non sono certo nella condizione di farmi 10 km tutti i giorni, ma piano piano ci arrivo.
                                I carichi , per ora non sembrano risentirne...ma ho perso pochissimo peso del resto.
                                Una cosa positiva è che, a differenza dell'anno scorso, correndo non mi duole la schiena, o meglio non così tanto da impedirmi di staccare!
                                Ottimo, tutto è bene ciò che finisce bene.

                                ---------- Post added at 13:07:00 ---------- Previous post was at 00:17:57 ----------

                                Salve, oggi giornata tranquilla.
                                Non farò nulla di nulla, solo riposo.
                                Stamane colazione con una compressa di vitamine e tre bicchieri di latte e caffè(sto per ordinare le pro che le ho finite)
                                Adesso pranzo con 300 grammi di carne, un 100 grammi di pane e verdura e solo una birra.
                                A merenda un paninetto piccolo col tonno o col prosciutto.
                                A cena non lo so ancora, ma lo stomaco si sta rimpicciolendo pian piano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎