Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Essendo ( spero per tutti voi ) uno dei pochi che praticamente si accultura su ogni santa minima cosa in questo "mondo" e poi fà l esatto opposto , ti dico che tu sei l unico e vero campione qui dentro !!! Non posso non segnarmi al tuo diario e vedere i come procederanno i tuoi traguardi !

    PS= Per quanto riguarda il discorso sulle coccole o i vaneggiamenti femminili fai bene a scappare o preparati a stare attento al cortisolo !!!
    Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza Messaggio
    No vabbè io sto mroendo dal ridere leggendo il tuo diario ahahahahahah
    Il TOP è stato:
    "Ho un fisico che tutte le ragazze trovano bellissimo"
    "Sono sposato nella realtà, ma posso fidanzarmi con te sul web se vuoi"

    AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

    Capitan Bodyuebbbbbbbeeee, buona fortuna ma sei un po troppo montato xD

    Comunque mi hai strappato un po di risate dai! ahahhahaha

    Per non farmi infrazionare: Buona fortuna con gli allenamenti
    Grazie ragazzi del sostegno e vi do il benvenuto ufficiale nel mondo di CapitànBodiwèebb!
    Però, vorrei precisare alcune cose, altrimenti poi mi vengono i rimorsi:


    Voi, mai e poi mai dovrete trarre esempio da questo diario perchè tutto dipende dagli obiettivi che uno ha.
    Io ho iniziato questo sport a 35 anni, dunque con una forma mentis pregressa che mi porta ad effettuare determinate scelte piuttosto che altre. I miei obiettivi non sono quelli di gareggiare a mr. olimpia capite?
    Per me questo è solo un bello sport, che non deve intaccare in alcun modo la mia serenità.
    Se io mi mettessi a fare le cose come andrebbero fatte, perderei sicuramente serenità.
    Io non voglio il pancino definito, e non voglio essere squartato a discapito della massa selvaggia. Se per esser bello devo pesare e mangiare come na femmina, mi spiace ma non se ne fa nulla.
    Dunque voi dovete trovare dentro di voi la vostra strada, che io la mia già ce l'ho.
    Tutto questo per dire che ssiete i benvenuti, ma non dovete trarre ispirazione da me, anche se me ne rendo conto....è una cosa molto difficile!
    Detto questo vorrei rassicurarti caro Gino che quiddentro nessuno mai ti sanzionerà!
    Scrivi pure tuto ciò che vuoi che a me mi fa piacere.
    Tornando a noi ragazzi, oggi è stata davvero dura.
    Oggi ho meditato perchè ero di riposo e meditando ho provato un accenno di ipo.
    A pranzo mi son tenuto leggerino ed ho ridotto le birette da 8 a 4...maperò credo che a cena un po' di vinello me lo berrò!.
    E' dura la strada per la bellezza!

    Commenta


      #62
      Riesci a berti 8 birrette a pranzo ? Io morirei ahahah!

      Commenta


        #63
        Capitan BodiUebbe, massimo rispetto! E non lo dico a tutti!
        Hai dimostrato di essere un cazzaro anche all'età di 35 anni e saper ridere, scherzare e prendersi in giro da se
        Per poi essere serio quando si deve essere tale! GRANDE!!!

        Comunque ritornando al discorso del diario:
        E' il mio primo anno e mezzo di allenamento, con dieta e allenamento studiati con pochissimi sgarri, quindi non prendermi per un esperto al massimo... Ho capito il tuo discorso della "Massa selvaggia" (Ottima scusa! ahahhahahahaha), però se facessi 3-4 mesetti di alimentazione CORRETTA e sgarrare solo il sabato o la domenica, facendo scendere la tua BF da 25% ad almeno 14% saresti meglio :S

        P.S: Ho capito il tuo obiettivo: Anche se indossi roba pesante come magliette o maglioncini, vuoi sembrare un orso xD , ho capito cosa intendi

        Dai un po d'impegno alimentare, 35 anni mica sei vecchio Capitan BodiUebbe :O

        Commenta


          #64
          tra l altro la birra è particolarmente apprezzata nell ambito bbilding USA,specie postwo

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza Messaggio
            Capitan BodiUebbe, massimo rispetto! E non lo dico a tutti! Comunque ritornando al discorso del diario: E' il mio primo anno e mezzo di allenamento, con dieta e allenamento studiati con pochissimi sgarri, quindi non prendermi per un esperto al massimo... Ho capito il tuo discorso della "Massa selvaggia" (Ottima scusa! ahahhahahahaha), però se facessi 3-4 mesetti di alimentazione CORRETTA e sgarrare solo il sabato o la domenica, facendo scendere la tua BF da 25% ad almeno 14% saresti meglio :S P.S: Ho capito il tuo obiettivo: Anche se indossi roba pesante come magliette o maglioncini, vuoi sembrare un orso xD , ho capito cosa intendi Dai un po d'impegno alimentare, 35 anni mica sei vecchio Capitan BodiUebbe :O
            Sì Gino ciò che hai detto è tutto vero. Ma guarda che per luglio 10 Kg li perdo è. Che poi arrivi al 14% di bf questo non lo so e non mi importa affatto perchè so che sotto gli 80 Kg non ci scenderò mai per mia scelta. Vedi, il mio intento sarebbe quello di migliorarmi unendo l'utile al dilettevole, perchè mi conosco ormai. Essere diligente con la dieta per tutta la vita è cosa impossibile ed ecco che mi faccio metà anno all'ingrasso e metà a stecchetto.Così mi annoio di meno e do un senso alle magnate invernali. Sarò strano io, ma ho notato che con la panza la mia forza aumenta a dismisura è! Mò vediamo se riesco a mantenere gli stessi carichi anche stando a stecchetto: sarebbe un grosso ma grosso successo! Che poi arrivi al 14, piuttosto che al 17 di Bf, non mi importa na ****. Io mi giostro quei 10 Kg tra estate e inverno. Credo che negli anni i muscoletti dovranno comunque aumentare e la bf comunque diminuire, o sbaglio qualcosa? ---------- Post added at 19:09:28 ---------- Previous post was at 19:08:56 ----------
            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            tra l altro la birra è particolarmente apprezzata nell ambito bbilding USA,specie postwo
            Quest'oggi ne ho solo due all'attivo e mi sento un tantinello sotto tono
            Forse mi son lasciato troppo prender la mano dalla ipo. Non è che passare in due giorni da 8 a 2 sia troppo traumatico?
            Del resto trattasi pur sempre di PANE liquido!
            Last edited by CapitanBodyweb; 23-01-2014, 20:26:37.

            Commenta


              #66
              secondo me non dovresti concentrarti troppo sui carichi... è normale che pesando di più e in ipercalorica si sia "più forti" in senso lato...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Forse mi son lasciato troppo prender la mano dalla ipo. Non è che passare in due giorni da 8 a 2 sia troppo traumatico?
                Del resto trattasi pur sempre di PANE liquido!
                mha nn saprei..2 birette le beve mia cugina che è incinta(senza sminuire la tua ipo&mascUlinità capitano,nn mi permetterei mai).magari dimezzare e concentrarne l assunzione postwo.poco sodio,poco etanolo,buone quantita di minerali e potassio

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  mha nn saprei..2 birette le beve mia cugina che è incinta(senza sminuire la tua ipo&mascUlinità capitano,nn mi permetterei mai).....
                  Uhhoohohohohoho........che ridere!!

                  ---------- Post added at 16:25:14 ---------- Previous post was at 16:23:32 ----------

                  Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                  secondo me non dovresti concentrarti troppo sui carichi... .
                  Hai ragione, ma ormai mi ci sono affezionato a sti maledetti carichi e poi ormai è diventata una questione d'onore tra mè e quei 4 powerliftingher da sagra della porchetta di nostra conoscenza!!!
                  Voglio umiliarli, voglio farli inginokkiare!!!
                  Voglio arrivare lì, a una di quelle loro garette, voglio fare 300 Kg di stacco senza manco la cintura, solo col perizzoma mi presento!!!!!
                  Voglio abbatterli come fuscelli per poi andare dal giudice a dirgli chi sono!!!

                  ---------- Post added 25-01-2014 at 09:09:09 ---------- Previous post was 24-01-2014 at 16:25:14 ----------

                  Buondì, ieri ho fatto le spalle e i tricipiti.
                  Adesso mi sto appropinquando ad andare a fare stacchi.
                  Oggi provo i 180 Kg anche se stamane mi son svegliato con i lombari un po' affaticati perchè molto probabilmente ieri ho fatto qualche gazzata al military press, ma questi sono dettagli insignificanti.
                  Ieri ho bevuto solo 3 birette prima di pranzo e un quartino, dico solo un quartino di vino a cena!
                  Oggi però è sabato e dunque non garantisco nulla

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Uhhoohohohohoho........che ridere!!

                    ---------- Post added at 16:25:14 ---------- Previous post was at 16:23:32 ----------



                    Hai ragione, ma ormai mi ci sono affezionato a sti maledetti carichi e poi ormai è diventata una questione d'onore tra mè e quei 4 powerliftingher da sagra della porchetta di nostra conoscenza!!!
                    Voglio umiliarli, voglio farli inginokkiare!!!
                    Voglio arrivare lì, a una di quelle loro garette, voglio fare 300 Kg di stacco senza manco la cintura, solo col perizzoma mi presento!!!!!
                    Voglio abbatterli come fuscelli per poi andare dal giudice a dirgli chi sono!!!

                    ---------- Post added 25-01-2014 at 09:09:09 ---------- Previous post was 24-01-2014 at 16:25:14 ----------

                    Buondì, ieri ho fatto le spalle e i tricipiti.
                    Adesso mi sto appropinquando ad andare a fare stacchi.
                    Oggi provo i 180 Kg anche se stamane mi son svegliato con i lombari un po' affaticati perchè molto probabilmente ieri ho fatto qualche gazzata al military press, ma questi sono dettagli insignificanti.
                    Ieri ho bevuto solo 3 birette prima di pranzo e un quartino, dico solo un quartino di vino a cena!
                    Oggi però è sabato e dunque non garantisco nulla

                    buon wo!

                    Commenta


                      #70
                      La birra sono sali minerali!!! di sicuro non sei disidratato
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio

                        buon wo!
                        Grazie è stato un ottimo work che or ora andrò a descrivere

                        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                        La birra sono sali minerali!!! di sicuro non sei disidratato
                        Sì, è vero, del resto è una bevanda che ha oltre 4000 anni, se esiste ancora un motivo ci sarà giusto?
                        Comunque siccome devo dimagrire, cerco di ridurle ....sai com'è meglio ridurre quelle che il resto quando si tratta di sopravvivenza!

                        ---------- Post added at 12:43:18 ---------- Previous post was at 12:30:34 ----------

                        Che dire ragazzi, avevo sempre letto che per migliorare la presa nello stacco bastava un semplice gessetto di scuola.
                        Però, per un motivo o per l'altro mi sono sempre dimenticato di dire ai miei figli di ciullarlo per il loro padre!
                        Ebbene, ieri me ne hanno portato un paio ed oggi l'ho usato.
                        Semplicemente me lo strofinavo sui palmi e sui calli e pure fra le dita.
                        Ebbene, signori, stento ancora a crederci....la presa è risultata saldissimaaaaa!!!!!!
                        Metto solo lo stacco odierno
                        1x4 60
                        1x3 80
                        1x2 100
                        1x2 120
                        1x1 140
                        1x1 160
                        1x1 170
                        1x1 180!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        1x1 180 (fallito in partenza perchè proprio non ne avevo più)
                        1x1 160
                        1x5 140

                        Allora, che dire, ottimo! Non pensavo che con un po' di gesso migliorasse così la presa!
                        Però c'è anche un aspetto negativo e cioè il seguente.
                        Io davo la colpa alla presa quando non riuscivo a fare certi carichi.
                        ggi, dato che la presa non mi ha dato alcuna noia, ho capito che comunque la presa andava di pari passo col mio massimale.
                        Pensavo di avere la presa debole ma che se non fosse stato per quella, avrei potuto anche fare ducento di stacco!
                        Invece no!
                        Dopo i 180 non ne avevo proprio più, manco di schiena!
                        Bene comunque a sapersi.
                        Ovviamente io eseguo gli stacchi solo con l'elastico delle mudande, la cinta ancora non la uso in nessun esercizio.Comuque sono anche contento di avere scoperto che non ho la presa da pippaiuolo dai.
                        Diciamo che oggi c'è stata una sorpresa positiva ed una negativa.
                        Oggi a pranzo mezzo litretto di vino rosso dai, ci sta tutto, mi pare il minimo sondacale, anche perchè oggi, a fine work, sono pure salito sul tappeto rollante ove ho ricominciato a fare una camminata veloce. Per la corsa attendo febbraio

                        Commenta


                          #72
                          Capitan Bodi-Uebbe, come va la dieta? Devo venire e casa tua e devo rubarti tutte le birre e i fiaschi di vino per farti scendere sta maledetta BF?

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza Messaggio
                            Capitan Bodi-Uebbe, come va la dieta? Devo venire e casa tua e devo rubarti tutte le birre e i fiaschi di vino per farti scendere sta maledetta BF?
                            Ce stò a lavorà Gino, solo che voglio essere graduale.
                            Lo stomaco si deve rimpicciolire piano piano, mica tutto di colpo.
                            Stasera avevo intenzione di bere solo acqua, ma la muglièra mi ha mandato al supermarkt per degli ingredienti che le servivano e c'era n'offerta sulla perooni che non potevo rifiutare!
                            Mannaggia, mannaggia, mannaggia....me sà che stasera sgarro!

                            Commenta


                              #74
                              "La definizione del Capitano" non è mai un capitolo definitivo: senza fine, insomma, e forse senza neanche un vero incipit. C'è da farci il callo. Io lo conosco bene, il Capitano

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                                "La definizione del Capitano" non è mai un capitolo definitivo: senza fine, insomma, e forse senza neanche un vero incipit. C'è da farci il callo. Io lo conosco bene, il Capitano
                                Verissimo, e poi per me il termine definizione è un pokino azzardato.....oserei definirlo proprio dimagrimento o meglio scotennamento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎