Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ...come cita la sezione:
    Forum: Blogs e Diari

    Diari di allenamento, programmazione e pianificazione preparazioni personali.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      ...come cita la sezione:
      Forum: Blogs e Diari

      Diari di allenamento, programmazione e pianificazione preparazioni personali.
      Sì, ma intendo dire questo: se scrivo un messaggio e poi me ne viene in mente un altro, lo scrivo oppure devo aspettare 24 ore?

      Commenta


        #48
        non devi aspettare 24h, ma cerca di evitare inutili post solo per il gusto di scrivere
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          non devi aspettare 24h, ma cerca di evitare inutili post solo per il gusto di scrivere
          Questo per CapitànBodywèèb è una cosa molto ma molto ardua.
          Sarebbe come dire a una rondine di non volare o a un ippopotamo di non rotolarsi nel fango
          Vabè, pazienza, cercherò di scrivere poco...ora magari metto l'allenamento odierno e poi mi tacquo, va bene?

          ---------- Post added at 19:51:57 ---------- Previous post was at 18:55:03 ----------

          Allora, che dire, stamane levataccia ad ore 8.
          Caffettino, sigaretta, e solita scarica a bomba sulla tazza del wc!
          Dopo essermi un po' tolto di dosso il torpore mattutino, mi calo 5 pasticche d'amminoacidi e mi reco in pale a stomaco vuoto ove eseguo il seguente work:

          STACCo metto tutto anche l'avvicinamento perchè ormai fa parte dell'allenamento

          1x4 60
          1x2 80
          1x2 100
          1x2 120
          1x2 140
          1x1 160
          1x1 170
          1x1 170
          1x1 160
          1x5 140

          Non ho provato i 180 perchè non mi sentivo di provarli e non ne avevo affatto voglia.
          Inoltre c'era il proprietario e se mi scivolava di mano il bil, erano gazzi!

          TRAZIONI
          5x6 a corpo libero
          Non ho messo il sovraccarico perchè oggi mi sentivo stranamente deboluccio

          REMATORE MAN
          4x6 32 Kg

          Pilley
          3x8 55 Kg

          Lat machine tanto per gradire

          2x20 30 Kg dietro la nuca

          CURL BICIPITI Ez STRETTA

          1x5 47 Kg
          1x3
          1x3
          1x3 con cheating mostruoso, rpba da spezzarsi in 4 la schiena, ma mi interessava la negativa e non avevo spotter!

          CURL BICIPITI BIL OLIMPICO + 10 Kg
          2x8
          1x6

          Panca scott 17 Kg
          2x12


          Arrivato a casa mi son fatto un frappè con acqua e proteine.
          Poi pranzo ristorativo dalla suocera che non sto ad elencarvi, ma vi assicuto che era un pranzo supermassivo.
          Stasera sto leggerino

          ---------- Post added 20-01-2014 at 17:58:00 ---------- Previous post was 19-01-2014 at 19:51:57 ----------

          Stasera mi accingo al work del petto e tricipiti.
          Stamane tre caffè e un frappè proteico col latte.
          Tornato a casa dal lavoro: 250 grammi di tortelli al prosciutto, conditi e formaggiati a volontà + 200 gr scarsi di carne di manzo+ 3/4 di vino rosso
          Merenda: 6 birette(sono alla terza)
          Ore 19.30 woork con aminoacidi
          Ore 21.00 cena con quello che passa il convento.
          Poi vi racconto del work del petto dai!
          Last edited by CapitanBodyweb; 19-01-2014, 21:02:12.

          Commenta


            #50
            capitano,o mio capitano(cit.) non puoi nn deliziarci con la descrizione del piatto casereccio a pranzo,specie se preparato dalla suocera

            la differenza...è proprio li'

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              capitano,o mio capitano(cit.) non puoi nn deliziarci con la descrizione del piatto casereccio a pranzo,specie se preparato dalla suocera

              la differenza...è proprio li'

              Uhhohohohohoho, sì è vero, è un peccato non metterlo
              Magari lo metto questa sera verso le 22, dopo il work delle tette dai!

              ---------- Post added 21-01-2014 at 14:05:39 ---------- Previous post was 20-01-2014 at 18:39:26 ----------

              Bene bene bene, ieri sera poi mi son assopito sul divano dopo cena e non ho messo il lavoro serale delle tettine!
              Pazienza, lo metto adesso.
              E' stato un work particolare perchè volevo provare a lavorare coi 110 anzichè coi 100 Kg.....infatti io in tutti gli esercizi adotto una tecnica molto semplice del tipo che se riesco ad effettuare un numero accettabile con un certo carico, poi inizio a lavorare con uno più importante.
              Siccome attualmente sono agli sgoccioli della massa bruta e selvaggia, volevo abituare il mio corpo ad un peso superiore, in vista della tragica e tristissima dieta che mi attende, aimè, ainoi, aitutti!!!!
              Dunque arrivo in pale, saluto tutti, sparo 4 gazzate e come un caterpillar mi stendo sulla panca piana.

              1x4 60Kg
              1x3 70 Kg
              1x3 80 Kg
              1x2 90 Kg
              1x2 100 Kg
              e poi inizio a lavorare
              1x4 110 (l'ultima assistita aimè)
              1x2 110
              1x1 110
              1x5 100
              1x3 100
              1x8 80

              Poi alzate a 30 gradi manubri
              4x5 32 Kg
              Poi croci piane
              2x10 16 Kg

              Poi DIP parallele
              1x8 libere
              3x5 + 10 Kg
              1x7 libere

              Poi tricipiti un poco a gazzo, ma lavorativi

              A cena solo due hamburher di tacchino, verdura, acqua, 150 grami di pane
              Aimè, il pensiero dell'ipocalorica che si avvicina, mi attanaglia le cervella.
              Infatti sono un po' triste in questi giorni, e mi sono subito assopito sul divano mentre mi sparavo Kazzenger su raidue!

              ---------- Post added at 14:47:34 ---------- Previous post was at 14:05:39 ----------

              Magari voi vi state ponenedo la seguente domanda: CapitanBodyweb, ma se magni come un porcello e non te ne frega gnente della panza squartata, perchè ci rompi il gazzo con questa ipo?
              Domanda legittima, cari fanciulli.
              Ebbene, anche CapitànBw deve comunque mantenere un aspetto umano, purtroppo.
              Perchè?
              Perchè uno che è sempre stato bello, anche se un pokino gli scoccia, deve comunque mantenere un certo status.
              Non sia mai che la moglie mi lascia, mica posso trovarmi ad essere un ippopotamo, capite?

              Commenta


                #52
                Saggia e umile osservazione
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  #53
                  Sei completamente fuori di testa... Senza parole... Sei il più pazzo di tutti quanti qua dentro

                  6 birrette ahahahaahahah

                  Commenta


                    #54
                    Allora cari amici.
                    Questa sera è stata davvero particolare.
                    Arriva mia moglie dal lavoro senza pargoli perchè li aveva sbolognati ai nonni......dunque ci è scappata una trombatina imprevista!
                    Dopo la suddetta attività aerobica le alternative erano due; o restare a farmi fare le coccole (cosa che mi stressa particolarmente) e ad ascoltare i vaneggiamenti femminili dopo l'atto amoroso, oppure recarmi in pale.
                    Ecco che mi reco in pale, anche se temevo per la prestazione, sinceramente.
                    Arrivato, saluto tutti gli amici e sparo le mie solite gazzate!
                    Mi reco al rack ed eseguo

                    SQUAT
                    1x4 60
                    1x3 80
                    1x2 100
                    1x2 120
                    1x1 140
                    1x1 150
                    Inizio a lavorare
                    2x5 160
                    2x4 160
                    Era la prima volta che lavoravo coi 160, non ho certo fatto l'accosciata, ma ero certamente a parallelo
                    Poi scalo
                    2x2 150 accosciata completissima
                    Poi scalo a 100
                    1x10 esplosivi per fare un po' di pumping

                    FONT SQUAT
                    4x5 80 Kg

                    Poi pressa, leg extens e leg curl e polpacci.
                    Poi 3 serie da 10 di addome, sì, anche io alleno l'addome!

                    Stasera , siccome mia moglie si è leggermente risentita, a cena non mi ha cucinato un gazzo!!!!
                    Maledizione, c'ho solo 100 grammi di prosciutto e del formaggio!!!

                    Commenta


                      #55
                      160 di squat... ellamado' bravo! Con il bil. Olimpico?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                        160 di squat... ellamado' bravo! Con il bil. Olimpico?
                        160 ma mica massimale sai!
                        Il massimale di squat non credo lo proverò mai, ho troppa paura che mi schizza na rotula sullo specchio.
                        Me la prendo con calma.
                        Comunque lo squat è il mio punto forte, nello stacco ho gli avambracci che mi fregano e nella panca, credo di essere scarsettino
                        Sì, bilanciere 20 Kg e 70 Kg per parte

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Questa sera è stata davvero particolare.
                          Arriva mia moglie dal lavoro senza pargoli perchè li aveva sbolognati ai nonni......dunque ci è scappata una trombatina imprevista!
                          capitano,o mio capitano in ipo pero consiglio bcaa pre-amplesso onde evitare di sacrificare troppa massa magra.un uomo sotto gli 80kg nn è degno di questo nome(cit.)

                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Dopo la suddetta attività aerobica le alternative erano due; o restare a farmi fare le coccole (cosa che mi stressa particolarmente) e ad ascoltare i vaneggiamenti femminili dopo l'atto amoroso, oppure recarmi in pale.
                          Ecco che mi reco in pale, anche se temevo per la prestazione, sinceramente.
                          scelta saggia,credo superflua specificazione

                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Stasera , siccome mia moglie si è leggermente risentita, a cena non mi ha cucinato un gazzo!!!!
                          donne,che ci vuoi fare...niente è mai abbastanza per loro

                          complimenti per i carichi allo squat

                          sempre qui in attesa degli aggiornamenti capitano

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                            capitano,o mio capitano in ipo pero consiglio bcaa pre-amplesso onde evitare di sacrificare troppa massa magra.un uomo sotto gli 80kg nn è degno di questo nome(cit.)



                            scelta saggia,credo superflua specificazione



                            donne,che ci vuoi fare...niente è mai abbastanza per loro

                            complimenti per i carichi allo squat

                            sempre qui in attesa degli aggiornamenti capitano

                            E' bello sapere che esiste qualcuno che ti capisce al volo, grazie elanma!!

                            Commenta


                              #59
                              Essendo ( spero per tutti voi ) uno dei pochi che praticamente si accultura su ogni santa minima cosa in questo "mondo" e poi fà l esatto opposto , ti dico che tu sei l unico e vero campione qui dentro !!! Non posso non segnarmi al tuo diario e vedere i come procederanno i tuoi traguardi !

                              PS= Per quanto riguarda il discorso sulle coccole o i vaneggiamenti femminili fai bene a scappare o preparati a stare attento al cortisolo !!!
                              Last edited by Unknown; 22-01-2014, 17:31:07.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                #60
                                No vabbè io sto mroendo dal ridere leggendo il tuo diario ahahahahahah
                                Il TOP è stato:
                                "Ho un fisico che tutte le ragazze trovano bellissimo"
                                "Sono sposato nella realtà, ma posso fidanzarmi con te sul web se vuoi"

                                AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

                                Capitan Bodyuebbbbbbbeeee, buona fortuna ma sei un po troppo montato xD

                                Comunque mi hai strappato un po di risate dai! ahahhahaha

                                Per non farmi infrazionare: Buona fortuna con gli allenamenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎