Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Guarda non ti aspettare miracoli, perderò sì e no 10 Kg, non di più!
    Sarà una cosa graduale, magari all'inizio diminuisco un po' la pasta....poi il mese successivo diminuisco i condimenti nel sughetto, poi magari frattanto inizio a correre lievemente, poi magari corro di più.
    Poi magari anzichè 8 birre al dì me ne calo solo 7....non è una cosa scientifica, ma molto istintiva.
    Comunque 10 Kg li perdo sempre...di pesare i macro e i micro non ne ho proprio voglia, lo riterrei un fallimento alla mia età.
    Robba che magari divento pure ******!!!!!!
    Ma comunque sotto gli 80 Kg, a prescindere non ci voglio proprio scendere.
    Il fatto è che devo mantenere anche i carichi che ho acquisito quest'anno, perchè è divenuta per me una questione d'onore!!!
    E con l'onore non si scherza!!!
    Sarà molto dura mettersi a stecchetto, soprattutto all'inizio. Sarà ancora più dura rimettersi a correre a 90 Kg per 1.70 porca vacca....ma io lo farò!!!
    Comunque pensiamo alle cose belle dai!
    Ancora c'ho a disposizione 15 giorni sfrenati e metterò le foto del mio culmine massoso.
    A luglio, magari metto la differenza e vediamo se rispetto all'anno scorso ho comunque risultati.
    Se non ne dovessi avere, magari potrei pensare a un cambio di strategia.....ma sottolineo e ribadisco, solo se non ho ottenuto risultati.
    Le strade e le vie sono innumerevoli, ognuno deve trovare la sua via!

    neanch'io, per tante ragioni, peso macro e micro... anche a occhio qualcosa si può fare, almeno per i macro. Tu sei totalmente pazzo, e questo è sempre un bene

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
      neanch'io, per tante ragioni, peso macro e micro... anche a occhio qualcosa si può fare, almeno per i macro. Tu sei totalmente pazzo, e questo è sempre un bene
      Anche la pazzia è una cosa molto, ma molto soggettiva!
      Chi è più pazzo ? E chi lo sa!

      Commenta


        #33
        naturalmente... a me lo danno spesso, del pazzo... ma ogni pazzia ha il suo metodo, non si sfugge!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
          naturalmente... a me lo danno spesso, del pazzo... ma ogni pazzia ha il suo metodo, non si sfugge!

          Sono proprio contento di averti ritrovato, caro amico mio!
          Io mi ricordo quando mi difendevi a spada tratta!!! Era una missione impossibile ma tu non ti sei tirato indietro e ti sei distinto dalla feccia della società, per questo ti ringrazio e ho una opinione molto alta di te!

          ---------- Post added at 18:18:59 ---------- Previous post was at 18:16:10 ----------

          Tornando in argomento, vorrei dire che oggi pome, ero partito per andare ad allenare le spalle, ma poi al tabacchino ho incontrato un paio di amici ed è finita che sono finito al baretto.
          Dunque oggi niente work, ma in compenso ho fatto una ricarica di carbo niente male per domani mattina.
          Domani mattina spacco!!!!!
          Se stasera mi gira mi faccio pure un paio di foto, dato che sono pompato di luppolo!

          Commenta


            #35
            le comunità umane sono tremende. Il tuo avvento in quei paraggi mi risollevò un pochino, onestamente
            fai bene, in realtà tutti questi "incontri" metafisici (e materialissimi) che descrivi sono i veri fondamentali, altro che squat e stacchi. Non posso che apprezzare... in fin dei conti una disciplina può anche rappresentare una relazione con sé stessi, ma tanto generalmente chi fa i pesi li fa per il rimorchio: nobilissimo, però per me uno che pensa di sedurre con l'esibizione fisica è un poveraccio che ha dimenticato ogni infinito possibile, anche da seduttore, per l'appunto. Eppoi non ci si può ridurre ad una cosa soltanto, come dei tecnici, come dei mestieranti.
            Mi ricordi bagordi e goliardie d'altri tempi

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
              le comunità umane sono tremende. Il tuo avvento in quei paraggi mi risollevò un pochino, onestamente
              fai bene, in realtà tutti questi "incontri" metafisici (e materialissimi) che descrivi sono i veri fondamentali, altro che squat e stacchi. Non posso che apprezzare... in fin dei conti una disciplina può anche rappresentare una relazione con sé stessi, ma tanto generalmente chi fa i pesi li fa per il rimorchio: nobilissimo, però per me uno che pensa di sedurre con l'esibizione fisica è un poveraccio che ha dimenticato ogni infinito possibile, anche da seduttore, per l'appunto. Eppoi non ci si può ridurre ad una cosa soltanto, come dei tecnici, come dei mestieranti.
              Mi ricordi bagordi e goliardie d'altri tempi
              vabene dai, mi hai fatto superare la mia timidezza innata, e per questo metterò le mie foto al culmine massoso, anche se ancora di culmine non si tratta dato che mancano ancora 14 giorni alla ipo!!!
              Mi vergogno un pokinino, ma io mi trovo davvero BELLISSIMO!!!
              Le ho scattate di fretta e stasera non potevo smutandarmi...peccato, mi avrebbe fatto piacere mettermi ignudo.
              Eccomi qui a 90 Kg abbondanti per 1.70 scarsi...questa è la realtà! io comunque mi trovo molto sexy, checchè se ne possa dire!!!

              Commenta


                #37
                Ho messo su un po' di maniglie dell'ammore, ma io credo che una qualunque donna che veda le mie fotografie, si eccita a prescindere!

                Commenta


                  #38
                  ottimo.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Ho messo su un po' di maniglie dell'ammore, ma io credo che una qualunque donna che veda le mie fotografie, si eccita a prescindere!


                    Ciao Capitan,
                    ho letto il tuo diario tutto d'un fiato, sei un intrattenitore, non c'è che dire
                    Quanto alla tua affermazione, beh, allora è un gran peccato che tu tenga famiglia (se ho capito bene), mannaggia, quanta carne sprecata… Altro peccato è non poterti ammirare in tutto il tuo splendore, ma pazienza, credo che le utentesse di bw e coloro che silenziosamente lurkano si potranno accontentare!

                    PS. avere una così grande autostima è cosa assai rara. Chapeau.
                    PPS. Inizi la definizione a febbraio allora? Ultima settimana di bagordi poi inizi a tagliare qua e là? Dalle foto mi pare che la situazione non sia poi così dissimile rispetto all'anno scorso; sarà interessante vedere la qualità muscolare dopo il dimagrimento.
                    Ti seguo.

                    S.B.

                    What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio


                      Ciao Capitan,
                      ho letto il tuo diario tutto d'un fiato, sei un intrattenitore, non c'è che dire
                      Quanto alla tua affermazione, beh, allora è un gran peccato che tu tenga famiglia (se ho capito bene), mannaggia, quanta carne sprecata… Altro peccato è non poterti ammirare in tutto il tuo splendore, ma pazienza, credo che le utentesse di bw e coloro che silenziosamente lurkano si potranno accontentare!

                      PS. avere una così grande autostima è cosa assai rara. Chapeau.
                      PPS. Inizi la definizione a febbraio allora? Ultima settimana di bagordi poi inizi a tagliare qua e là? Dalle foto mi pare che la situazione non sia poi così dissimile rispetto all'anno scorso; sarà interessante vedere la qualità muscolare dopo il dimagrimento.
                      Ti seguo.
                      Carissima fanciulla, prima di tutto ti do il benvenuto nel mio diario e mi fa piacere una dolce presenza in mezzo a tutto questo testosterone che traspira da queste pagine!
                      Ora cercherò di risponderti con ordine.....
                      Sì, ho famiglia ma virtualmente, se vuoi posso fidanzarmi con te, non è un problema per CapitànBW!
                      Sì, a febbraio inizio gradualmente la ipocalorica e la corsa.
                      Hai ragione, la situazione rispetto all'anno scorso non è cambiata di molto, ma devi capire che ho 36 anni mica 18. Un po' di differenze io le noto comunque, ma serve un occhio attento che sia capace di andare oltre la copertina di adipe che ricopre il mio turgido corpo.
                      Anche io sono curioso di vedere se a luglio ci saranno differenze rispetto a luglio scorso.
                      Comunque è vero, rispetto a come ho aumentato i carichi, pure io mi aspettavo qualcosa di più!
                      Ciao bbella!

                      Commenta


                        #41
                        Bhe', che dire, diario molto bello e simpatico!.. E io che mi faccio le paranoie quando sforo di qualche grammo nella dieta ..hihihi ;D

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                          Bhe', che dire, diario molto bello e simpatico!.. E io che mi faccio le paranoie quando sforo di qualche grammo nella dieta ..hihihi ;D
                          Benvenuto anche a te carissimo nuovo amico!
                          Vorrei solo precisare alcune cose.
                          Tu, mai e poi mai dovrai trarre esempio da questo diario perchè tutto dipende dagli obiettivi che uno ha.
                          Io ho iniziato questo sport a 35 anni, dunque con una forma mentis pregressa che mi porta ad effettuare determinate scelte piuttosto che altre. I miei obiettivi non sono quelle di gareggiare a mr. olimpia capisci?
                          Per me questo è solo un bello sport, che non deve intaccare in alcun modo la mia serenità.
                          Se io mi mettessi a fare le cose come andrebbero fatte, perderei sicuramente serenità.
                          Io non voglio il pancino definito, e non voglio essere squartato a discapito della massa selvaggia. Se per esser bello devo pesare e mangiare come na femmina, mi spiace ma non se ne fa nulla.
                          Dunque tu devi trovare dentro di te la tua strada, che io la mia già ce l'ho.
                          Tutto questo per dire che sei il benvenuto, ma non devi trarre ispirazione da me, anche se me ne rendo conto....è una cosa molto difficile!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            Benvenuto anche a te carissimo nuovo amico!
                            Vorrei solo precisare alcune cose.
                            Tu, mai e poi mai dovrai trarre esempio da questo diario perchè tutto dipende dagli obiettivi che uno ha.
                            Io ho iniziato questo sport a 35 anni, dunque con una forma mentis pregressa che mi porta ad effettuare determinate scelte piuttosto che altre. I miei obiettivi non sono quelle di gareggiare a mr. olimpia capisci?
                            Per me questo è solo un bello sport, che non deve intaccare in alcun modo la mia serenità.
                            Se io mi mettessi a fare le cose come andrebbero fatte, perderei sicuramente serenità.
                            Io non voglio il pancino definito, e non voglio essere squartato a discapito della massa selvaggia. Se per esser bello devo pesare e mangiare come na femmina, mi spiace ma non se ne fa nulla.
                            Dunque tu devi trovare dentro di te la tua strada, che io la mia già ce l'ho.
                            Tutto questo per dire che sei il benvenuto, ma non devi trarre ispirazione da me, anche se me ne rendo conto....è una cosa molto difficile!
                            Fai comunque parte della grande famiglia del BB, e a quelli di famiglia gli errori(nella dieta) si perdonano!

                            Commenta


                              #44
                              Le ho scattate di fretta e stasera non potevo smutandarmi
                              Ma che ***** vuol dire

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                                Ma che ***** vuol dire
                                Benvenuto anche tu nel fantastico mondo di CapitànBodiwèb!

                                ---------- Post added at 18:30:56 ---------- Previous post was at 18:30:05 ----------

                                Ragazzi, ma che devo scrivere nel diario?
                                L'allenamento, l'alimentazione o parlo a random ?
                                Anche qui c'è un limite di post come in tutto il resto del forume o si posson scrivere tutti i messaggi che vengono in mente?
                                Inoltre, se vi avanza tempo, a me farebbe piacere tornare verde....

                                ---------- Post added at 18:31:48 ---------- Previous post was at 18:30:56 ----------

                                No perchè proprio oggi avrei fatto stacchi e dorso......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎