Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    secondo me se avessi mangiato bene e pulito in 11 mesi ti saresti tolto molte soddisfazioni
    Ma pure la vita sociale è na gran soddisfazione è!
    Comunque il mio obiettivo è la grossezza, capisci???
    Tu dici che con una massa pulita avrebbi più risultati??

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Ma pure la vita sociale è na gran soddisfazione è!
      Comunque il mio obiettivo è la grossezza, capisci???
      Tu dici che con una massa pulita avrebbi più risultati??
      secondo me si, anche se il tuo obbiettivo è la massa e la grossezza, sicuramente con un alimentazione un pò più controllata metteresti una massa muscolare più pulita rimanendo comunque grosso!

      comunque capisco che la vita sociale è una soddisfazione, infatti nessuno dice di non avere relazioni, però magari di contenersi e non scolarsi 10 litri di vino
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        #18
        Grazie Jonni dei tuoi consigli, ne farò tesoro.
        Dovresti però parlare anche col mio vicino di casa!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          Grazie Jonni dei tuoi consigli, ne farò tesoro.
          Dovresti però parlare anche col mio vicino di casa!!
          hahahaha meglio che ti trasferisci!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            #20
            Oggi sono stato molto diligente.
            Ho fatto colazione con latte e proteine, sono andato ad allenarmi, son tornato e ho pranzato con pochissima pasta e un paio di bistecche.
            A merenda mi son fatto un panino col prosciutto e stasera a cena un paio di trotine al forno.
            La cosa particolare è che oggi ho bevuto solo acqua.
            Effettivamente questo potrebbe esser scioccante per il mio corpicino sensibile ed infatti mi sento più rincojonito del solito.
            Sento che sono sulla strada buona, ma domani chissà

            Commenta


              #21
              quello che hai fatto oggi è ottimo!
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                #22
                Vabbè dai, aggiorniamo sto c.azzo di diarietto.
                Le ultime foto risalivano all'estate trascorsa.
                Bene, ora siamo a gennaio e peso attorno agli 89 Kg! Molto meno di quel che credevo.
                I miei carichi sono aumentati notevolmente, come la mia panza del resto, maperò ho preso un paio di Kg di meno dell'anno scorso!
                Ora spingo e magno a gazzo fino a febbraio e poi si ricomincia l'aerombica e la dieta(che tristezza!!!))
                Fosse per me starei sempre in massa tutta la vita!

                ---------- Post added at 13:02:01 ---------- Previous post was at 12:52:43 ----------

                Attualmente i miei massimali sono codesti:
                PANCA PIANA :120
                STACCO :174
                SQUAT: Ignoto perchè ho paura di provarlo, ma lavoro in 4x6 coi 150 Kg

                I miei obiettivi da qui fino a febbraio sono
                PANCA124
                STACCO180
                SQUAT accosciata completa coi 150 e 4x6 coi 160


                Ad maiora.
                Quando sarò al culmine della massa posterò qualche foto

                Commenta


                  #23
                  grandissimo! Ti ricordo in un altro forum... ;-)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                    grandissimo! Ti ricordo in un altro forum... ;-)
                    Sono contento che la mia fama di grande atleta diligente mi preceda
                    Ma dimmi un po' con chi ho il piacere di interloquire, suvvia

                    Commenta


                      #25
                      ero stato bannato anch'io, alla fine... Sèlavy ;-)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                        ero stato bannato anch'io, alla fine... Sèlavy ;-)
                        Ciao carissimoooooooooo!!!!!!
                        Mi ricordo benissimo di te e sono contento che ti ho ritrovato, non scherzo!!!!
                        Come stai? Tutto bene?
                        Quanta acqua sotto ai ponti!!!!
                        Mi dispiace che ti hanno bannato a causa anche mia!!
                        Ma vabbè, chissenefrega

                        Commenta


                          #27
                          anch'io sono contento di ritrovarti! :-)

                          Commenta


                            #28
                            PorgaDroia ragazzi, sono reduce da un finesettimana alimentarmente parlando , che credo una qualsiasi persona normodotata sarebbe morta!
                            Perfortuna che sono superdotato di stomaco!
                            Venerdì sera, cena a casa mia con grande compagnia di amici....abbiamo fatto le ore 4 del mattino e ci siamo calati: antipastini vari, un piattazzo di superlasagne al forno con ogno bendiddio, arrosto di ***** stracondito con ogni condimento conosciuto, pollo al forno con la pelle bella ma proprio bella croccante e bruciacchiata, verdure varie annacquate nell'olio(ma proprio ci gallegiavano dentro, pastine, babbà, tartufo gelato, panettone avanzato dalle festività!
                            Il tutto annaffiato da 5 bottiglie di vino e una di spumante. Alla fine grappino corretto al caffè, ma con poco caffè a dire il vero!
                            E' stato meraviglioso, ma poi sabato sono stato rinco tutto il dì.
                            Domenica, alle 8 eri in pale a staccare 170 kg......alle ore 10 finisco il work ed usciamo per pranzo, sempre con gli stessi amici del venerdì!
                            A pranzo, megatagliere per 5 persone con lardo affumicato, salame, carne , formaggi vari e mostarda e miele!
                            Come secondo piatto io mi son preso la pancia di maialino da latte....non vi dico che bontà!
                            Un paio di bottigli di vino , un grappino corretto al caffè e via, verso la cena.
                            Durante il pome, un paio di birette per digerire e poi eccoci al ristorante per la cena.
                            Dunque, io per restare a tema mi son preso lo stinco di maile(una goduria) un litretto di rosso e il solito grappino corretto al caffè!
                            Stasera devo andare il pale per il pett...credo sarà un work di scarico.
                            Comunque, diciamo che questo week, è stata come la batteria finale, capite?
                            Una sorta di addio alla massa sfrenata che più sfrenata non si può....per appropinquarmi, in modo graduale, ad una graduale definizione

                            Commenta


                              #29
                              sono curioso...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                                sono curioso...
                                Guarda non ti aspettare miracoli, perderò sì e no 10 Kg, non di più!
                                Sarà una cosa graduale, magari all'inizio diminuisco un po' la pasta....poi il mese successivo diminuisco i condimenti nel sughetto, poi magari frattanto inizio a correre lievemente, poi magari corro di più.
                                Poi magari anzichè 8 birre al dì me ne calo solo 7....non è una cosa scientifica, ma molto istintiva.
                                Comunque 10 Kg li perdo sempre...di pesare i macro e i micro non ne ho proprio voglia, lo riterrei un fallimento alla mia età.
                                Robba che magari divento pure ******!!!!!!
                                Ma comunque sotto gli 80 Kg, a prescindere non ci voglio proprio scendere.
                                Il fatto è che devo mantenere anche i carichi che ho acquisito quest'anno, perchè è divenuta per me una questione d'onore!!!
                                E con l'onore non si scherza!!!
                                Sarà molto dura mettersi a stecchetto, soprattutto all'inizio. Sarà ancora più dura rimettersi a correre a 90 Kg per 1.70 porca vacca....ma io lo farò!!!
                                Comunque pensiamo alle cose belle dai!
                                Ancora c'ho a disposizione 15 giorni sfrenati e metterò le foto del mio culmine massoso.
                                A luglio, magari metto la differenza e vediamo se rispetto all'anno scorso ho comunque risultati.
                                Se non ne dovessi avere, magari potrei pensare a un cambio di strategia.....ma sottolineo e ribadisco, solo se non ho ottenuto risultati.
                                Le strade e le vie sono innumerevoli, ognuno deve trovare la sua via!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎