Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capitano come lo vedi un bel paninozzo con prosciutto crudo o cotto e poi un bel caffè, il tutto x colazione ?
    Ogni tanto a me capita di cibarmi così appena sveglio...Approvi amico ?
    Cristian

    Commenta


      Meglio la pancetta o il lardo pepato , si sposano bene con il caffe
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Preferisco focaccia bianca con la mortadella
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
          Capitano come lo vedi un bel paninozzo con prosciutto crudo o cotto e poi un bel caffè, il tutto x colazione ?
          Ogni tanto a me capita di cibarmi così appena sveglio...Approvi amico ?
          Molto bene!
          Ma puoi fare di meglio.
          Io stamani, dopo il cafffè(due moke da tre solo per svegliarmi dal torpore notturno) e due cagate al cesso(due cagate da uomo intero, non solo col bianco), mi sono allenato il dorso a casa. Mi sono attaccato alla trave del soppalco e mi son fatto 100 trazioni così composte: 5x10...5x 8 7 6 7 6 e quello che rimaneva in stripping come gazzo veniva veniva. Poi mi son recato in garage ove ho svolto rematore bil 4x 15 con un peso irrisorio, poi mi son recato in taverna ove ho fatto rematore manubrio con peso irrisorio. Il dorso me lo faccio a casa, così evito la palestra al giovedì.
          Poi apro il frigorifero e avevo salame ungherese , cubetti di formaggio grana e cicorietta in vaschetta.
          Orbene, mi son fatto un panino classico con lo strutto, quello normale bello raffinato che dicono che muori se lo mangi! perl'appunto, con salame, formaggio grana e cicorietta!
          fantastico!
          Poi al lavoro, adesso aperitivo e poi a pranzo mi faccio 6 uovi strapazzati interi con la cicorietta.
          Non capisco chi ha detto che i grassi facciano ingrassare, evidentemente, di alimentazione con la A maiuscola non ne capisce, oppure è gay!
          Svegliaaaaa, sono le Kcal che contano!!!!!! Di tutto un po', senza stress!
          Tanto fidati, non cambia di una virgola!!!!

          Commenta


            Se mangi troppe Kcal ingrassi, se ne mangi meno dimagrisci. In tuto ciò, se ti allenerai avrai i muscoli, oppure non li avrai se non ti allenerai.
            Quando mangerai tnto avrai i muscoloni grossi ma pure la panza, quando non mangerai, ma ti allenerai, avrai i muscoletti svenati senzaa panza, ma sempre di muscoletti si tratterà.! Altro che sperma di gallo con l'avena, ci vorrebbe lo sperma di toro!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Preferisco focaccia bianca con la mortadella
              Appunto!!!!

              Commenta


                Vabè, sono bannato da tutte le sezioni, ma ciò non mi può impedire di leggere, dunque adesso copierò qui le domande e le commenterò!

                Il bambino in questione, pone questo quesito.....

                una domanda che può sembrare stupida... Siccome sono in massa perchè fare del cardio dopo allenamento per bruciare le calorie? non basterebbe un poco giusto per defaticarmi?
                se brucio 200 calorie sul tapis roulant qual è la differenza tra fare il tapis roulant e mangiare 200 calorie in meno, di carboidrati ad esempio? Non si potrebbe evitare di mangiare di più ed evitare di bruciare calorie?

                Caro ragazzo, a mio modesto avviso è sempre meglio mangiare di più e muoversi di più. L'allenamento, non è mai inutile.
                Anche il cardio ti fa bene. Ai polmoni, al fiato, alla resistenza.
                Mangiare di più per allenarsi di più è sempre meglio che mangiare meno, allenandosi di meno!
                Tutto fa brodo, seguendo il tuo ragionamento basterebbe non mangiare un gazzo per starsene sul divano!
                Ok, non ingrasseresti, ma saresti floscio e rikkione.
                Sempre meglio, potendo, mangiare di più e muoversi di più.
                Il cardio fa bene come e quanto i pesi!

                Commenta


                  A parte che quando ero in massa io.....ducento Kcal le bruciavo solo con mezza scureggia!

                  Commenta


                    Il quesito del classico laureato alla bocconcini di lourdes. Oh, questo si vede che si impegna e fa le cose per benino!!!!

                    Ciao a tutti,
                    dopo un periodo in massa in cui sono aumentato di peso (allenandomi in multifrequenza 4 volte alla settimana e aumentando a circa 3300 cal/die l'introito alimentare), da ormai un mese e mezzo, ho notato che sto aumentando solo di "ciccia". Ho provato sia a modificare il tipo di allenamento (ora in effetti sono a 3 volte alla settimana con una scheda Bill Starr + 2 di solo cardio), sia calando le calorie (cercando di mantenere in proporzione i macro), ma sembra che abbia preso una specie di strada da cui non riesco a uscire. Al momento peso 95 (186 cm) ma mi sento "lardosissimo" e noto che che a livello (ovviamente) dell'addome e del petto ho troppo adipe. Inoltre mi pare che a livello muscolare abbia smesso di crescere (anche se con l'attuale schedo pro-forza sto progredendo nei carichi)
                    Quale strada mi suggerite? Non mi è facilissimo al momento affidarmi a un nutrizionista sportivo per ragioni ahimè economiche...
                    Grazie

                    P.s. al termine di questo ciclo che terminerò fra 3 settimane, vorrei iniziare una scheda p.h.a.t. a 4 sessioni/settimana.

                    3300 Kcal, wooowwwwwwwww pazzesco per uno che è alto 186, direi una ipo?!!!!! Eppure da un mese e mezzo è lardoso! Periodo di massa di quanto tempo? Quanto sei aumentato? Ma però ecco il segreto...il bill star!!!!
                    Ciccio? I cicli devono essere naturalmente lunghi!
                    Carichi raggiunti? Da quanto ti alleni?
                    Io ti suggerirei la strada di STA MINGHIA!


                    Commenta


                      Cicciooooooo, dell'adipe, se vuoi crescere te ne devi fare una ragione di vita!!! Devi farti cicli luuuuunghi, e sbattertene il gazzo dell'addome, tanto ritornerà!!! Non farti abindolare dal porrigge d'avena, perchè altrimenti diventi gay dal tutto!!!!
                      Nutriti bene, di cose intere e allenati di più che puoi!

                      Commenta


                        Non si finisce mai di imparare, pensavo che dopo la citrullina....mi credevo espertissimo in campo integrazione.....invece..... ecco l'ostarina!!!!
                        Io credvo che l'ostarina fosse un locale.....invece no, non è l'ostaria dove si mangia e si beve, no!!!
                        E' un integratore!!!


                        Ostarina


                        Salve,
                        scrivo per chiedere se esiste uno stack di questo prodotto già fatto senza dover comprare prodotto+PCT+AI e se esiste mi potreste dire il dosaggio per una fase di massa
                        peso:74kg
                        altezza: 1,78m
                        età:20
                        anziano di allenamento con pesi: 2 anni
                        obbiettivo: massa+forza

                        Due anni di allenamento, e poi via di ostarina!!!
                        Il mondo della chimica.
                        Mamma mia, mamma mia......non esce un integratore che c'è già quello superiore.
                        Che cazz.o è sta ostarina e a cosa servirebbe?

                        Commenta


                          Vabè, dai, ho letto su wikipedia....siamo al limite.
                          Allora io dico, che senso ha stare al limite? A questo punto oltrepassatelo, ma non rompete il cazzo ai bimbi col bianco dell'uovo!
                          Ma dai, figaaaa!!!!

                          Commenta


                            A questo punto meglo due litri di vino a colazione , con mezzo suino!!!

                            Commenta


                              Comunque io vorrei dire la mia......

                              Commenta


                                se posso....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎