Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo per la madonna, porcoddio, quanto costa la vita

    Commenta


      Capitano non capisco, ma se tanto vai a mignotte che te frega se ti fai una fase di massa a lasagne, braciole e vino e metti grasso? Le mignotte mica fanno le schizzinose

      Commenta


        Capitano hai deciso che strada prendere?
        Attento alla tua età con la massa spinta eh, poi andando avanti con gli anni il metabolismo rallenta e ti ritrovi ciccio bombo senza riuscire piu' a recuperare, o comunque con grande fatica.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Capitano hai deciso che strada prendere?
          Attento alla tua età con la massa spinta eh, poi andando avanti con gli anni il metabolismo rallenta e ti ritrovi ciccio bombo senza riuscire piu' a recuperare, o comunque con grande fatica.
          Esattamente così. Ma non è fisica la questione, io fisicamente sto bene sempre e a prescindere.
          Ma non posso permettermi di girare con la faccia da cotechino.
          Ora come ora, perlomeno, non mi è possibile!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Capitano non capisco, ma se tanto vai a mignotte che te frega se ti fai una fase di massa a lasagne, braciole e vino e metti grasso? Le mignotte mica fanno le schizzinose
            Acuta osservazione la tua.....mica male!
            Ma però, ci siamo capiti!
            Io ho quaranta anni, sono tecnologicamente datato, cioè a me se conosco qualcuno in chat mi viene ancora da cagare!

            Commenta


              E poi, fra parentesi, io non ho mica capito una cosa..... sono segregato nel mio diario e basta....io pensavo che qui a scriverci por.coddio potevo farlo?
              Non so, delucidatemi orsù....come minimo se non posso dire porccoddio qui, almeno sbannatemi da tutto il resto!
              Proprio non capisco!

              Commenta


                Comunque, vengo da una settimana di astemia autoimposta, perchè davvero, ragazzi, a raccontarlo nella vita reale, voi non ci potreste proprio credere!!!

                Commenta


                  Ho fatto ben una settimana ad acqua e riso e carne(ovviamente un minimo grasoccia altrimenti crepavo).....ma francamente non mi sono sentito affatto una persona migliore.
                  Stasera ho interrotto l'astinenza e mi sento uguale!

                  Commenta


                    Ciao

                    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Mi sono autoimposto, dopo l'ultima megafiguradimmmmmerda reale al bar del loco, che non avrei più bevuto alcolici fino a natale....Sto gazzo, una settimana basta e avanza, anche perchè, da astemio, francamente tirando le somme, non mi cambiava gnente di gnente. Anzi una tristezza con questo riso bianco....du palle!!!!

                      Commenta


                        Le figure di mmmerda, non so, me le sparo peggio da sobbrio!
                        Perchè solo a riso sto più ingazzato!

                        Commenta


                          Quindi, dopo na settimana di riso bianco tonno pollame e tro.iate frogie,......ecco io mi son calato due litrozzi di vino.
                          Sento le mie vene esplodere, adesso mi mangio quelle merde di ali di pollo fritte, che fanno male al fegato!

                          Commenta


                            Ma voi non ci credete. ve lo giuro ragazzi.....vabè Capitanbodyweb è sempre Capitanbodyweb......io ci ho le vene varicose a vista che sembrano il fiume Po' e l'adige!
                            Cioè, voi capirete che uno si rompe il cullo in pale e vabbene, ma se gli dici che bevi il vino, quelli frogi, si disgustano!
                            Ed io li ucciderei e mi nutrirei di loro allo spiedo.
                            Pazzzesco!!!!

                            Commenta


                              Porcoddio, ho perso 20 Kg!!!! Bevendo SEMPRE VINO!!!!

                              Commenta


                                PERMETTI CHE CI HO DUE VENOZZE pesando 75 di Kg???? Lo permetti che posso?????
                                Se non potevo, a questora non pesavo 75, ma 125!!!!!!
                                In vinum veritas

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎