Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' ovvio che parlo per la gente adulta, non per i guaglioni in adolescenza.
    Io parlo per gli over 30, cioè coloro che le cellule adipose son quelle, come pure quelle muscolari.
    CIOÈ NOI CHE ANCHE SE DIVENIAMO OBESI DOPO I 30, SE CI RIMETTIAMO A STECCHETTO TORNIAMO COME PRIMA senza bisogno di liposuzione.

    Commenta


      Eppure, se torno alla mia infanzia, santo cielo, quante porcate che mi mangiavo. Un vasetto di nutella mi durava mezza giornata, patatine in sacchetto e brioschine? Come se non ci fosse un domani!!!!
      Ma è chiaro! C'erano ancora i prati e gli alberi!

      Commenta


        Adesso un povero figlio cresce rincojonito su facebook o wazzàp, come minimo il più sano è già scoliotico appena esce dall'utero!

        Commenta


          Io a 6 anni bevevo il vino nell'acqua, che me lo dava mio nonno, e se non lo bevevo mi diceva che ero frogio!

          Commenta


            Mio nonno mungeva le vacche e tornava a casa col secchio pieno di latte! Oggi se non sei intollerante al lattosio, non vai di moda!!! Ma porcozzio!!!! Perdonali!!!!
            Se io fossi intollerante al lattosio, giuro, avrei vergogna di dirlo in giro!

            Commenta


              Che poi non è che se fai na mezza scureggia, vuol dire che sei intollerante sai????
              Allora io che scoreggio sempre? Sono intollerante a tutto???

              Commenta


                Vabbè, ora vado a pranzo.......stasera sono invitato a cena da amici.
                Mi faccio una verdura con 200 grammi di petto di pollo. Mi devo tenere per stasera.

                Commenta


                  Vabbè dai, pure una braciola di suino che mi avanzava da ieri, e che cazz!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Vabbè dai, pure una braciola di suino che mi avanzava da ieri, e che cazz!
                    A proposito di braciole di suino.......oh, le metto in teglia e poi accendo il forno per un'oretta e mezza a 180 gradi. Vengono un po' secche ma molto abbrustolite.
                    Io credo che perdano pure un po' di grassi cuocendole al forno, e mi fanno meno cagare del pollo!
                    Ieri sera a cena me ne ho mangiate 6, fankullo, oggi mi finisco la settima

                    Commenta


                      Il pollo al forno mi piace pure, ma solo se ha l'osso e la pelle!!!!

                      Commenta


                        Altrimenti mi provoca conati di vomito....forse sono intollerante!!!

                        Commenta


                          Poi che quando uno trova la gente che si allena e si spacca il kulo, va bene....però io lo giuro che purtroppo non posso considerarvi esseri uomini, ***** zzzio.....io non posso se siete intolleranti!!!!!

                          Commenta


                            Che ti mangi stasera capitano?

                            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sly83
                            Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
                              Che ti mangi stasera capitano?

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                              La serata è finita a vino, lardo e formaggi vari.
                              Era il mio cheat meal, che fa tanto moda al giorno d'oggi!

                              Commenta


                                Il giorno seguente sono stato a letto tutto il dì. Avrò bevuto il PO!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎