Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
    il tuo sangue ti dira' che sei incinto dati i tuoi estrogeni !!!!ahahahhha ed adesso ti aumentera anche l appetito belva!!!!
    a proposito quanto hai spinto in panca????
    Ciao axel, allora adesso riderai.....
    Ieri ho avuto una giornata impegnata e son andato in pale verso sera(panca solitamente la faccio di mattina o verso l'ora di pranzo)
    ALlora mi reco in palestra per la seduta tecnica. Inizio l'avvicinamento e mi sentivo più in forma del solito.
    Insomma, mentre proseguo con l'avvicinamento.....ecco che nella mia testa si insinua l'idea di sfruttare questa forma inaspettata.
    In pratica, ho saltato la seduta tecnica per provare il massimale
    Non ce l'ho proprio fatta a fare la seduta tecnica, l'istinto ha preso il sopravvento!

    ---------- Post added at 17:51:53 ---------- Previous post was at 17:49:32 ----------

    Quindi ho fatto questo esattamente come lo scrivo
    1x2 60 Kg
    1x1 80
    1x1 90
    1x1 100
    1x1 110
    1x1 120
    1x1 128
    1x1 124
    1x1 120
    1x1 120
    1x1 120
    1x7 100

    Dunque 128 Kg di massimale, tirato alla morte!
    I 130 erano ancora improponibili...maledetti 130!!!

    Commenta


      sei una belva incinta
      ahhahahahah!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
        sei una belva incinta
        ahhahahahah!!!!!
        Sì, a gennaio partorisco, credo!
        Ultimamente c'ho un certo gonfiore addominale

        Commenta


          Allora, stamane, seduta di stacco stacco da terra che ho appena terminato.
          Work sotto tono aimè! Nulla da segnalare, anzi un po' peggio del solito.
          Urge PRANZO RISTORATORE DA SUOCERA, a base di lasagne e cotolette fritte!
          Oggi mi SFONDOOOO!!!

          ---------- Post added at 18:35:12 ---------- Previous post was at 12:30:00 ----------

          Tornato adesso dal pranzo della suocera e mi sto bevendo una birretta per digerire il tutto. Mi sento un tantinello appesantito e se mi scappa un rutto scoppia il monitor.
          A cena un brodino và, e magari solo un paninetto col prosciutto

          ---------- Post added at 18:39:21 ---------- Previous post was at 18:35:12 ----------

          Mi stavo pensando che, con l'aumentare delle pagine di un diario, potrebbe esser utile ogni tanto fare un breve riassunto e poi segnarsi la pagina del riassunto....fino a quello successivo mmmm sì, mi pare una ottima idea!

          Commenta


            Allora, ieri sera a cena mi son mangiato solo una minestrina di legumi con fagioli, ceci, lenticchie e piselli.
            Tutto molto salutare, diciamo.
            Senonchè, per dare un po' più di vita al tutto, c'ho sbriciolato 5 peperoncini della cayenna. Poi, altri 5 nel sencondo piatto di pappone leguminoso.
            Tutto bene fino a stamane.
            Alle ore 8.00 dovevo attaccare in ufficio. Ebbene, ad ore 7.40, ero ancora seduto sulla tazza der cesso che mollavo saette infuocate dal kulo!
            Comunque, oggi, verso l'ora di pranzo mi son recato a fare panca piana e petto e tricipiti.
            Devo dire che ho fatto un buon allenamento.
            Ho notato che quando, per un qualche motivo, faccio schifo in un fondamentale.....quello successivo mi esce meglio del solito.

            Commenta


              Oggi gambe, appena terminate.
              Dopo un 4x5 coi 180 Kg ,ho voluto provare i 190 Kg.
              Devo dire che la differenza di peso si fa sentire anche solo nello staccare il bil e nell'assettarsi. Però mi sento pronto per saggiarli.
              Poi ho tentato l'accosciata coi 170, ma ero talmente cotto che mi è venuta una mezza c.acata.
              Ottimo direi

              ---------- Post added at 21:23:54 ---------- Previous post was at 21:22:42 ----------

              Domani mi riposo!

              Commenta


                180 al parallelo? Complimenti!
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                  180 al parallelo? Complimenti!
                  SICURAMENTE A PARALLELO!
                  SICURAMENTE, non sotto!

                  ---------- Post added at 21:33:24 ---------- Previous post was at 21:27:47 ----------

                  Vedi caro Alien, alla mia età, non ho tempo per fare lo sborrone da palestra. Io dico quel che è, perchè non avrebbe senso barare con me stesso alla soglia dei 37 anni.
                  Se dico 5x5 180 a parallelo, stai pur certo che è parallelo(posso sbagliare per eccesso al limite, nel senso che posso scendere un po' di più). Se dico accosciata completa coi 160, significa che accoscio e mi fermo giù, mi bevo un caffè e poi torno su

                  Commenta


                    Sei il mio mito, seguirò il tuo diario, se hai bisogno di aiuto per il tuo allenamento mi offro volontario....
                    Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                    http://www.zacroslog.com/

                    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                    Commenta


                      Bevi un caffè? Io suggerisco una pinta di guinness
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                        Sei il mio mito, seguirò il tuo diario, se hai bisogno di aiuto per il tuo allenamento mi offro volontario....
                        O ciao zacros, mi ero perso il tuo messaggio, allora se mi vuoi aiutare sono molto felice.
                        Allora trasferisco qui la domanda

                        ---------- Post added at 23:44:52 ---------- Previous post was at 23:44:20 ----------

                        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                        Bevi un caffè? Io suggerisco una pinta di guinness
                        Sì, quella è bona!

                        ---------- Post added at 23:45:54 ---------- Previous post was at 23:44:52 ----------

                        Allora zacros......Che ne pensi di questa tattica mia personale e cioè farmi 5 mesi di massa sfrenata senza alcun limite, utilizzando questo periodo per aumentare i carichi, e poi fare 6 mesi di graduale ipocalorica per tornare (più o meno) allo stesso peso corporeo di partenza, pur mantenedo quasi inalterati i carichi?
                        Cioè, potrebbe essere una tecnica questa??
                        Ora non ci fossilizziamo sui macronutrienti, anche perchè non ne avrei la più pallida idea...ma pensiamo solo al peso corporeo e alle Kcal.
                        Lo chiedo perchè io faccio così e mi trovo abbastanza bene.

                        ---------- Post added 03-12-2014 at 20:22:29 ---------- Previous post was 02-12-2014 at 23:45:54 ----------

                        Oggi giornata di riposo dalla palestra. Ho finito di lavorare adesso ed ora mi faccio un aperitivo al pc. Finalmente un po' di relax!
                        Direi che 6 birette di aperitivo non me le leva nessuno!

                        ---------- Post added at 20:27:08 ---------- Previous post was at 20:22:29 ----------

                        Dunque non ho nulla da segnalare, se non che ho le chiappe e le gambe in fiamme dallo squat di ieri. Da due anni che mi alleno, i doms alle gambe mi durano sempre minimo 3 giorni.
                        Inoltre mi fa male anche il petto e i tricipiti dalla panca di lunedì , nonostante che quest' ultima la sto facendo due volte alla settimana.

                        ---------- Post added at 21:08:39 ---------- Previous post was at 20:27:08 ----------

                        Uno due prova prova, sto provando a mettermi una firma
                        Last edited by CapitanBodyweb; 03-12-2014, 21:34:08.

                        Commenta


                          Capitan non mi piace come strategia, preferisco le cose graduali, ma con 6 birre d'aperitivo capisco la difficoltà
                          Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                          http://www.zacroslog.com/

                          "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                          Commenta


                            Eila' capitano! Una volta ogni 7/8 mesi ci si vede

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                              Eila' capitano! Una volta ogni 7/8 mesi ci si vede
                              Ailà vodka, ben trovato!

                              ---------- Post added at 12:59:29 ---------- Previous post was at 12:57:30 ----------

                              Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                              Capitan non mi piace come strategia, preferisco le cose graduali, ma con 6 birre d'aperitivo capisco la difficoltà
                              Capisco zacros, allora lasciamo da parte la mia alimentazione e concentriamoci sull'allenamento sul quale , se mi dai dei consigli sono proprio contento.
                              Però tieni presente come mi alimento, perchè la mia alimentazione rientra in un preciso piano di accumulo

                              ---------- Post added at 13:03:42 ---------- Previous post was at 12:59:29 ----------

                              Allora, che dire....ieri sera son tornato da lavoro che mi sentivo l'influenza. Avevo i brividi e ho tossito tutta la notte come un drago.
                              Stamane ero in dubbio se recarmi o meno in pale, ma poi ci sono andato ed ora mi sento meglio.
                              Ho fatto stacco così:
                              1x2 60 Kg
                              1x1 80
                              1x1 100
                              1x1 120
                              1x1 140
                              1x1 160
                              1x1 180
                              1x1 210
                              1x1 200 fallito
                              1x1 180 fallito
                              1x3 160

                              Non ne avevo più
                              Poi ho fatto il resto del dorso e le spalle.

                              Avrei una domanda per gli esperti. Guardate la mia progressione.
                              Mi chiedo se sia esatta o se sbaglio qualcosa. Il mio dubbio è in particolare nel saltare dai 180 direttamente ai 210. Può andare o è troppo come salto?

                              Commenta


                                Se non essendo mai stato seguito sulla tecnica delle alzate alzi quei pesi, perchè non provi col powerlifting?
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎