Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io credo che quando sono nato, sono caduto nella pozione magica, come Ombelix, capisci?
    Io posso fare ciò che voglio, sempre un fisico degno di nota avrò e pure molto forte!

    Commenta


      Buongiorno Capita"....Allenamento quest'oggi ? Cos'hai allenato ? Tutto bene Amico ?
      Cristian

      Commenta


        Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
        Buongiorno Capita"....Allenamento quest'oggi ? Cos'hai allenato ? Tutto bene Amico ?
        Ciao caro.
        Ebbene, oggi, inteso come oggi matti8na mi son recato in pale ove ho effettuato stacco da terra fino a 210 Kg tirato fino alla morte purtroppo.......ma poi ho fatto panca ove facilemnte per la prima volta dopo un bel po di tempo, ho effettuato in agilità, due singole a 120.
        Adesso, dopo due litri di vino post work, mi accingo a farmi 300 grammi di wurstel di tacchino senza pelle.
        Aò, valori nutrizionali incredibili, quasi meglio della bresaola.....a guardare prezzo qualità.....non c'è storia, wurstel di tacchino tutta la vita. Rioeto che son wurstel spellati e di tacchino! Costano 70 centesimi 100 grammi, questo è il futuro!!!

        Commenta


          Grassi 6 gr....protene 13 gr.
          Su 100 Grammi un tot di 120 Kcal.
          I wuerstel di tacchino senza pelle, con un po' di senape sono il futuro!!!!
          Ripeto, 0,70 euri 100 gr!!!

          Commenta


            Se compro 6 grammi di lardo puro, lo pago di più!!

            Commenta


              Comunque io vi dico sempre cose buone, io cerco di mediare tra la vita reale e quella bucolica di chi non ci ha un c.azzo da fare come a voi e si alza alle 5 del mattino a prepararsi il riso al churry!!!!
              Vedete frogi, occorre mediare. Io vi dico che esistono dei wuerstel di tacchino senza pelle, che , vabbè fanno un po' cagare, ma a parità di prezzo, e bolliti con un po' di senape ci potete conciliare pure una mezza vagina a pagamento!
              Ad majora

              Commenta


                Non è vero che per esser magri occorra mangiare sempre me.rda e me.rda e me.rda è!!!!!!
                Uno si fa la scala nutrizionale, e se è un po' più avanti di cervello Di un microcefalo, vi assicuro che un panino col salame ungherese se lo può pure fare assieme a una bottiglia di rosso!!!
                BasTa conteggiare il tutto e non essere MICROCEFALI!!!!

                Commenta


                  e RICORDATEVI SANTODDIODELLAMADONNA CHE LE kcal INUTILI NON ESISTONO, NON POSSONO ESISTERE PER LA PURA LEGGE DELLA GRAVITA'!!!

                  NON ESISTE E DICO NON ESISTE UNA E DICO UNA KCAL CHE POSSA ESSERE INUTILE, DA QUALUNQUE FONTE DERIVI , SEMPRE UNA KCAL E'!

                  Commenta


                    Chiunque dica il contrario è un MICROCEFALO!

                    Commenta


                      kCAL VUOTE???? uHHOHOHOOHOHOHOHO


                      POVERI MICROCEFALI!!!!! ANDATE CONTRO LE LEGGI FISICHE DI EINSTEIN!

                      Commenta


                        Poi siete fantastici nell vostre minkiate, riuscite a sorprendermi oltremodo.
                        Burro d'arachidi, contro olio d'oliva.....spiegatemi la differenza!

                        Commenta


                          Cioè, se io a parità di Kcal, mi faccio il burro s'arachidi, che vantaggi avrei rispetto a un cucchiaio d0olio....sempre a parità di Kcal?

                          Commenta


                            siete semplicemete froci ragazzi, solo froci. voi rimarrete sempre sotto la generazione cresciuta a pane e olio e vino!

                            Commenta


                              se èroprio devo farmi di arachidi, mi mangio la nutella con l'olio di palma! E' più buona e ci ha pure il siero di latte!

                              Commenta


                                Comunque io, in linea di massima, preferisco affamarmi di giorno e saziarmi di notte, e questo da sempre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎