Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    Anche gli uomini fanno estrogeni capitan, meno degli androgeni, ma li producono.... Se questa quantità di estrogeni aumenta non è una cosa buona aumenta con un alta bf, col d****g, ecc... Inoltre un alta bf causa insulino resistenza e altri fattori sconvenienti, ma ognuno è libero di decidere se "fare massa" con alta bf, tutto qua, la sua mascolinità è salva
    Caro Alien, ho letto il tuo diario solo ora e scorgo che sei un ragazzo giovanissimo ma maturo.
    Bravo Alien, continua così!
    Vedi, io cazzeggio e nulla più...tu non devi leggere queste pagine.
    Sì vabene, mi è presa la pippa dei carichi e della pale in età adulta, ma diciamo che per me è solo un passatempo e nulla più, consapevole dell'età che avanza, almeno quella fisica. Se quella mentale s'è fermata non posso farci nulla.
    Tu continua a seguire i consigli di chi ne sa, e se ogni tanto vuoi venire a sparare qualche troi.ata qui, a me mi fai solo piacere
    L'unico mio consiglio è quello di non estremizzare mai troppo ecco, te lo dico perchè io stesso non ci riesco mai.
    Magari affidati a un bravo istruttore se ne hai la possibilità

    ---------- Post added at 20:26:57 ---------- Previous post was at 20:24:59 ----------

    Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
    beh fino ai 40 puoi anche restare incinto allora
    O maronna santa!!!!!!
    Nooooooooooooooooooooo!
    Ma scusa, ma non serve pure un padre per queste cose??
    Voglio proprio vedere chi avrebbe il coraggio di fecondarmi!!!

    Commenta


      Aahahah grazie capitano! Ovviamente non prendo esempio da qui ma
      mi diverto molto e comunque l'età fisica si può fermare eccome, quella anagrafica non si può
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
        Aahahah grazie capitano! Ovviamente non prendo esempio da qui ma
        mi diverto molto e comunque l'età fisica si può fermare eccome, quella anagrafica non si può
        Chissà che dice Axel, che è mio coetaneo, invece.
        Sono proprio curioso, dopo che ha postato la sua foto, di capire come mai di panca fa come mi nonna hihihihihihihi!!!
        Quello non me la racconta ggiusta!!!

        Commenta


          Magari intendeva panca con manubri, e 90 era inteso per lato
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
            Magari intendeva panca con manubri, e 90 era inteso per lato
            Attendiamo una sua risposta....anche perchè manubri da 90 Kg non ne ho mai visti, nelle palestre commerciali, almeno!
            Sentiamo che ci dice l'uomo di mezza età che gioca ai videogames

            Commenta


              ma magari 90 per lato!!!!!
              ok e arrivato il momento di dirtelo capitano
              IO SONO TUA NONNA!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                ma magari 90 per lato!!!!!
                ok e arrivato il momento di dirtelo capitano
                IO SONO TUA NONNA!!!!!!!!
                Scusa, se mi permetto è, ma se eri mi nonna non c'avevi le tette rocciose, ce le avevi cadenti ma sollevavvi di più!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Scusa, se mi permetto è, ma se eri mi nonna non c'avevi le tette rocciose, ce le avevi cadenti ma sollevavvi di più!
                  lunedi ho fatto il petto piana 4x8 kg 98 senza potter mi cago addosso e poi adesso sto pieno di grasso sto magnando come un bove aspetto gennaio per darmi da fare cn la dieta
                  capita' cmq per essere ingravidato hai ragione ci vuole un bel po di coraggio
                  mo sto a farmi una session con the evilwithin su ps3 roba da uomini di mezza eta'........

                  Commenta


                    uhohhoohoh 4x8 co 100 Kg è già diverso da 4x6 con 90!
                    Ma come, in due giorni hai già cambiato così tanto??
                    Domani c'ho la seconda seduta di panca, quella media, e magari lo provo....dato che ne ho piene le palle a farmi un 5x5 con 104 Kg tecnico....e ne ho piene le palle a farmi un 5x5 co 106 sporco!!!!
                    Un 4x8 co 100 mi intriga

                    ---------- Post added at 22:19:51 ---------- Previous post was at 22:18:46 ----------

                    Preciso che io faccio solo due sedute: quella pesante e quella media....quella leggera piuttosto vado a raccogliere i fiorellini nel prato

                    Commenta


                      si colpa tua mi hai fatto incazzare e ho dovuto caricare un altro po ahahaahahahhhhahaacm ti dissi faccio 4 split mono quindi alleno il petto una volta a settimana
                      ho messo 4x8 ??? ho sbagliato intendevo 4x6 te l ho detto che mi cago addosso oltre che la paura di restarci sotto quei fottuti 90 kg senza l aiuto del potter.
                      ps
                      attento nel raccogliere i fiorellini nel prato se ti abbassi troppo a 90 rischi sul serio di esser ingravidato, cn tutti gli estrogeni che produci basta na botta ahahahaahhaha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                        si colpa tua mi hai fatto incazzare e ho dovuto caricare un altro po ahahaahahahhhhahaacm ti dissi faccio 4 split mono quindi alleno il petto una volta a settimana
                        ho messo 4x8 ??? ho sbagliato intendevo 4x6 te l ho detto che mi cago addosso oltre che la paura di restarci sotto quei fottuti 90 kg senza l aiuto del potter.
                        ps
                        attento nel raccogliere i fiorellini nel prato se ti abbassi troppo a 90 rischi sul serio di esser ingravidato, cn tutti gli estrogeni che produci basta na botta ahahahaahhaha
                        Uhhhhooo axele....tu sei più cazzaro di me e di mi nonna messi assieme!!!!
                        Non me la racconti giusta!!!!
                        Domani provo a fa 4x8 co 100 Kg....domani ci aggiorniamo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Uhhhhooo axele....tu sei più cazzaro di me e di mi nonna messi assieme!!!!
                          Non me la racconti giusta!!!!
                          Domani provo a fa 4x8 co 100 Kg....domani ci aggiorniamo
                          ahahahaha certo che so cazzaro so cresciuto di fisico ma non di testa quella se fermata a 18 anni, meno male aggiungo
                          notte attendo l aggiornamento

                          Commenta


                            mi sono letto tutto il tuo diario, chè dire prima di tutto mi segno, poi volevo farti i complimenti perchè de gente co 2 meloni li sotto capaci de magnasse e bevese sto mondo e quell'altro e il giorno stesso o quello dopo tirasse su 180-190 kg de squat, non se trovano tutti i giorni, ormai è molto più frequente il ragazzetto (ragazza) auschwitz style, che pesa 62 x 1.80 che si pone il problema se deve definire o fare massa e che fa 10 kg di panca, e che se per caso prende 2 kg si butta subito sul tapis roulant. Non lo so se questa moda è stata lanciata da qualche personaggio famoso, o dalla frociaccine che c'è nell'aria st'ultimi tempi, so solo che andremo a fini molto male se continuamo così, ce vole gente più spartana e grezza come te, che magna beve e spigne che se deve fa na guera basta che ce sta da beve e se parte hahaha. Leggendo il tuo diario però mi sono sorte 2 domande, sono 2 anni e passa che ti alleni, e in massa più o meno prendi 12-13 kg e poi quando scotenni ne perdi altri 10, voglio di lo hai fatto 2 volte, in futuro utilizzerai sempre questo tipo d'approccio ? Oppure raggiunto un peso te ne starai buono ? Te lo chiedo perchè ingrassare così tanto ogni anno, estrogeni, insulina, mestruo e gravidanze improvvise a parte, non è che faccia tanto bene. Un conto e stare sempre in sovrappeso e un altro è perdere e riprendere chili, fai un effetto yoyo che te potrebbe pure rovinà il cuoio. E l'altra domanda è l'alcol, anche con quello continuerai nel lungo periodo? Trovi che la birra sia più energetica nel WO rispetto ad altre fonti di carbo ? T'invidio ***** perchè penso che se facessi io il tuo stili di vita durerei molto poco hahahha, Ciao.
                            Last edited by AlexX94; 28-11-2014, 02:19:10.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexX94 Visualizza Messaggio
                              però mi sono sorte 2 domande, sono 2 anni e passa che ti alleni, e in massa più o meno prendi 12-13 kg e poi quando scotenni ne perdi altri 10, voglio di lo hai fatto 2 volte, in futuro utilizzerai sempre questo tipo d'approccio ? Oppure raggiunto un peso te ne starai buono ? Te lo chiedo perchè ingrassare così tanto ogni anno, estrogeni, insulina, mestruo e gravidanze improvvise a parte, non è che faccia tanto bene. Un conto e stare sempre in sovrappeso e un altro è perdere e riprendere chili, fai un effetto yoyo che te potrebbe pure rovinà il cuoio. E l'altra domanda è l'alcol, anche con quello continuerai nel lungo periodo? Trovi che la birra sia più energetica nel WO rispetto ad altre fonti di carbo ? T'invidio ***** perchè penso che se facessi io il tuo stili di vita durerei molto poco hahahha, Ciao.
                              Ciao e benvenuto
                              Allora ti rispondo seriamente o almeno ci provo.
                              Il fatto di perdere e mettere peso è una cosa che mi porto dietro dalla nascita. I Kgrammi li ho sempre presi subito, e li ho anche persi sempre velocemente, ammazzandomi di corsa, che è una attività che ho sempre svolto soprattutto da giovine. Adesso faccio sempre più fatica a perderli, ma credo sia normale.
                              Però, bada bene, io ho sempre avuto questo appetito, non è che mi sforzo, per nulla. Non è che in questi due anni di pesi sto facendo qualcosa di diverso da ciò che ho sempre fatto prima, capisci? Non so quando mi fermerò di fare questo, sto aspettando che sia il mio corpo a dirmi di smetterla. Tutti dicono che fa male, ma di gazzate in giro ce ne sono tante.Per me una frittata da 7 uovi e una bottiglia di vino, equivale a un uovo sodo e un bicchiere per un altro. E' sempre stato così.
                              L'alcol mmm...questo alcol così disprezzato...questo alcol così condannato. L'eccesso non va bene e ne sono convinto, ma cosa si intende per eccesso?
                              Premetto che prima di allenarmi bevo solo acqua, a meno che non mi alleni di sera, dato che a pranzo il vino me lo calo sempre.
                              L'alcol(vino o birra) lo bevo sempre post work ed è una cosa mia personale, mica lo bbevo per l'energia, lo bevo perchè mi piace.
                              Io bevo vino regolarmente ai pasti da quando ho 18 anni, me lo dava mio padre, perchè diceva che ormai ero un uomo. Erano altri tempi quelli. La birra mi piace a stomaco vuoto, come aperitivo I superalcolici non mi piacciono proprio. E se il dottore frogio dice che un bicchiere di vino fa bene, io gli rispondo che un bicchiere di vino se lo beve lui che è malaticcio, perchè mangiando almeno ma dico almeno mezzo litro per una persona sana e sportiva è d'obbligo.
                              Anche per l'alcol, vale lo stesso discorso per l'alimentazione. Attendo un qualche segnale.
                              Diciamo che la mia preoccupazione non sta nell'alimentazione, perchè io so che mi alimento bene, capisci? Io vorrei imparare l'allenamento.
                              Non devi invidiarmi, ognuno di noi è fatto in maniera diversa, ognuno di noi è cresciuto in maniera diversa, ognuno ha obiettivi diversi.
                              A proposito, a breve farò gli esami del sangue, perchè tutti mi dicono di farli....sono curioso anche io di sapere cosa dice il mio sangue.

                              Commenta


                                il tuo sangue ti dira' che sei incinto dati i tuoi estrogeni !!!!ahahahhha ed adesso ti aumentera anche l appetito belva!!!!😂😂😂😂
                                a proposito quanto hai spinto in panca????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎