Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario molto istruttivo, mi segno
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
      come hai scritto all inizio del diario ti alleni da 5 mesi e prima non ti eri mai allenato giusto?
      Emmmm, sarebbero però passati un paio d'anni nel frattempo, solo che mi bannano per 6 mesi alla volta e dunque pare che il tempo non passsi Leggi la data del primo post e fai due conti.....sono esattamente due annie 3 mesi

      ---------- Post added at 14:50:12 ---------- Previous post was at 14:49:40 ----------

      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Diario molto istruttivo, mi segno
      benvenuto

      Commenta


        ah non ci avevo fatto caso .
        sei stato anche bannato
        una belva in piena regola😀

        Commenta


          Non vorrei mancarle di rispetto capitano, ma una elevata % di bf crea un ambiente sfavorevole all'aumento della massa mascolina, perciò suggerisco un inversione di rotta capitano
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
            Non vorrei mancarle di rispetto capitano, ma una elevata % di bf crea un ambiente sfavorevole all'aumento della massa mascolina, perciò suggerisco un inversione di rotta capitano
            Vabbè, non posso darti torto, ma se ne parla a febbraio è....adesso arrivano le festività e cor ***** che me rimetto a stecchetto!
            Che percentuale di BF ci avrò secondo te nell'ultima foto postata?

            Commenta


              Secondo me intorno al 16-17%, ma è distribuita molto uniformemente
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                Secondo me intorno al 16-17%, ma è distribuita molto uniformemente
                Bè, a me mi pare ottima come percentuale....a quanto mi vorresti scusa??

                ---------- Post added at 15:12:06 ---------- Previous post was at 15:00:57 ----------

                Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                ah non ci avevo fatto caso .
                sei stato anche bannato
                una belva in piena regola
                Sicuramente ho passato più tempo da bannato che da libero.Diciamo che in circa due anni, sarò stato libero per una settimana al massimo

                ---------- Post added at 15:13:00 ---------- Previous post was at 15:12:06 ----------

                Adesso son già 3 giorni di fila da non bannato, credo che batterò il mio personal record se arrivo fino a stasera

                Commenta



                  ognuno è libero di stare alla percentuale che vuole, io stavo solo dicendo che con alta bf gli estrogeni aumenterebbero talmente da non favorire un buon rapporto tra l'aumento di massa magra rispetto a quella grassa, era a scopo informativo
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio

                    ognuno è libero di stare alla percentuale che vuole, io stavo solo dicendo che con alta bf gli estrogeni aumenterebbero talmente da non favorire un buon rapporto tra l'aumento di massa magra rispetto a quella grassa, era a scopo informativo
                    Maledetti stroggeni!!!! Però io quando mangio mi sento ancora più masculo, mica più femminile...perchè???

                    ---------- Post added at 20:39:42 ---------- Previous post was at 15:14:39 ----------

                    Eccomi di ritorno dalla seduta delle gambe che attualmente alleno così

                    SQUAT
                    1x1 60 accosciati
                    1x1 80 accosciati
                    1x1 100 accosciati
                    1x1 120 accosciati
                    1x1 140 accosciati
                    1x1 160 accosciati
                    5x5 180 con panchina sotto il kullo
                    2x3 160 accosciati
                    1x5 140 accosciati

                    FRONT SQUAT
                    3x5 100 Kg di più non ce la faccio proprio perchè sono morto

                    LEG EXTEN
                    4x10
                    Leg curl
                    4x8-7- 6- 6

                    POLPACCI a *****

                    ADDOME a *****

                    Adesso 5 birette al pc e poi forse mi faccio na pizza surgelata alla margherita con 4 fette di carne panata al forno e un manino con 100 grammi di prosciutto

                    Se ho ancora fame mi faccio come prenanna un panozzo col grana e il miele!

                    Commenta


                      ....perchè 100g? ha davvero senso pesarlo?
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        quei 100 grammi stonano😂

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                          ....perchè 100g? ha davvero senso pesarlo?
                          no, ma la vaschetta è da 100 grammi...mica l'ho deciso io.
                          Comunque senti na cosa, stasera mentre squattavo, mica sentivo di avere gli estrogeni addosso! Mo mi fai venire le paranoie...ma che è sta cosa degli estrogeni femminili? Gli uomini mica fanno estrogeni

                          Commenta


                            Anche gli uomini fanno estrogeni capitan, meno degli androgeni, ma li producono.... Se questa quantità di estrogeni aumenta non è una cosa buona aumenta con un alta bf, col d****g, ecc... Inoltre un alta bf causa insulino resistenza e altri fattori sconvenienti, ma ognuno è libero di decidere se "fare massa" con alta bf, tutto qua, la sua mascolinità è salva
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                              la sua mascolinità è salva
                              Sicuro? Non è che m'aritrovo a 40 anni co e mestruazioni?!!!
                              Vabbè, per ora della BF me ne sbatto le palle. Quando mi faccio male a una rotula o a una vertebra, la smetto coi carichi e mi dedicherò al dimagrimento.

                              Commenta


                                beh fino ai 40 puoi anche restare incinto allora😂

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎