Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sinceramente nn so nemmeno come si calcola giuro nn ho mai provato
    cosa dovrei fare provare a spingere per una ripetizione il massimo carico?

    Commenta


      Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
      sinceramente nn so nemmeno come si calcola giuro nn ho mai provato
      cosa dovrei fare provare a spingere per una ripetizione il massimo carico?
      E a me lo chiedi????
      Io lo chiedevo a te!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        E a me lo chiedi????
        Io lo chiedevo a te!!!!
        ed io come ti ho detto nn sono in grado di dare consigli se capisco come si calcola sto massimale te lo faccio sapere .

        Commenta


          Il massimale è il piu alto peso che puoi alzare per una sola rep.... Obv non è che arrivi in palestra, ti stendi e carichi 200kg.... Devi arrivarci gradualmente
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
            Il massimale è il piu alto peso che puoi alzare per una sola rep.... Obv non è che arrivi in palestra, ti stendi e carichi 200kg.... Devi arrivarci gradualmente
            perfetto allora appena posso lo faro' ed il primo a saperlo sara' questo diario[emoji2]

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
              Il massimale è il piu alto peso che puoi alzare per una sola rep.... Obv non è che arrivi in palestra, ti stendi e carichi 200kg.... Devi arrivarci gradualmente
              Sì giusto, però anche l'avvicinamento conta tantissimo per il massimale.
              Sbagliando l'avvicinamento si sbaglia anche il massimale.

              ---------- Post added at 15:36:00 ---------- Previous post was at 15:34:52 ----------

              Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
              perfetto allora appena posso lo faro' ed il primo a saperlo sara' questo diario[emoji2]
              Dai Axel, tu stai gazzeggiando, e questo mi piace, però non puoi postare la tua foto e dirmi che fai 4x6 con 90 Kg! Dai Axel, non fare lo gnorri!

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Sì giusto, però anche l'avvicinamento conta tantissimo per il massimale.
                Sbagliando l'avvicinamento si sbaglia anche il massimale.
                praticamente dopo aver fatto panca continuo a caricare fino ad arrivare ad una rep?

                ---------- Post added at 15:37:40 ---------- Previous post was at 15:36:30 ----------

                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Sì giusto, però anche l'avvicinamento conta tantissimo per il massimale.
                Sbagliando l'avvicinamento si sbaglia anche il massimale.

                ---------- Post added at 15:36:00 ---------- Previous post was at 15:34:52 ----------



                Dai Axel, tu stai gazzeggiando, e questo mi piace, però non puoi postare la tua foto e dirmi che fai 4x6 con 90 Kg! Dai Axel, non fare lo gnorri!
                ma perche sono pochi o molti?
                giuro nn faccio lo gnorri

                Commenta


                  Axell, dipende, tutto dipende.
                  Quante volte fai panca alla settimana? Se il 4x6 con 90 Kg è la terza seduta di scarico, allora non conta un gazzo di niente!
                  Dalla foto non credo che arrivi a cedimento!

                  Commenta


                    faccio panca una volta a sett seguo una monofrequenza 4 split
                    petto/tricip
                    gambe
                    dorsali/bicipiti
                    spalle

                    ---------- Post added at 15:43:51 ---------- Previous post was at 15:43:19 ----------

                    se vuoi ti posto la scheda in questione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                      faccio panca una volta a sett seguo una monofrequenza 4 split
                      petto/tricip
                      gambe
                      dorsali/bicipiti
                      spalle
                      Allora, devi metterci più grinta, vaffankullo! 4x6 co 90 Kg li fa pure mi nonna, na volta a settimana!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Allora, devi metterci più grinta, vaffankullo! 4x6 co 90 Kg li fa pure mi nonna, na volta a settimana!
                        giusta osservazione cazzuta la nonna![emoji23] [emoji23]
                        per ora penso alla tecnica ,far bene le rep poi vedo di aumentare i carichi
                        pero la scheda comprende anche inclinata croci dip ecc piu i tricipiti nn e che faccio la panca e basta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                          giusta osservazione cazzuta la nonna![emoji23] [emoji23]
                          per ora penso alla tecnica ,far bene le rep poi vedo di aumentare i carichi
                          pero la scheda comprende anche inclinata croci dip ecc piu i tricipiti nn e che faccio la panca e basta
                          Sì, mi nonna era davvero straf-ica, pensa che me la ricordo ancora quando a mani nude dava una pappina dietro la testa del coniglio vivo.
                          Lo ammazzava co na pappina amani nude! E poi ce lo arrostiva dopo avercelo scuoiato.
                          Per contorno arrostiva i peperoni a mani nude nel fuoco vivo, senza bruciarsi, che io non capisco ancora come faceva!
                          Avrà avuto l'amianto bionico in quelle mani ormai insensibili alle braci!
                          Sì, mia nonna era un uomo come si deve! Non sto qui a descrivere il mio nonno......
                          La tecnica, sì la tecnica.
                          Però senza forza, con la tecnoca ti fai le pippe.
                          Io vorrei pure impararla sta tecnica! Ci sarebbe qui in zona na palestra affiliata, ma non capisco se na volta che mi iscrivo devo frequentarla obbligatoriamente.

                          ---------- Post added at 16:06:51 ---------- Previous post was at 15:58:23 ----------

                          La mi nonna ci decapitava, a noi nipoti, le galline.
                          Per noi fanciulli, vedere quella testa di gallina che zompettava pur essendo staccata dal corpo....noi ci facevamo un sacco di risate!!!
                          Che ridere se ci ripenso!
                          Ammazzare una gallina e godere per la testa che continuava a zompettare, che ridere!!!

                          Commenta


                            guarda che le pippe te le.fai pure alzando 200kg di panca ed invece del.petto ci alleni tutt altro

                            ---------- Post added at 16:09:02 ---------- Previous post was at 16:08:30 ----------

                            stima per la nonna cmq😂😂😂😂

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                              guarda che le pippe te le.fai pure alzando 200kg di panca ed invece del.petto ci alleni tutt altro

                              ---------- Post added at 16:09:02 ---------- Previous post was at 16:08:30 ----------

                              stima per la nonna cmq
                              Veramente io di panca starei a 128 kg di massimo!!! Sì, mia nonna era davvero strafica!
                              Metteva le mani nelle fiamme vive senza ustionarsi, forse era primitiva lo giuro che ancora non capisco come faceva!

                              Commenta


                                come hai scritto all inizio del diario ti alleni da 5 mesi e prima non ti eri mai allenato giusto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎