Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
    potrebbe anche essere ma onestamente ora nn ricordo sai l eta' sono 38 primavere 
    Se abbiamo già parlato, potresti farti riconoscere. Sarebbe motivo di orgoglio, tranquillo....del resto io sono impossibile da confondere!

    Commenta


      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Se abbiamo già parlato, potresti farti riconoscere. Sarebbe motivo di orgoglio, tranquillo....del resto io sono impossibile da confondere!
      no sono sicuro di non aver mai parlato cn te mi ha incuriosito il tuo post con la tua metodologia di alimentazione/allenamento
      l avrei detto tranquillamente figurati
      alla fine come forum frequento questo ed un altro che tratta videogame quindi....

      Commenta


        Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
        no sono sicuro di non aver mai parlato cn te mi ha incuriosito il tuo post con la tua metodologia di alimentazione/allenamento
        l avrei detto tranquillamente figurati
        alla fine come forum frequento questo ed un altro che tratta videogame quindi....
        38 primavere e sei iscritto ai videogames??? Magari ti bannano pure dai giochetti online??
        Credo proprio che ci conosciamo già, altrimenti perchè saresti venuto qui nel mio diario??
        Dai, dammi qualche ulteriore indizio!

        Commenta


          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          38 primavere e sei iscritto ai videogames??? Magari ti bannano pure dai giochetti online??
          Credo proprio che ci conosciamo già, altrimenti perchè saresti venuto qui nel mio diario??
          Dai, dammi qualche ulteriore indizio!
          si eterno bambinone 38 anni 2 figli
          e ti ripeto il tuo post l ho beccato nei "non lettti" e mi ha incuriosito punto forse credi che sia qualcuno in macchia?[emoji1] poi nn gioco on line i miei figli si ed il nickname e lo stesso anche sull altro forum il tuo come ho gia detto nn lo ricordo se proprio ci tieni metto una foto [emoji2]
          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          38 primavere e sei iscritto ai videogames??? Magari ti bannano pure dai giochetti online??
          Credo proprio che ci conosciamo già, altrimenti perchè saresti venuto qui nel mio diario??
          Dai, dammi qualche ulteriore indizio!

          Commenta


            Vada per la foto! Ma sono già sicuro di conoscerti!!!
            Mettila sta foto dai, vediamo un po' se rido fino a domani!!!

            Commenta


              e che te devo di se proprio ci tieni a ridere ecco 😂

              Commenta


                Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                e che te devo di se proprio ci tieni a ridere ecco 
                Non è che volevo ridere per la foto, ma ero convinto di conoscerti!
                Cioè mi sembrava. Del resto uno iscritto ai giochini online a 38 anni, insomma che dire, credevo di conoscerti già dato che non ce ne sono moltissimi. A me pensa che mi bannano da sti giochini a giorni alterni!
                Ma dimmi un po', che massimale c'hai di panca??

                Commenta


                  se ti elenco o miei massimali
                  si che ridi!!
                  cmq proprio stamane
                  ho dato
                  4x6 90kg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                    se ti elenco o miei massimali
                    si che ridi!!
                    cmq proprio stamane
                    ho dato
                    4x6 90kg
                    Chiedevo perchè, dalla foto somigli a uno che di panca pare abbi tipo 160 Kg, ma forse mi sbaglio.

                    Commenta


                      infatti per questo dicevo si ride
                      mi.porto grosso ma nn ho mai spinto tanto
                      h 182 cm
                      90 kg adesso che sto a magnare come un vato
                      so vecchietto 😀

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                        infatti per questo dicevo si ride
                        mi.porto grosso ma nn ho mai spinto tanto
                        h 182 cm
                        90 kg adesso che sto a magnare come un vato
                        so vecchietto 
                        Axel, sinceramente?? Sinceramente tu non me la racconti tanto giusta....comunque nel dubbio, ti do il benvenuto in questo diario e se mi puoi dar consigli sulla panca piana, dato che ne sai certemente più di me, io li ascolterò se son compatibili alle mie necessità.

                        Commenta


                          tanto giusta in che senso?? cmq per la piana tecnicamente non mi lamento riguardo all adduzione scapolare ed inarcamento schiena sono migliorato molto .pratico questo sport da amatore vengo da altro sport che ora nn posso piu praticare data l eta
                          cmq accetto il tuo benvenuto 😉

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                            tanto giusta in che senso?? cmq per la piana tecnicamente non mi lamento riguardo all adduzione scapolare ed inarcamento schiena sono migliorato molto .pratico questo sport da amatore vengo da altro sport che ora nn posso piu praticare data l eta
                            cmq accetto il tuo benvenuto 
                            A davvero? E da quale sport proverresti, sentiamo??
                            Comunque, di massimale in panca, così per curiosità, cosa fai??

                            Commenta


                              vengo dal taekwondo
                              te l ho gia detto o sbaglio il massimale in panca?

                              ---------- Post added at 15:18:22 ---------- Previous post was at 15:17:18 ----------

                              ma cmq non sono in grado di dare consigli anzi frequento il forum proprio per imparare qualcosa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                                vengo dal taekwondo
                                te l ho gia detto o sbaglio il massimale in panca?
                                Tu il massimale di panca non l'hai detto affatto, mi hai detto solo che l'ultima volta hai fatto 4x6 con 90 Kg, che magari è la tua seduta leggera e di scarico.
                                Io voglio sapere il tuo massimale di panca a prescindere dalla tutina da supersaiàn rinforzata al titanio.
                                Il tuo massimale a petto nudo, semplice, puro e selvaggio!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎