Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    Intanto mi fai sempre morire
    purtroppo il bb è estetica, io ti vedrei bene nel wl o pl! Perchè non provi? Puoi bere tutta la birra che vuoi e stare comunque al top della disciplina
    Ciao, purtroppo, stasera c'avevo la moglie in*****sa che non mi ha fatto uscire!
    Era una iena, quando che si ingazza, te lo giuro, mi fa paura! Mi ha detto che se uscivo non mi cucinava niente e dunque, per stasera sto a casa....le voglio solo dare l'illusione del comando, così è contenta per un paio di mesi e poi me la dà!!!
    Ma queste son cose da adulti, tu non puoi capire. Comunque in linea di massima, con le donne, tu fai finta di dar loro ragione su ogni gazzata(e sono tante) e loro credono di comandare! Porelle...inoltre, comunque sia, il torneo era già stato annullato, sennò cor gazzo che stavo a casa!!!
    Ogni sport, condotto a livello agonistico, caro ragazzo, sappilo....è corrotto!
    In un mondo ideale, altrirmenti, avremmo le mogli che lavano, stirano, accudiscono i figli e poi ogni sera te la danno senza romperti mai le balle!
    Invece non è così, capisci??

    ---------- Post added at 22:47:24 ---------- Previous post was at 22:20:34 ----------

    Preciso che sto parlando di una muglièra fidata, che conosco da quando avevo 19 anni e che attualmente è madre di due miei virgulti, che mi sopporta da ben 12 anni!
    E quindi, diciamo che a sopportare le sue pseudominghiate femminili di mezza età, posso farlo.....se fosse na troietta moderna cor gazzo che la sopporterei con le sue angherie!!

    Commenta


      Tutto ciò e molto bello... Ma che c'entra con quello che ho detto?
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
        Tutto ciò e molto bello... Ma che c'entra con quello che ho detto?
        Caro ragazzo, tutto fa brodo, tutto fa esperienza, tutto è vita!

        ---------- Post added at 22:53:14 ---------- Previous post was at 22:49:16 ----------

        Ad esempio, il mio figlio maggiore ha già 11 anni compiuti!
        Io sono molto preoccupato per la moglie che troverà!
        Più che per lui, son preoccupato per me...perchè se mi porta a casa na troietta moderna tutta tatuata, a me mi girano i collioni.
        Ma credo che non sarò io il pericolo.....ho paura che la mia moglièra possa commettere qualche reato!

        ---------- Post added at 22:55:59 ---------- Previous post was at 22:53:14 ----------

        Lei è molto violenta, solo io posso sopportarla!

        ---------- Post added 22-11-2014 at 19:09:49 ---------- Previous post was 21-11-2014 at 22:55:59 ----------

        Tornando in tema, dato che questo è un diario molto tecnico e professionale, stamattina mi son svegliato debole e svogliato.
        Non so avevo pure un leggero mal di testa.
        Comunque ho deglutito due pillole di crea, due di betalanina e 9 di bcaa(tutti insieme che non avevo tempo da perdere) e mi son recato in pale per la seduta de dorso e spalle. Siccome sto eseguendo la panca due volte la settimana, mi restano fuori le spalle che devo fare dopo il dorso.
        STACCO un po' a gazzo, non lo nascondo

        1x2 60 Kg
        1x1 80 Kg
        1x1 100 Kg
        1x1 120 Kg
        1x1 140Kg
        1x1 160 Kg
        1x1 180 Kg
        1x1 200 Kg
        1x1 200 Kg
        1x1 200 Kg
        1x2 180 Kg
        1x4 160 Kg
        1x6 140 Kg

        Diciamo che non ho la più pallida idea di come mi alleno, ma mi trovo bene

        Poi trazioni 5x5
        Poi rematore manubrio singolo
        Poi pulley orizzontale
        Poi spalle

        Tornato a casa mi son fatto un panino con la nutella e una scatola di tonno.
        Poi ho pranzato alla grande
        Stasera c'ho ospiti a cena!

        Commenta


          signore io la stimo
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            Attualmente mi alleno 4 volte a settimana così

            lunedì panca (lavorando coi submassimali e spingendo più che posso) + spinte man su inclinata+ croci manubri+ dip alle parallele + tricipiti
            martedì solo gambe
            giovedì seduta pseudotecnica di panca in 5x5 + bicipiti
            sabato dorso e spalle

            ---------- Post added at 19:19:30 ---------- Previous post was at 19:17:39 ----------

            Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
            signore io la stimo
            Grazie, le do il benvenuto nel mondo di Capitànbodiweb.

            Commenta


              Allora, siccome domani è lunedì e la sera la palestra è strapiena e tutti fanno petto....ecco che stamane sono andato a fare petto.
              In pale ero da solo, dunque a rischio di rimanerci sotto, ma questo non fà nulla, dato che ancora sono pesi gestibili.
              Oggi ho fatto panca piana così:

              1x2 60 Kg
              1x1 80 Kg
              1x1 90 Kg
              1x1 100 Kg
              1x1 110 Kg
              1x2 120 Kg 3'
              1x1 120 Kg 3'
              1x1 120 Kg 3'
              1x1 120 Kg 3'
              1x1 120 Kg 3'
              1x2 110 Kg
              1x4 100 Kg

              Diciamo che mi alleno a singole in questa seduta, in quella del giovedì invece faccio un 5x5 pseudotecnico, ma a breve credo che cambierò perchè mi sono accorto che quando sono troppo tecnico mi manca un po' quella grinta selvaggia che ultimamente sto perdendo, e non voglio perderla troppo, grazie! Quindi credo che a breve, se non vedo miglioramenti, tornerò a far panca selvaggia solo una volta la settimana, anche perchè diciamo che non ho mica 16 anni, e la coperta è quella che è.


              Poi spinte manubri su inclinata
              4x 6 5 4 2 (40Kg+ 40 Kg)
              1x10 (30Kg+30 Kg)

              Poi croci manubri piane

              3 x7 18 Kg+ 18 Kg

              Poi dip alle parallele solo bw(che è come esser zavorrati, ve l'assicuro)...comunque potrei sovraccaricare ulteriormente ma la mia spalla destra ultimamente c'ha un nervetto bastardo che talvolta si fa sentire e dunque non sovraccarico se non con la mia panza

              Poi tricipiti 3 esercizi che non sto qui ad elencare, comunque 2 pesanti e il terzo di pompaggio a gazzo

              Devo dire che l'allenamento mattutino è bello per la palestra semideserta, però alla sera mi sono accorto che ho più energie. Comunque non credo che questo farà differenza

              Commenta


                praticamente una belva!😀
                riguardo l allenamento mattutino io mi ci trovo benissimo e solo questione di abitudine

                Commenta


                  Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                  praticamente una belva!
                  riguardo l allenamento mattutino io mi ci trovo benissimo e solo questione di abitudine
                  Guarda, anche io mi trovo bene alla mattina, però a cena devo straabbondare coi carboidrati sporchi. Allora sì che alla mattina spingo!
                  Se mi faccio na cenetta normale, invece spingo molto meglio alla sera.
                  Comunque credo sia pure un fatto ormonale, cioè che a parità di alimenti, alla sera si rende un po' di più in questi sport mascolini. Diversamente per gli sport aerobici. L'ho proprio notato su me stesso.
                  Comunque adesso arriva il bello. Per ora sto mangiando ancora normalmente, senza esagerare troppo.
                  Diciamo che il bis di lasagne a pranzo, ancora non lo sto facendo.....ma manca davvero poco. Solitamente da dicembrea fine gennaio mi lascio andare agli istinti primordiali.
                  L'unico mio problema è che quest'anno,attualmente, già mi ritrovo a 90 Kg ***** zzio!!! Non oso immaginare cosa potrebbe succedere da qui a febbraio, che poi quando lo stomaco si dilata, sono davvero gazzi amari a restringerlo

                  Commenta


                    riguardo i carbo sporchi nei giorni on anchio sono costretto a farmi male ma poi nei giorni riposo mi calmo .
                    per l allenamento mattutino io devo per forza farlo a quell ora (h 7:00 gia in panca)altrimenti mi prende l insonnia e nn dormo!!!😀

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                      riguardo i carbo sporchi nei giorni on anchio sono costretto a farmi male ma poi nei giorni riposo mi calmo .
                      per l allenamento mattutino io devo per forza farlo a quell ora (h 7:00 gia in panca)altrimenti mi prende l insonnia e nn dormo!!!
                      Uhohhohohoo, sì verissimo!!!! Poi non dormi più!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Uhohhohohoo, sì verissimo!!!! Poi non dormi più!
                        e poi la moglie rompe i coglioni che mi giro e rigiro nel letto [emoji23] [emoji23]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                          e poi la moglie rompe i coglioni che mi giro e rigiro nel letto [emoji23] [emoji23]
                          Axel, scusa la domanda, ma ci conosciamo già? Ho come la sensazione che ci siamo conosciuti, potrebbe essere?

                          Commenta


                            mmm non credo ,ma tu dici qui sul forum? sono di napoli cmq

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                              mmm non credo ,ma tu dici qui sul forum? sono di napoli cmq
                              Sui forum in generale.....ho come la senzazione di aver già ciattato con te.....sicuro sicuro???

                              Commenta


                                potrebbe anche essere ma onestamente ora nn ricordo sai l eta' sono 38 primavere 😂😂

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎