Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciagrassi Raspberry Ketone.. Sogno o Realtà?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciagrassi Raspberry Ketone.. Sogno o Realtà?!

    Salve a tutti.. scrivo perchè credo che mio padre si sia lasciato abbindolare dai soliti link pubblicitari di facebook che cercano di vendere l'integratore miracoloso supredimagrante.. e senza consultarmi ha fatto l'ordine di questo integratore: Raspberry Ketone forte

    sponsorizzato da un certo dottore americano Dott. OZ

    Raspberry Ketone, o chetone del lampone, è un enzima presente naturalmente nel frutto del lampone. Di recente alcuni studi hanno scoperto che il Raspberry Ketone può aiutare a dimagrire in modo del tutto naturale e senza alcun rischio per la salute, in particolare quando viene associato a una dieta sana e a del regolare esercizio fisico. Secondo gli studi, sembra che il chetone del lampone aumenti incredibilmente la capacità del corpo di bruciare grasso, rendendo quindi più facile perdere i chili di troppo. Il Raspberry Ketone è stato presentato in TV nel Dr. Oz Show, il più noto programma TV dedicato alla medicina negli Stati Uniti, diventando così un prodotto di successo in tutto il mondo.Promettendo di perdere 3 chili in 1 settimana..

    cosa ne pensate? è più efficace dell'oxy elite, lipo 6, alpha t-2? o è solo una bufala?
    sigpic

    #2
    guarda di bufala non si tratta, di studi che hanno verificato la funzione brucia grssi del ketone del lampone mi pare di averli adocchiati anche io.
    ora però la sua funzionalità non mi può essere paragonata a prodotti quali lipo6 alpha t-2 etc, questi infatti sono prodotti aventi un insieme di elementi che agiscono più o meno sinergicamente per stimolare la lipolisi, quindi mi pare del tutto chiaro che sono funzionalmente più "potenti" (per quanto poi questo termine è inappropriato) rispetto all'assunzione di un singolo elemento.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      guarda di bufala non si tratta, di studi che hanno verificato la funzione brucia grssi del ketone del lampone mi pare di averli adocchiati anche io.
      ora però la sua funzionalità non mi può essere paragonata a prodotti quali lipo6 alpha t-2 etc, questi infatti sono prodotti aventi un insieme di elementi che agiscono più o meno sinergicamente per stimolare la lipolisi, quindi mi pare del tutto chiaro che sono funzionalmente più "potenti" (per quanto poi questo termine è inappropriato) rispetto all'assunzione di un singolo elemento.
      Rientra comunque tra i componenti di prodotti molto interessanti di nuova generazione
      sigpic

      Commenta


        #4
        ma promette cose allucinanti.. perdita di 12 chili in 1 mese.. mio padre si crede che senza cambiare l'alimentazione e usare questo Raspberry Ketone forte arriva a perdere anche lui 12 chili -.-io sono dell'idea che possono aiutare.. ma se non si cambia modo di mangiare... non fa proprio niente
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
          ma promette cose allucinanti.. perdita di 12 chili in 1 mese.. mio padre si crede che senza cambiare l'alimentazione e usare questo Raspberry Ketone forte arriva a perdere anche lui 12 chili -.-io sono dell'idea che possono aiutare.. ma se non si cambia modo di mangiare... non fa proprio niente
          Dillo a tuo padre piuttosto che scriverlo qua,no?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Dillo a tuo padre piuttosto che scriverlo qua,no?
            volevo pareri di qualcuno che ha provato questo integratore.. e magari evitiamo ot e commenti che non servono..
            sigpic

            Commenta


              #7
              In quel "commento" che definisci ot e senza senso,in realtà c'è la risposta che cercavi.Almeno..
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                Rientra comunque tra i componenti di prodotti molto interessanti di nuova generazione
                o si si certo! infatti non ho detto che è prodotto inutile, anzi, dico solo che messo li da solo non può avere sicuramente l'effetto che avrebbe dentro un prodotto bello e pronto!

                Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                volevo pareri di qualcuno che ha provato questo integratore.. e magari evitiamo ot e commenti che non servono..
                e comunque quello che ti ha scritto xymox è la cosa fondamentale che dovresti fare, dis-illudi tuo padre innanzitutto, non può pensare che andando da macdonald e prendendo un integratore si riesca a dimagrire (esempio estremo ovviamente) .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                  o si si certo! infatti non ho detto che è prodotto inutile, anzi, dico solo che messo li da solo non può avere sicuramente l'effetto che avrebbe dentro un prodotto bello e pronto!



                  e comunque quello che ti ha scritto xymox è la cosa fondamentale che dovresti fare, dis-illudi tuo padre innanzitutto, non può pensare che andando da macdonald e prendendo un integratore si riesca a dimagrire (esempio estremo ovviamente) .
                  lo avevo capito.Era solo per puntualizzare che è un ingrediente che ha il suo spazio pure in prodotti d"'avanguardia "
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Nessun prodotto fa miracoli e credere a certe cose e' veramente divertente

                    Dimagrimento vuol dire, seguire un regime ipocalorico, praticare attività fisica, riposarsi bene...non sara la pillola miracolosa del Dr OZ a far perdere i kg che pensi...ma nemmeno 100 gr di peso toglieresti se non facessi le cose fatte per bene...come fai nel 2013 a credere ancora a babbo natale?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎