Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo Attrezzi "pesanti" da palestra casalinga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo Attrezzi "pesanti" da palestra casalinga

    Ecco la discussione del materiale in vendita già inserito in una precedente discussione. Ri-posto il tutto in attesa delle foto che farò questo fine settimana (l'attrezzatura si trova nella mia casa in Umbria e ci torno sabato):

    - Powertec Power Rack colore nero con fermi per bilanciere, parallele per flessioni e agganci Gravity Lock
    - Cintura Olympian's Gym per incrementare peso nelle flessioni parallele e nelle trazioni alla sbarra
    - 2 panche Powertech Workbench Utility Bench
    - 2 Powerblock Pro Set Elite da 90 libbre (40 kg abbondanti) ciascuno
    - Bilanciere olimpico portata 680 kg diametro 50 mm, colore nero, lunghezza 220 cm
    - Trap/Quadra Bar Olympian’s Gym diametro 50 mm cromata (versione “Monster” da 34 kg e portata superiore a 500 kg)
    - Bilanciere OB Econo Ivanko diametro 50 mm colore nero
    - Dischi Ivanko O2B diametro 50 mm colore nero (4 dischi da 45 libbre ciascuno, 4 da 35 libbre ciascuno, 2 da 25 libbre ciascuno, 4 da 10 libbre ciascuno, 2 da 5 libbre ciascuno, 4 da 2,5 libbre ognuno e 4 da 1,25 libbre ognuno)
    - 4 Dischi Olympian’s Gym diametro 50 mm in ghisa colore grigio da 20 kg ciascuno
    - 2 Catene Olympian's Gym da palestra (6 kg ciascuna, da applicare sul bilanciere per carico progressivo alla panca piana o rematore piegato in avanti)
    - 2 Collari fermapesi Ivanko diametro 50 mm
    - 6 Collari fermapesi Olympian's Gym diametro 50 mm
    - 2 Manubri Olympic Olympian's Gym diametro 50 mm cromati (lunghezza 50 cm ciascuno)
    - 2 Kettlebells “The Monster” (ciascuno del peso di 48 kg!) colore nero lucidato
    - 1 Kettlebell da 36 kg colore nero grezzo
    - 2 Kettlebell (ciascuno del peso di 32 kg) colore nero grezzo
    - Gravis Clava da 20 kg colore nero
    - Gravis Clava da 15 kg colore nero
    - Powertech Workbench Lat Pulldown (con cavo alto e basso)
    - Maniglia in acciaio per pulley ai cavi
    - Super Gripper Ivanko per allenare la presa
    - Gesso-Magnesio per le mani, 2 confezioni maxi nuove
    - 2 fasce sollevamento pesi per polsi (nuovissime, ancora nella custodia).

    Purtroppo vendo a malincuore a causa dei postumi di un incidente stradale nel giugno 2012 che mi ha fregato spalla e ginocchio destro e che non si sono più rimessi a posto, nonostante la riabilitazione.

    Da anni mi sono sempre allenato da solo e in cantina (stile molto RAW ahah). Nei primi mesi del 2012 avevo raggiunto il top, natural e senza aiuti per il sollevamento, tipo cinture o fasce... ho raggiunto 225kg x 5 rip. allo stacco con trap bar, 270 kg x 10 rip. nel mezzo stacco dai fermi del rack, flessioni parallele con peso corporeo di 86 kg + 45 kg agganciati alla vita x 8 rip., sollevamento sulla testa 90 kg per 6 rip., e poi allenamenti funzionali con Kettlebell e Clave, ecc...

    Scusate, ma passatemi almeno i bei ricordi del "ferro"... ora che non posso più allenarmi sigh!!


    Per qualsiasi cosa chiedete pure

    Ciao

    Francesco
    Last edited by France86; 20-01-2013, 17:19:35.

    #2
    Originariamente Scritto da France86 Visualizza Messaggio
    Ecco la discussione del materiale in vendita già inserito in una precedente discussione. Ri-posto il tutto in attesa delle foto che farò questo fine settimana (l'attrezzatura si trova nella mia casa in Umbria e ci torno sabato):

    - Powertec Power Rack colore nero con fermi per bilanciere, parallele per flessioni e agganci Gravity Lock
    - Cintura Olympian's Gym per incrementare peso nelle flessioni parallele e nelle trazioni alla sbarra
    - 2 panche Powertech Workbench Utility Bench
    - 2 Powerblock Pro Set Elite da 90 libbre (40 kg abbondanti) ciascuno
    - Bilanciere Olimpico Ivanko OBX-20 kg (portata 680 kg e oltre!) diametro 50 mm, colore nero, lunghezza 220 cm
    - Trap/Quadra Bar Olympian’s Gym diametro 50 mm cromata (versione “Monster” da 34 kg e portata superiore a 500 kg)
    - Bilanciere Olimpico Ivanko diametro 50 mm colore nero (versione più economica e con minore portata che usavo per il riscaldamento)
    - Dischi Ivanko diametro 50 mm in ghisa non lavorata colore nero (4 dischi da 45 libbre ciascuno, 4 da 35 libbre ciascuno, 2 da 25 libbre ciascuno, 4 da 10 libbre ciascuno, 2 da 5 libbre ciascuno, 4 da 2,5 libbre ognuno e 4 da 1,25 libbre ognuno)
    - 4 Dischi Olympian’s Gym diametro 50 mm in ghisa colore grigio da 20 kg ciascuno
    - 2 Catene Olympian's Gym da palestra (6 kg ciascuna, da applicare sul bilanciere per carico progressivo alla panca piana o rematore piegato in avanti)
    - 2 Collari fermapesi Ivanko diametro 50 mm
    - 6 Collari fermapesi Olympian's Gym diametro 50 mm
    - 2 Manubri Olympic Olympian's Gym diametro 50 mm cromati (lunghezza 50 cm ciascuno)
    - 2 Kettlebells “The Monster” (ciascuno del peso di 48 kg!) colore nero lucidato
    - 1 Kettlebell da 36 kg colore nero grezzo
    - 2 Kettlebell (ciascuno del peso di 32 kg) colore nero grezzo
    - Gravis Clava da 20 kg colore nero
    - Gravis Clava da 15 kg colore nero
    - Powertech Workbench Lat Pulldown (con cavo alto e basso)
    - Maniglia in acciaio per pulley ai cavi
    - Super Gripper Ivanko per allenare la presa
    - Gesso-Magnesio Gym Chalk Ivanko, una decina di blocchi nuovi
    - 2 fasce sollevamento pesi per polsi (nuovissime, ancora nella custodia).

    Purtroppo vendo a malincuore a causa dei postumi di un incidente stradale nel giugno 2012 che mi ha fregato spalla e ginocchio destro e che non si sono più rimessi a posto, nonostante la riabilitazione.

    Da anni mi sono sempre allenato da solo e in cantina (stile molto RAW ahah). Nei primi mesi del 2012 avevo raggiunto il top, natural e senza aiuti per il sollevamento, tipo cinture o fasce... ho raggiunto 225kg x 5 rip. allo stacco con trap bar, 270 kg x 10 rip. nel mezzo stacco dai fermi del rack, flessioni parallele con peso corporeo di 86 kg + 45 kg agganciati alla vita x 8 rip., sollevamento sulla testa 90 kg per 6 rip., e poi allenamenti funzionali con Kettlebell e Clave, ecc...

    Scusate, ma passatemi almeno i bei ricordi del "ferro"... ora che non posso più allenarmi sigh!!


    Per qualsiasi cosa chiedete pure

    Ciao

    Francesco

    Ciao Francesco,
    sono interessato ad 1 panca e alla ghisa;
    primariamente necessito di 2 dischi con diametro 45 cm (quelli da 20 kg) per stacchi più ulteriori per arrivare a +100 kg ca.

    A quanto faresti il tutto?
    Per le spedizione sino a Milano potrebbero sorgere problemi?

    Grazie e a presto

    Commenta


      #3
      ciao sarei interessato alla panca ai 2 bilancieri ivanko alla quadra bar e alla ghisa..
      mandami per email foto e prezzi grazie!
      gcalcaterra@hotmail.it

      Commenta


        #4
        Ciao Francesco, allora io sarei interessato ai 2 manubri powerblock ........... sono il primo modello vero?
        fammi sapere a quanto me li fai .............. io sono di milano quindi semmai dopo vedremo x per la spedizione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da France86 Visualizza Messaggio
          - Powertech Workbench Lat Pulldown (con cavo alto e basso)
          ciao,
          l'attrezzo sarebbe questo?


          a quanto lo faresti spedito a torino?

          grazie.

          ps.

          mi dispiace molto per il tuo incidente.. spero tu possa trovare allenamenti alternativi in cui sfogarti

          Commenta


            #6
            Ciao, io abito a Bastia Umbra, a me servirebbe il kettlebell da 36kg. Se Sabato ti trovi in Umbria potrei anche venire personalmente sempre se sei d'accordo. e-mail lazzari.leto@email.it

            Commenta


              #7
              quanto per una panca?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da req12 Visualizza Messaggio
                Ciao Francesco, allora io sarei interessato ai 2 manubri powerblock ........... sono il primo modello vero?
                fammi sapere a quanto me li fai .............. io sono di milano quindi semmai dopo vedremo x per la spedizione
                Ciao, sono il primo modello, cioè questi


                Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
                ciao,l'attrezzo sarebbe questo?
                http://www.powertecfitness.com/image...t/large/14.jpga
                quanto lo faresti spedito a torino?
                grazie.
                ps.mi dispiace molto per il tuo incidente.. spero tu possa trovare allenamenti alternativi in cui sfogarti
                Praticamente, considerando l'attrezzo che hai allegato in foto, sarebbe la lat machine con seggiola per sedersi e senza attrezzo per panca piana
                Ora scrivo un post e chiarisco

                Originariamente Scritto da leto Visualizza Messaggio
                Ciao, io abito a Bastia Umbra, a me servirebbe il kettlebell da 36kg. Se Sabato ti trovi in Umbria potrei anche venire personalmente sempre se sei d'accordo. e-mail lazzari.leto@email.it
                Bene, ti mando messaggio mail. Ciao

                Originariamente Scritto da calca Visualizza Messaggio
                ciao sarei interessato alla panca ai 2 bilancieri ivanko alla quadra bar e alla ghisa..
                mandami per email foto e prezzi grazie!gcalcaterra@hotmail.it
                Originariamente Scritto da Brucenotdied Visualizza Messaggio
                Ciao Francesco,sono interessato ad 1 panca e alla ghisa;
                primariamente necessito di 2 dischi con diametro 45 cm (quelli da 20 kg) per stacchi più ulteriori per arrivare a +100 kg ca.
                A quanto faresti il tutto?
                Per le spedizione sino a Milano potrebbero sorgere problemi?Grazie e a presto
                Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggio
                quanto per una panca?
                Il prossimo post spiego riguardo prezzi ed eventuali spedizioni


                ---------- Post added at 23:27:13 ---------- Previous post was at 23:14:00 ----------

                Il materiale, naturalmente, è stato usato ma è in condizioni molto buone! Bilanciere, manubri e dischi possono avere dei leggeri segni di ruggine (soprattutto sulle impugnature per via del gesso che usavo negli allenamenti), ma è normale negli anni e comunque venivano sempre puliti dopo ogni allenamento e ultimamente sono stati ripuliti a dovere.

                Per quanto riguarda le foto ricordatevi che le metto sabato (per lavoro sono fuori casa tutta la settimana)
                I dischi li vendo tutti in blocco, al massimo posso suddividere tra 2 blocchi dischi Ivanko e blocco dischi Olympian’s Gym (quest’ultimi sono 4 piastre da 20 kg l’una)
                Sull’attrezzatura faccio uno sconto del 40% o più e vi ricordo che bilancieri, manubri e dischi hanno TUTTI diametro 50 mm:

                - Bilanciere olimpico portata 680 kg nero + 2 collari fermapesi ---- 350 €
                - Bilanciere olimpico Ivanko Ob Econo nero + 4 collari fermapesi ---- 120 €
                - Mega Trap/Quadra Bar Olympian’s Gym cromata ---- 200 €
                - Dischi Ivanko modello O2B nero grezzo in libbre: 4 x 45 + 4 x 35 + 2 x 25 + 4 x 10 + 2 x 5 + 4 x 2,5 + 4 x 1,25 (totale= 435 libbre / 197 kg) ---- 600 €
                - Dischi Olympian’s Gym grigio 4 x 20 kg (totale= 80 kg) ---- 200 €
                - Powertec Olympic Weight Rack nero ---- 120 €
                - Coppia Powerblock da 40 kg l’uno ---- 600 €
                - Coppia Gravis Clava (una da 20 kg + una da 15 kg) ---- 140 €
                - Powertech Power Rack nero ---- 400 €
                - Powertec Workbench Lat Pulldown grigio + attrezzo per pulley basso ---- 450 €
                - Powertec Workbench Utility Bench grigio senza leg extension (modello più recente) ---- 300 €
                - Powertec Workbench Utility Bench nero senza leg extension (modello precedente) ---- 200 €
                - Coppia Kettlebell Olympian’s Gym nero lucido (48 kg l’uno) ---- 300 €
                - 1 kettlebell Olympian’s Gym da 36 kg nero grezzo ---- 100 €
                - Coppia Kettlebell Olympian’s Gym nero grezzo (32 kg l’uno) ---- 160 €
                - Coppia Catene (6 kg l’una) ---- 80 €
                - Coppia Manubri Olympian’s Gym modello Olympic cromati + 2 collari fermapesi ---- 80 €
                - Cintura Olympian’s Gym per sovraccarico ---- 30 €

                Al costo dei pezzi devono essere aggiunte eventuali spese di spedizione. Per le spedizioni mi informo e vi faccio sapere fra qualche giorno le eventuali spese, casomai vedete se per voi è meglio noleggiare un furgone per una giornata e venire di persona a ritirare la roba.
                Last edited by France86; 21-01-2013, 23:02:17.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da France86 Visualizza Messaggio
                  - Mega Trap/Quadra Bar Olympian’s Gym cromata ---- 200 €
                  Ciao France86, sono interessato alla Mega Trap/Quadra Bar e nell'attesa che tu inserisca una foto volevo conoscere se possibile la larghezza dei punti di presa (misura all'interno degli stessi) e la lunghezza dei manicotti dove si caricano i dischi (spazio utilizzabile).

                  Grazie e saluti

                  P.s. Di dove sei?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da milocrotone Visualizza Messaggio
                    Ciao France86, sono interessato alla Mega Trap/Quadra Bar e nell'attesa che tu inserisca una foto volevo conoscere se possibile la larghezza dei punti di presa (misura all'interno degli stessi) e la lunghezza dei manicotti dove si caricano i dischi (spazio utilizzabile).

                    Grazie e saluti

                    P.s. Di dove sei?
                    La lunghezza dei manicotti è di 39 cm (hai ragione!!... mi ricordo che quando l'ho acquistata anch'io l'avevo chiesto al negozio per sapere quanti dischi per lato potevo metterci!)

                    Sì, la tipologia è questa



                    Larghezza interna (trasversale) circa 58 cm, lunghezza interna (longitudinale, cioè tra le maniglie) circa 63 cm

                    Diametro manicotti 50 mm

                    Sono della provincia di Perugia, in Umbria

                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      Ciao, la Lat Pwertech è a sè stante o è l'opzione per Power Rack? Grazie!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ratephi Visualizza Messaggio
                        Ciao, la Lat Pwertech è a sè stante o è l'opzione per Power Rack? Grazie!
                        Ciao!

                        E' a sé stante:

                        Commenta


                          #13
                          Ecco le foto dell'attrezzatura in vendita:

                          - I dischi Ivanko O2B li vendo separati in 2 set (chi è interessato può scegliere uno o l'altro):





                          - Set 4 Dischi 20 kg l'uno Olympian's Gym



                          - 2 Powerblock Elite (40 kg l'uno)



                          - Mega Quadra Bar olimpica (34 kg)



                          - 2 Catene (6 kg l'una) x bilanciere



                          - Bilanciere olimpico (portata 680 kg) + 2 collari fermapesi Ivanko



                          - Bilanciere olimpico Ivanko OB Econo + 2 manubri olimpici + 4 collari fermapesi



                          - Cintura per sovraccarico nelle flessioni parallele/trazioni sbarra



                          - Fasce polsi x sollevamento + 2 confezioni gesso per le mani



                          - 2 Gravis Clava (una da 20 kg e una da 15 kg)



                          - Panca Powertec Utility Bench (ultimo modello)



                          - Rack olimpico Powertec



                          - Power Rack Powertec



                          - Panca Powertec Utility Bench (modello precedente)





                          Se siete interessati mandatemi mail

                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Ciao Francesco,
                            non ho ancora ben capito da dove spedirai l'attrezzatura? Umbria o ...?

                            Nel caso puoi provare a vedere da ... fino a Milano quanto verrebbe con spedireweb per:
                            - dischi Olympian's Gym (80kg);
                            - utility bench (vecchio modello);
                            - bil. invanko eco + 2 manubri.

                            Grazie e a presto.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Brucenotdied Visualizza Messaggio
                              Ciao Francesco,
                              non ho ancora ben capito da dove spedirai l'attrezzatura? Umbria o ...?

                              Nel caso puoi provare a vedere da ... fino a Milano quanto verrebbe con spedireweb per:
                              - dischi Olympian's Gym (80kg);
                              - utility bench (vecchio modello);
                              - bil. invanko eco + 2 manubri.

                              Grazie e a presto.
                              Spedisco dall'Umbria. Se vuoi mandami mail per vedere i dettagli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎