Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    appena arrivato il mio barattolino
    da domani si inizia
    la prima settimana farò 1 pre colazione h 6.30+1 pre wo h 15.00
    nei giorni di wo aggiungo il mio solito pre wo
    beta
    citrullina
    tyrosina
    alc
    vit C
    vi diro gli effetti
    DIARIO

    Commenta


      Ho finito il ciclo di Alphamine un mese fa', associato a caffeina, tirosina, alc, hemavol, bcaa e ovviamente ad una dieta ipocalorica: sono passato da 79kg a 76kg e dal 9% di bf al 7%! E' ottimo, ve lo consiglio! Fra qualche giorno ricomincio un altro ciclo... vi faro' sapere!

      Commenta


        sono al primo giorno ma faccio un po' di fatica a buttarla giu' per via del sapore.

        Commenta


          Qualcuno di voi ha accusato sensi di nausea per caso, dopo l'assunzione, o nell'arco della giornata?? Per il resto della recensione su di me è ancora troppo presto, quindi rimando...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Qualcuno di voi ha accusato sensi di nausea per caso, dopo l'assunzione, o nell'arco della giornata?? Per il resto della recensione su di me è ancora troppo presto, quindi rimando...
            no,mai

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              io ho iniziato ieri
              no nausea no e nessun problema
              prox settimana aumento 2 mattina 1 pre wo
              DIARIO

              Commenta


                no nausea ma mal di testa, aspetto qualche giorno per capire se il fastidio persiste

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kurono Visualizza Messaggio
                  Ho finito il ciclo di Alphamine un mese fa', associato a caffeina, tirosina, alc, hemavol, bcaa e ovviamente ad una dieta ipocalorica: sono passato da 79kg a 76kg e dal 9% di bf al 7%! E' ottimo, ve lo consiglio! Fra qualche giorno ricomincio un altro ciclo... vi faro' sapere!
                  2 punti di BF da 15 a 13% è un conto...
                  ...da 9 a 7% è a dir poco strabiliante. Se avessi delle foto sarebbe ottimo
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    premessa:la parola termogenico imo è inappropriata.sono sempre scettico verso i termo,l unico modo per eliminare l adipe è ossidare i grassi con dieta ipocalorica.quindi quello che cerco è essenzialmentesoppressione appetito,matrice anticatabolica e qualcosa che possa "stimolare" la lipolisi(sempre nel campo del dovrebbe).stacco completo alcaloidi,non fumo,non bevo e non prendo caffè(non mi piace)..l assunzione dell alphamine l ho fatta con i recettori "puliti"


                    mi rifaccio direttamente ai feed di larry(spero nn ti dispiaccia)cosi da confrontare le sensazioni/feed:


                    energia:8/10
                    ottimo.le componenti beta agoniste si sentono,la caffeina fa moderatamente il suo dovere...il wo è abbastanza sostenibile.le componenti mi fecero pensare fin da subito che potesse essere un buon prewo(a prescindere dall effetto termogenico)e cosi è stato


                    effetto termogenico:6.5/10
                    sostanzialmente non credo all effetto termogenico di nessun prodotto.nonostante l alphamine dovrebbe portare alla stimolazione del cAMP(con tutti i processi che portano all attivazione della lipolisi)io non sono in grado di attribuire ad un termo la perdita di grasso(non di peso).sicuramente oleuropeina,estratto difoglie di eucommia ulmoide e Colina Bitartrato fanno il loro dovere(ed imo sn tra i top del genere)ma non credo facciano piu di tanto


                    soppressione appetito:9.5/10
                    perfetto direi.probabilmente con l ingrediente "tagliato"nella versione UE sarebbe stato ancor piu potente e meritevole di 10.l ho avvertito anche con i primi dosaggi 1+1(sn arrivato a 2+2).solo con diverse combo ero riuscito a sopprimere cosi,avere tutto in 1 prodotto lo trovo eccellente


                    perdita peso:7.5/10
                    anche per questo aspetto le mie idee sui termo hanno influito.le mie ipo non sono mai drastiche,le perdite sn da attribuire alla dieta.non ho notato "accellerazioni" nello sgrassamento(=peso bilancia=specchio),mi sembra tutto nella norma.dieta simile ad altri cicli,simili risultati(che cmq ci sono)


                    effetti collaterali:nessuno


                    matrice anticatabolica:6.5/10
                    avrei potenziato quest aspetto.l alpha-hydroxy-isocaproic acid(metabolita leucina) imo è insufficiente.probabimente l aggiunta di altro avrebbe diminuito qualcosa(e aumentato il prezzo),ma qualcosa di un po piu tecnico imo si poteva fare


                    giudizio complessivo:7.5
                    voti bassini per tutti i termo,quindi 7,5 è da considerare una valutazione eccellente.sicuramente superiore a quasi tutti i termo che sempre piu sembrano diventare accozzaglie di stim(mal tollerate da me),o cmq accozzaglie a caso di ingredienti.direi che come prodotto unico(e non stack,costosi e di reperibilita complicata)lo considero il migliore della categoria tra quelli che ho provato.prezzo/durata standard per i termo di ultima generazione


                    aggiungo:
                    -lo stack alphamine+erase è davvero eccellente
                    -per avanzati l azione dell alphmaine,imho,oltre le 2 settimane perde efficacia(i recettori si saturano presto).imo 2(con)1(senza)2(con)a dosaggio 2+2 die per un ciclo di 5 settimane puo essere un ottima strategia
                    Last edited by elan; 14-06-2013, 15:25:12.

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      thanks per il feed elanma...rep!



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Qualcuno di voi ha accusato sensi di nausea per caso, dopo l'assunzione, o nell'arco della giornata?? Per il resto della recensione su di me è ancora troppo presto, quindi rimando...
                        Il problema che ho avuto non dipende assolutamente dal PES, pertanto riprenderò con il dosaggio standard...
                        pensavo fosse utile scriverlo...

                        Un grazie particolare ad Elemna per la sua recensione
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          io personalmente non ho avvertito nessun effetto taglia fame
                          DIARIO

                          Commenta


                            PES ALPHAMINE - mia valutazione

                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            io personalmente non ho avvertito nessun effetto taglia fame
                            Io personalmente l effetto taglia fame è quello che sento maggiormente però solo con 2 scoop ad assunzione.. Con 1 effetto taglia fame zero.. Tu che modalità di assunzione stai utilizzando?

                            Commenta


                              la prima settimana ho fatto 1/1
                              la seconda che inizia oggi voglio fare 1/2 (pre wo)
                              nella prima settimana buona riduzione di peso l'effetto termogenico non l'ho potuto valutare perchè in Sicilia fa un caldo boia
                              DIARIO

                              Commenta


                                santib prova ad aggiungere catechine(se non lo hai gia fatto)all alphamine per il taglio della fame

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎