Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo la vostra esperienza alphamine da solo, senza abbinarci niente, è sprecato?

    Commenta


      Anzi..se non abbini,riesci a capirne meglio gli effetti.
      sigpic

      Commenta


        Bravo xymox bella risposta

        Commenta


          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          in realtà volevo fare bodyrecomp con c20(in normo),ma nn sn ancora soddisfatto e sto provando normo/leggerissima ipo con alphamine...voglio le viscere fuori

          sn arrivato con ottimi volumi quest anno e le ipo sn al 10% sotto il tdee(3ipo+1normo e cosi via)...poco incisive,se nn nel lungo periodo


          ora cosi 4 week(normo-ipo):

          [ATTACH=CONFIG]137097[/ATTACH]


          non mancherò nel lasciare feed sull alphamine,oggi e domani test assunzioni(1 scoop die per tolleranza)
          Ottimo lo stack hemavol-alphamine, da domani si inizia a fare sul serio cosi': appena sveglio alphamine+bcaa+ALC seguiti da cardio e pre wo alphamine+hemavol (con aggiunta di ulteriore CM )+bcaa.

          Commenta


            Lascia dei feed dopo feiwong

            Commenta


              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Anzi..se non abbini,riesci a capirne meglio gli effetti.
              assolutamente d accordo

              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              Ottimo lo stack hemavol-alphamine, da domani si inizia a fare sul serio cosi': appena sveglio alphamine+bcaa+ALC seguiti da cardio e pre wo alphamine+hemavol (con aggiunta di ulteriore CM )+bcaa.
              bcaa stanno sempre bene,anche se l alphamine ha l alpha-hydroxy-isocaproic acid(metabolita leucina)che nelle assunzioni standard(precola e prewo)va proprio a pennello nei momenti catabolici "migliori".obv se li aggiungi non sbagli mai

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Alla fine dello stack (un mesetto buono) sicuramente

                ---------- Post added at 10:08:03 ---------- Previous post was at 09:59:29 ----------

                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                assolutamente d accordo



                bcaa stanno sempre bene,anche se l alphamine ha l alpha-hydroxy-isocaproic acid(metabolita leucina)che nelle assunzioni standard(precola e prewo)va proprio a pennello nei momenti catabolici "migliori".obv se li aggiungi non sbagli mai
                Li aggiungo per necessità anticatabolica (pre cardio) e energetico-anabolica (pre wo) visto che starò a 30-40gr die di carbo al giorno.

                ---------- Post added at 10:08:53 ---------- Previous post was at 10:08:03 ----------

                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                assolutamente d accordo



                bcaa stanno sempre bene,anche se l alphamine ha l alpha-hydroxy-isocaproic acid(metabolita leucina)che nelle assunzioni standard(precola e prewo)va proprio a pennello nei momenti catabolici "migliori".obv se li aggiungi non sbagli mai
                Li aggiungo per necessità anticatabolica (pre cardio) e energetico-anabolica (pre wo) visto che starò a 30-40gr die di carbo al giorno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Li aggiungo per necessità anticatabolica (pre cardio) e energetico-anabolica (pre wo) visto che starò a 30-40gr die di carbo al giorno.


                  io le ultime 2 settimane(scalo chos graduale)ci aggiungo EAA all alphamine

                  chiudo piccolo OT

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    ciao a tutti vorrei comprare il pes alphamine ma sto in etapa di massa.. voi dite che andrebbe bene prenderlo anche se sto a fa massa o aspetto fino a quando mi deva asciugare? graziee

                    Commenta


                      Iniziato ieri il ciclo di alphamine con 1prewo + 1 nel pomeriggio.
                      Ieri mi sono allenato abbastanza intensamente, pump mai avuto, resistenza e tanta voglia di fare. Colpa di alphamine o della ricarica del giorno prima? Da oggi farò 2+1 e penso di tenerlo fino a fine barattolo e poi valuterò se continuare. Attualmente sto usando solo quello per vedere effettivamente cosa fa.
                      Credici, sempre e comunque

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da york666 Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti vorrei comprare il pes alphamine ma sto in etapa di massa.. voi dite che andrebbe bene prenderlo anche se sto a fa massa o aspetto fino a quando mi deva asciugare? graziee
                        sigpic

                        Commenta


                          R: PES ALPHAMINE - mia valutazione

                          Se fai massa a cosa serve un termogenico?

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Sto prendendo alphamine +alc+caffeina la mattina prima della corsa e la sera prima del workout....
                            Il mio. Dubbio è questo ...:ma durante i giorni che non mi alleno devo prenderlo lo stesso???

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giuseppeabc Visualizza Messaggio
                              Sto prendendo alphamine +alc+caffeina la mattina prima della corsa e la sera prima del workout....
                              Il mio. Dubbio è questo ...:ma durante i giorni che non mi alleno devo prenderlo lo stesso???
                              Qua vanno solo feed. Pe altre domande esiste la sezione generale.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                Se fai massa a cosa serve un termogenico?

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                                Beh penso che a niente ma volevo sapere qualche parere vostro

                                Enviado desde mi Nexus 7 usando Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎