Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Perchè, Larry, quelli contenuti nell' Alphamine sono alcaloidi?
    Beh, conta che già solo contando la caffeina sono 150mg a scoop...già da sola è una bella botta ''alcaloidica'', senza poi contare altri ingredienti (higenamina, etc).

    Commenta


      #47
      R: PES ALPHAMINE - mia valutazione

      Larry secondo te bisogna rivedere le dosi "classiche" in persone che fanno uso di farmaci con beta agonisti (es. Farmaci per asma)?

      Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


      Il mio diario

      Commenta


        #48
        Si in tal caso eviterei di assumere stimolanti/termogenici durante l'assunzione...

        Commenta


          #49
          R: PES ALPHAMINE - mia valutazione

          Evitare completamente o ridurre le dosi?

          Più concretamente, io sono una vita che uso farmaci per l'asma e quando ho iniziato l'alphamine a dosaggio 1+0,5(poi staccato dopo 10gg per altri motivi) non ho sentito il prodotto in azione. Ho pensato che potesse essere colpa del dosaggio ininfluente (in confronto al dosaggio farmaceutico)

          Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


          Il mio diario

          Commenta


            #50
            Mhhh...è una questione delicata, magari apri un post in sezione medicina.

            Anche io comunque in primavera/estate faccio uso massiccio di salbutamolo e formoterolo come anti-asma...e si, sono beta agonisti discretamente potenti (e non selettivi).

            Commenta


              #51
              R: PES ALPHAMINE - mia valutazione

              E se non sbaglio sono anche cardio stimolanti.. E parliamo di 250 mcg/dose, che penso sia gran lunga superiore al contenuto dell'alpha.
              Ciò nonostante, in teoria, l'effetto dovrebbe essere sinergico e potenziato e invece io non ho avuto nessun effetto da te descritto (e non credo sia solo colpa dei beta agonisti)

              Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


              Il mio diario

              Commenta


                #52
                Si, è ''colpa'' del salbutamolo (prendi il Ventolin giusto? Ne so qualcosa anche io a riguardo... ) che satura i recettori B-adrenergici rendendo vano l'effetto della courmaldopamina.
                Io non ho avuto la saturazione semplicemente perchè la mia asma è stagionale e lo assumo solo in primavera/estate...probabilmente se a maggio assumerò l'Alphamine insieme al salbutamolo (o formoterolo, o anche il loro ''cugino'' innominabile) l'Alphamine su di me non avrà alcun effetto.

                ...e si, sono cardiostimolanti e anche discretamente potenti nella loro azione b-agonista (infatti sono farmaci, a differenza di caffeoldopamina e courmaldopamina)...causano anche deplezione di potassio, quindi mi raccomando...assumi un buon reintegratore di potassio/magnesio quando usi gli antiasmatici spesso.

                Commenta


                  #53
                  Ragazzi non mischiate beta-agonisti con altri stimolanti... pensate prima alla salute..


                  Consulenze online

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi non mischiate beta-agonisti con altri stimolanti... pensate prima alla salute..
                    Per quello gli ho consigliato di fare questa domanda in sezione ''Medicina'' e non in ''Integrazione''.

                    Commenta


                      #55
                      R: PES ALPHAMINE - mia valutazione

                      La ipopotassemia non sapevo fosse una conseguenza di quei farmaci! Grazie per la dritta!

                      Appena apro il 3d in medicina ne riparliamo

                      Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                      Il mio diario

                      Commenta


                        #56
                        Raga' vi voglio bene, ma diamoci una regolata
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #57
                          come azione è molto più efficace di ALC+CAFFEINA?

                          Commenta


                            #58
                            Direi che il paragone è inesistente

                            Commenta


                              #59
                              si ok..immaginavo..ma partendo da un percentuale di massa grassa di 18% e avendo letto che non è adatto per neofiti.. è troppo forte? intendo dire che risultati simili si posso avere anche con carnitina+caffeina o se volessi arrivare ad una percentuale del 15% è meglio alphamine?

                              Commenta


                                #60
                                18% di bf prevede un altro tipo di discorso,onestamente
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎