Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sarebbe troppo pesante accoppiarlo all'animal cuts? Qual'è l'ingrediente che limita in questo modo la fame?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      sarebbe troppo pesante accoppiarlo all'animal cuts? Qual'è l'ingrediente che limita in questo modo la fame?
      Non avrebbe alcun senso, anzi avresti più sides che altro.

      Commenta


        #33
        Rileggendo il thread mi sono accorto di aver dimenticato una cosa essenziale...l'Alphamine è anche un eccellente pre workout, indipendentemente dall'effetto termogenico.

        Commenta


          #34
          Larry una info, proprio su questo tuo ultimo commento: ho letto che le dosi dovrebbero essere prese così: una la mattina appena svegli, e l'altra a metà mattina, sempre, ovviamente a stomaco vuoto. La domanda è: visto che ho leggermente difficoltà a prenderla la mattina appena sveglio (sveglia alle 06:00), è possibile prendere le due dosi direttamente a metà mattinata, oppure visto che è un eccellente pre, anche 30-40 minuti prima dell'allenamento??
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Rileggendo il thread mi sono accorto di aver dimenticato una cosa essenziale...l'Alphamine è anche un eccellente pre workout, indipendentemente dall'effetto termogenico.
            Mi sono accorto pure io della cosa, sul campo. Focus e motivazione rari.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Larry una info, proprio su questo tuo ultimo commento: ho letto che le dosi dovrebbero essere prese così: una la mattina appena svegli, e l'altra a metà mattina, sempre, ovviamente a stomaco vuoto. La domanda è: visto che ho leggermente difficoltà a prenderla la mattina appena sveglio (sveglia alle 06:00), è possibile prendere le due dosi direttamente a metà mattinata, oppure visto che è un eccellente pre, anche 30-40 minuti prima dell'allenamento??
              Come mai non riesci? Questione mentale?

              Puoi anche prendere una dose a metà mattino e l'altra pre-wo, certamente.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Come mai non riesci? Questione mentale?
                No semplicemente perchè mi dovrei svegliare ancora prima, visto che lo consigliano 30 minuti prima della colazione . Comunque se "l'effetto" non cambia, in base all'ora della giornata, preferire prenderlo, come dici tu, ossia metà mattina e nel pre work out...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  No semplicemente perchè mi dovrei svegliare ancora prima, visto che lo consigliano 30 minuti prima della colazione . Comunque se "l'effetto" non cambia, in base all'ora della giornata, preferire prenderlo, come dici tu, ossia metà mattina e nel pre work out...
                  In effetti dovresti alzarti alle 5,30, il che non è il massimo...allora vada per metà mattina e pre workout.
                  Tanto è estremamente efficace sia a digiuno totale che non.

                  Commenta


                    #39
                    ciao, io ho iniziato un pò di tempo fa, per 2 settimane ciclo 1+1 solo che non ho notato nulla
                    che dovrei fare? aumentare la dose???

                    Commenta


                      #40
                      in che senso non hai NOTATO nulla?
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Nyon84 Visualizza Messaggio
                        ciao, io ho iniziato un pò di tempo fa, per 2 settimane ciclo 1+1 solo che non ho notato nulla
                        che dovrei fare? aumentare la dose???
                        Prima di dare la colpa all'Alphamine per ''non aver notato'' nulla, prima di tutto considererei l'eventualità che tu sbagli dieta o/e allenamento...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Prima di dare la colpa all'Alphamine per ''non aver notato'' nulla, prima di tutto considererei l'eventualità che tu sbagli dieta o/e allenamento...
                          Eh..per esempio
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Larry, una domanda, mi sembra che tu non l'abbia scritto nei post precedenti, per quanto tempo andrebbe preso? Sulla confezione si consiglia per un mese.

                            Poi ho letto che un possibile stack si potrebbe fare con l'Alpha T2, che ne dici? Sembra eccessivo? Mi sembra che l'Alphamine contenga già tutto...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              #44
                              IMHO dopo la quinta/sesta settimana perde di efficacia...in tal caso consiglio dai 10 ai 20 giorni di stacco totale da qualsiasi fonte di alcaloidi (the verde, caffè, sigarette, etc) e poi di riprendere (se serve un ulteriore ciclo).

                              Commenta


                                #45
                                Perchè, Larry, quelli contenuti nell' Alphamine sono alcaloidi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎