Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
    Larry, hai avuto la sensazione che "entrasse" dalle prime assunzioni o hai dovuto aspettare qualche giorno / aumentare la dose?
    Funziona fin da subito...tra l'altro essendo in polvere è assorbito subito, quindi l'effetto è pressochè immediato.

    Commenta


      #17
      R: PES ALPHAMINE - mia valutazione

      Io come prima sensazione (non parlo di certezze perché oggi è il secondo giorno) ho sentito un aumento dell'appetito e una sensazione di freddo, quindi presumo un aumento della temperatura interna..

      Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


      Il mio diario

      Commenta


        #18
        PES ALPHAMINE - mia valutazione

        Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
        Io come prima sensazione (non parlo di certezze perché oggi è il secondo giorno) ho sentito un aumento dell'appetito e una sensazione di freddo, quindi presumo un aumento della temperatura interna..

        Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
        A me sin dalla prima assunzione ha dato (e continua a dare) una sensazione come se diventassi caldissimo e ho molto più caldo rispetto a prima.. Ottima repressione della fame, aspetto che già da solo vale ogni centesimo

        Commenta


          #19
          Riscontrate anche maggiore sudorazione?

          Commenta


            #20
            R: PES ALPHAMINE - mia valutazione

            Personalmente no, anzi..ma come ho detto prima sono solo al secondo giorno

            Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
            "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


            Il mio diario

            Commenta


              #21
              Ragazzi ricordo comunque per completezza che io insieme ci prendo 4 (2+2) cps di EGCG della Now Food.

              Commenta


                #22
                Egcg?

                Commenta


                  #23
                  Le catechine (catechina, epicatechina, gallocatechina, epigallocatechina, epicatechina gallato, epigallocatechina gallato) sono un gruppo di sostanze antiossidanti appartenenti alla categoria dei flavonoidi. Contenute soprattutto nel the ed in modo particolare in quello verde - dove rappresentano circa il 20-30% del peso a secco - contribuiscono a sostenere le funzioni cardiache e concorrono...

                  Commenta


                    #24
                    Larry a chi lo consigli questo prodotto ? Io tra poco vorrei iniziare un periodo di definizione, però sono più orientato per il protocollo di alc+caffeina+tirosina
                    DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST


                    "Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

                    Commenta


                      #25
                      messaggio di moderazione

                      Qua solo feed su alphamine...
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Confezione terminata, do il mio feed completo:

                        Come dicevo qualche post fa la prima cosa che ho avvertito fin dalla prima assunzione è stato l'effetto termogenico, sento la temperatura corporea aumentare circa dai 15/20 minuti post assunzione. Un altro aspetto importante riguarda la soppressione dell'appetito, aspetto che su di me vale più di ogni altro parametro in quanto faccio veramente fatica a sopportare la fame, è la prima volta che faccio un mese di cut senza sgarrare MAI una volta perchè riesco a controllare l'appetito e devo attribuire il merito all'alphamine
                        Questi 2 aspetti li ho notati solo assumendo 2 scoop, ho alzato la dose a 2 + 2 (pre colazione e circa 6-8 ore dopo sempre a stomaco vuoto) e zero assunzioni nei giorni di refeed.

                        Ho avuto modo di provarlo per circa una settimana in accoppiata con l'alpha T-2 ed è stata la settimana in cui allo specchio ho notato differenze più tangibili con dieta invariata.. terrò a mente per il cut serio che farò fra qualche mese

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
                          Confezione terminata, do il mio feed completo:

                          Come dicevo qualche post fa la prima cosa che ho avvertito fin dalla prima assunzione è stato l'effetto termogenico, sento la temperatura corporea aumentare circa dai 15/20 minuti post assunzione. Un altro aspetto importante riguarda la soppressione dell'appetito, aspetto che su di me vale più di ogni altro parametro in quanto faccio veramente fatica a sopportare la fame, è la prima volta che faccio un mese di cut senza sgarrare MAI una volta perchè riesco a controllare l'appetito e devo attribuire il merito all'alphamine
                          Questi 2 aspetti li ho notati solo assumendo 2 scoop, ho alzato la dose a 2 + 2 (pre colazione e circa 6-8 ore dopo sempre a stomaco vuoto) e zero assunzioni nei giorni di refeed.

                          Ho avuto modo di provarlo per circa una settimana in accoppiata con l'alpha T-2 ed è stata la settimana in cui allo specchio ho notato differenze più tangibili con dieta invariata.. terrò a mente per il cut serio che farò fra qualche mese
                          Confermo tutto.

                          Come sempre, la PES non sbaglia mai un prodotto.
                          Sono comunque curioso di vedere come si evolverà nel tempo...cosa verrà sostituito e cosa si aggiungerà nella formulazione dell'Alphamine.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Confermo tutto.

                            Come sempre, la PES non sbaglia mai un prodotto.
                            Sono comunque curioso di vedere come si evolverà nel tempo...cosa verrà sostituito e cosa si aggiungerà nella formulazione dell'Alphamine.
                            Lo dici perchè dai per scontato che verrà modificato o perchè si sa già che in corso una riformulazione?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
                              Lo dici perchè dai per scontato che verrà modificato o perchè si sa già che in corso una riformulazione?
                              No no...ma immagino che come tutti subirà delle lievi modifiche nel tempo, come ad esempio è accaduto col lipo 6 black (prima del ban del DMAA...ricordo la ''Prima versione'' 2008-2010 come il milgior termo in assoluto mai provato in vita mia).

                              Commenta


                                #30
                                PES ALPHAMINE - mia valutazione

                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                No no...ma immagino che come tutti subirà delle lievi modifiche nel tempo, come ad esempio è accaduto col lipo 6 black (prima del ban del DMAA...ricordo la ''Prima versione'' 2008-2010 come il milgior termo in assoluto mai provato in vita mia).
                                Ah ok, temevo già una versione 2 che spesso sono solo peggioramenti
                                Chiudo l'OT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎