Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sulla frequenza cardiaca non saprei, però da quando lo assumo noto maggior voglia di fare e all'inizio senso di benessere ovviamente ho cominciato da luendi

    Commenta


      io non ho notato alcuna differenza sulla frequenza cardiaca. Rispetto all'anno scorso, che usavo oep, a parita' di dieta, cardio e wo sto facendo un po' piu' fatica a perdere peso

      Commenta


        Ciao a tutti!

        Allora ho assunto per 2 weeks l'aphamine gusto fruit punch. ( il gusto orrendo e decisamente troppo forte, vabbè)
        L'assunzione era 1+1 assieme al compound 20. Sinceramente mi aspettavo molto di più come effetto termogenico, forse meglio come effetto "sveglia" nella giornata.


        Poi ho staccato una settmana sia c20 che alphamine.

        Adesso assumo solo alphamine gusto raspberry & lemon (che se possibile fa ancora più schifo)
        L'assunzione è 1+1+1+ così suddivisa:

        1 20min prima di colazione ore 7.30
        1 mezz'ora prima di pranzo
        1 a stomaco vuoto ore 16.00

        Le sensazioni sono le stesse di prima.
        Niente di speciale insomma!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Flegio Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!

          Allora ho assunto per 2 weeks l'aphamine gusto fruit punch. ( il gusto orrendo e decisamente troppo forte, vabbè)
          L'assunzione era 1+1 assieme al compound 20. Sinceramente mi aspettavo molto di più come effetto termogenico, forse meglio come effetto "sveglia" nella giornata.


          Poi ho staccato una settmana sia c20 che alphamine.

          Adesso assumo solo alphamine gusto raspberry & lemon (che se possibile fa ancora più schifo)
          L'assunzione è 1+1+1+ così suddivisa:

          1 20min prima di colazione ore 7.30
          1 mezz'ora prima di pranzo
          1 a stomaco vuoto ore 16.00

          Le sensazioni sono le stesse di prima.
          Niente di speciale insomma!
          Segui una dieta ipocalorica ? fai cardio?

          Commenta


            R: PES ALPHAMINE - mia valutazione

            Normocalorica. Faccio arti marziali 3 volte a settimana. (non le ultime 2 settimane)
            3 volte a settimana sala pesi.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta


              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              io non ho notato alcuna differenza sulla frequenza cardiaca. Rispetto all'anno scorso, che usavo oep, a parita' di dieta, cardio e wo sto facendo un po' piu' fatica a perdere peso
              A me l'OEP vecchia versione nada de nada...faceva dormire come un sasso

              l'Alphamine invece no, l'esatto opposto.

              Commenta


                Finito oggi il ciclo di alphamine. Che dire, fantastico sotto tutti gli aspetti, a differenza di altri termo lavora in silenzio e produce i suoi risultati (sempreche' dieta e allenamento sono a posto) non subito ma in maniera progressiva e nel lungo periodo. La cosa che mi ha maggiormente giovato e' stato un ottimo risultato nella conservazione della massa nonostante in chetogenica con calorie al minimo. Ho postato una foto in "lo famo strano" fatta dopo l'ultima assunzione di oggi. Naturalmente il risultato non e' tutto merito dell'Alphamine ma in questa prima fase di cutting ha avuto un ruolo importante. Mi rammarico soltanto di non aver fatto un "prima e dopo" fotografico. Se riesco magari metto un link diretto con la foto.

                ---------- Post added 30-06-2013 at 01:20:28 ---------- Previous post was 29-06-2013 at 20:57:10 ----------

                Faccio ora una recensione dettagliata:
                Gusto: 7/10
                Abbastanza gradevole e dolce anche se forte sia il gusto che l'odore sembra di prendere una medicina, quindi molto chimico, ma personalmente non dispiace, anzi.

                Solubilita' 10/10
                Si scioglie tranquillamente in un bicchiere mescolando con un cucchiaino, per 1 scoop bastano meno di 100ml d'acqua, quindi solubilità ottima.

                Dosaggio: 10/10
                Il fatto che sia in polvere da spazio a diverse combinazioni adattabili alle più svariate esigenze; 1+1 - 2+1 -1,5+1,5 - 1+1+1 , spingendosi anche nell'ultima fase, quando ci si comincia ad assuefare, a 2+1,5 o 2+2. Il timing e' quello classico e cioè appena svegli almeno 30min pre colazione e dopo 5-6 ore aspettando sempre la mezz'ora prima di mangiare. Se uno si allena pre pranzo potrebbe andar bene come prewo, se invece ci si allena nel pomeriggio meglio pre pranzo e come prewo opterei per uno stim free.

                Effetti: 10/10
                Come ho anticipato nel precedente post, lavora abbastanza silente tanto da non avvertirlo molto come termo puro. L'unico effetto che si sente in maniera più eclatante e' quello tagliafame, tanto che se lo si prende completamente digiuni da' quasi un effetto nausea con conseguente rifiuto del cibo. Per il resto, l'effetto termogenico si avverte ma senza fastidi e per quel che mi riguarda nessun side tipo battiti accellerati o eccessiva sudorazione. Anche come energia e lucidita' diciamo che e' abbastanza "tranquillo" e chi sente il contrario lo considererei placebo (per questo motivo non lo prenderei prewo, si invece pre cardio). Gli effetti visibili saranno evidenti dopo la terza settimana e avranno il loro culmine alla fine del ciclo. Inoltre ho notato che mantiene le promesse sul fatto di risparmiare la massa anche in regimi ipocalorici strettissimi come il mio.
                Giudizio finale: 9/10
                Ottimo sotto tutti i punti di vista, forse per renderlo perfetto ci lavorerei ancora sul gusto che non a tutti potrebbe piacere. Avrei voluto provare la versione Usa non "tagliata" ma anche così ha fatto il suo egregio lavoro.
                Come al solito la Pes non si smentisce e speriamo di vedere al più presto sullo store il suo nuovo preworkout "Enhanced".




                ---------- Post added at 01:22:03 ---------- Previous post was at 01:20:28 ----------

                Last edited by xymox; 30-06-2013, 09:18:24. Motivo: Doppio

                Commenta


                  Feiwong per quanto settimane lo hai assunto?

                  Commenta


                    PES ALPHAMINE - mia valutazione

                    L'azione migliora col tempo o va a scendere?

                    ---------- Post added at 08:15:45 ---------- Previous post was at 08:07:14 ----------
                    Last edited by xymox; 30-06-2013, 09:22:30. Motivo: Doppio
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Feiwong per quanto settimane lo hai assunto?
                      4 settimane esatte
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      L'azione migliora col tempo o va a scendere?

                      ---------- Post added at 08:15:45 ---------- Previous post was at 08:07:14 ----------
                      Come ho scritto nella recensione gli effetti si cominciano a vedere verso la fine del ciclo, non è che migliora, naturalmente il corpo comincia ad assuefarsi e nell'ultima settimana ho aumentato le dosi fino ad arrivare a 2+2. Consiglio una assunzione in crescendo tipo 2 scoop al giorno la prima settimana, 3 scoop la seconda, 3,5 la terza e 4 la quarta.

                      Commenta


                        Perfetto Grazie con sto di almeno 2 settimane prima di iniziare il ciclo e cosi?

                        Commenta


                          Si 10-15gg vanno bene

                          Commenta


                            Perdona la curiosità : come mai per allenamenti prima del pranzo lo consigli anche come pre wo, mentre per wo pomeridiani no?
                            sigpic

                            Commenta


                              Per questioni di timing ho scritto che potrebbe andare bene prewo. Ma nella mia esperienza ho avvertito poca energia e focus assumendolo come prewo, anche perché non è stato concepito come tale

                              Commenta


                                Quindi,per questione di timing, potrebbe essere inserito anche pre wo pomeridiani, magari abbinato a prodotti stim free?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎