Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tornando in tema del gusto, oggi ho provato per la prmia volta uno scoop al gusto frutti misti su 200 ml di acqua e devo dire che non è poi cosi male anzi, direi abbasatanza gradevole il sapore .

    Commenta


      Confermo!!prima assunzione stamani in 150ml di acqua come da istruzioni...è dolce ma dalle vostre recensioni mi aspettavo molto peggio, va giù tranquillamente e poi è appena un bicchiere per adesso posso dire che ho sentito leggermente un pó di agitazione e voglia di fare ma per questi feed vi faró sapere quando saró più avanti con le assunzioni.
      p.s. Lo prende anche la mia ragazza, buttato giù senza troppe storie o boccacce, su su non fate le femminucce

      Commenta


        PES ALPHAMINE - mia valutazione

        Preso alle 7.50 il primo scoop in 300mL di acqua. Sapore passabile, non buono, non cattivo. Nessun effetto per ora a parte ansia a manetta ma in qyesto credo che i 2 esami di domattina aiutino..vedremo da domani pomeriggio come proseguirà. Più avanti per feed migliori.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          lo sto provando anch'io da almeno 15gg e devo dire che in fatto di sides comparato all'animal cuts e' acqua fresca
          il prodotto e' ottimo,zero sides e risultati visibili dopo 10 giorni di assunzione.
          lo prendo in due sessioni
          mattino uno scoop pre colazione
          pomeriggio uno scoop prew quando vado in palestra,oppure pre cardio.

          Commenta


            che tipo di risultati?

            Commenta


              dimagrimento.
              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              che tipo di risultati?

              Commenta


                In sezione feed vanno i feed. Per tutte le altre domande esiste la sezione generale.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  santib prova ad aggiungere catechine(se non lo hai gia fatto)all alphamine per il taglio della fame
                  Ecco, esatto quello è un buon suggerimento...io infatti nella recensione iniziale ho specificato che ci associai l'ECGC della Now Food.

                  Commenta


                    Ciao a tutti.
                    Ho dei dubbi relativi ai tempi dosaggio per l'Alphamine dato che settimana prossima inizierò il ciclo accoppiato a della ALC.

                    Mi alzo alle 8 del mattino ma purtroppo l'orario in cui mi alleno si aggira sempre attorno alle 19 / 19.30.. Se seguissi i tempi di dosaggio suggeriti non riuscirei a sfruttare l'Alphamine come pre WO..

                    Pensavo di prenderlo in questi orari:

                    - Prima dose: metà mattina, a stomaco vuoto e un'ora prima di pranzo (H 12.00 / 12.30)

                    - Seconda dose: tardo pomeriggio, sempre a stomaco vuoto, come pre WO (H 18 / 18.30)


                    Sono convinto che l'ideale sia (appunto) assumerlo appena svegli come suggerito ma rischierei di prendere poi la seconda dose nel primo pomeriggio facendo passare almeno 4 o 5 ore dal WO senza sfruttare "a pieno" i benefici energetici..


                    Stavo valutando l'alternativa ai classici 2+1 o 1+2 con questa:

                    - SCOOP 1: Mattina appena sveglio, stomaco vuoto (ore 8),
                    - SCOOP 2: Primo pomeriggio, stomaco vuoto (ore 13 / 13.30),
                    - SCOOP 3: PRE WO, stomaco vuoto (18.30 / 19).

                    Farei una cavolata a spezzare in 3 parti le assunzioni?
                    Per piacere, datemi qualche dritta!

                    Grazie mille in anticipo!

                    Commenta


                      Secondo me non c'è alcun problema a far trascorrere più di 5 ore dalla prima alla seconda assunzione. Credo che scrivono di prenderla 5-6 ore dopo per evitare che tu la prenda prima e perchè se la prendi troppo tardi potrebbe darti problemi di sonno.
                      Farei prima assunzione pre-colazione alle 08.00 e la seconda pre-wo alle 19.00.
                      Aspetta comunque altri pareri più autorevoli del mio
                      p.s. Questa sezione è per i feedback andrebbero solo quelli...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                        Secondo me non c'è alcun problema a far trascorrere più di 5 ore dalla prima alla seconda assunzione.
                        Farei prima assunzione pre-colazione alle 08.00 e la seconda pre-wo alle 19.00.
                        Aspetta comunque altri pareri più autorevoli del mio
                        p.s. Questa sezione è per i feedback andrebbero solo quelli...
                        Se si soffre di insonnia, a quell'ora lo sconsiglio vivamente...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Ordinato l'alphamine gusto frutti misti.. Posterò anche la mia valutazione..
                          Come assunzione va bene 1 misurino appena sveglio (solitamente mi alzo dal letto alle 10, però mi capita spesso di svegliarmi alle 8 e mezza perchè non riesco a dormire mai :/) e un secondo misurino pre wo? Verso le 17:10 circa (però li non sono a stomaco vuoto, verso le 16:40 mangio sempre un panino)
                          Grazie mille!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                            Secondo me non c'è alcun problema a far trascorrere più di 5 ore dalla prima alla seconda assunzione. Credo che scrivono di prenderla 5-6 ore dopo per evitare che tu la prenda prima e perchè se la prendi troppo tardi potrebbe darti problemi di sonno.
                            Farei prima assunzione pre-colazione alle 08.00 e la seconda pre-wo alle 19.00.
                            Aspetta comunque altri pareri più autorevoli del mio
                            p.s. Questa sezione è per i feedback andrebbero solo quelli...
                            Hai ragione.. Ho cercato TUTTI gli altri thread con "Alphamine" come argomento di discussione ed ho messo la stessa risposta in uno in cui un'altro utente chiedeva più o meno le stesse cose ma gli Admin mi hanno suggerito di dare un'occhiata a questo thread (che avevo già letto senza trovare una risposta che potesse aiutarmi in modo specifico) quindi ho postato qua..

                            Scusate del post OT..

                            @ SiMooNe: No, problemi di sonno per fortuna non ne ho! Solitamente come tocco il letto cado in un sonno profondo.
                            E' da considerare una cosa che non ho scritto: Vado a dormire sempre dopo le 1.30 / 2.00 quindi diciamo che altre 7 ore sveglio da quando lo assumerei (+/- H 19.00) me le faccio e, con l'allenamento di mezzo, mi stanco per bene!

                            Comunque sia attendo qualche altro feedback / risposta sperando di trovare una soluzione ottimale!

                            Commenta


                              Qua vanno solo i feed. Racek, apri un 3d in sezione generale per le tue esigenze.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Sono passato ad 1+1 e per adesso noto essere anche un buon pre-wo! Lo assumo alle 19:30 e non ho alcun problema a dormire.
                                Ho riscontrato anche una dimunizione della frequenza cardiaca...cosa abbastanza anomala in quanto mi aspettavo i battiti salissero ed invece il cardiofrequenzimetro segna una fc mai avuta da quando mi alleno...
                                Nessun sides, sono più sveglio, vigile e concentrato..sono l'unico ad aver riscontrato la diminuzione della fc?sapete spiegarla?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎