Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tu cosa hai aggiunto ?
    magari per non andare OT...fai ul salto nel mio diario
    DIARIO

    Commenta


      all alphamine nulla(perchè ha funzionato/funziona),ad altri termo questo:

      Egcg 90 caps., di Tested Nutrition acquista al prezzo scontato di 11.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Super Foods. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


      obv nn fa miracoli e non funziona su tutti(come l alphamine d'altronde)

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Cerchiamo di rimanere sul feed del prodotto in oggetto, cortesemente
        sigpic

        Commenta


          Dopo una settimana di assunzione:
          Effetto tagliafame: si sente ma non è eccessivo
          Effetto termogenico: difficile da valutare perchè da quando ho iniziato a prenderlo la temperatura si è alzata notevolmente
          Effetto dimagrante: aiuta ma non credo faccia la differenza
          Effetto focus: credo sia su di me l'effetto che ho sentito di piu', preso come preworkout mi aiuta molto e gli allenamenti sono piu' intensi. Non sento il cuore in gola come mi era successo col jack3d che dopo due giorni tirai nel cesso

          Commenta


            Inizierò ad utilizzare Alphamine acquistato su Mn da lunedì, seguirò questo protocollo se qualcuno può darmi una mano in quel 3d. (Che comunque può servire anche ad altri).
            Scusate se scrivo qua ma non ho ottenuto risposte e prima di partire ad utilizzarlo avrei bisogno di una certezza per questo scrivo anche per elemosinarle eheh.
            Mi farò perdonare con la recensione che posterò con i feed del prodotto

            Commenta


              solo a me il sapore mi nausea? mi sembra molto chimico...
              *GET BIG OR DIE TRYING*

              Commenta


                quale gusto hai preso? Io ho preso il Fruit Punch, non ho ancora iniziato ad assumerlo (inizio lunedi post 20gg senza alcaloidi) ma l'odore è spaventosamnte cattivo. Chimico a bestia e fortissimo. Temo per il gusto
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  quale gusto hai preso? Io ho preso il Fruit Punch, non ho ancora iniziato ad assumerlo (inizio lunedi post 20gg senza alcaloidi) ma l'odore è spaventosamnte cattivo. Chimico a bestia e fortissimo. Temo per il gusto
                  Fai bene a temerlo, non solo, sa tutto, tranne che di frutti misti, ma è davvero disgustoso. Ci sono messi d'impegno a rovinare tale gusto...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Fai bene a temerlo, non solo, sa tutto, tranne che di frutti misti, ma è davvero disgustoso. Ci sono messi d'impegno a rovinare tale gusto...
                    A posto, poi dovendolo prendere pre colazione, per la serie: iniziare la giornata con un buon sapore! Ahahah
                    Più che altro l'odore è fortissimo. Con il barattolo chiuso, appena entro in camera lo sento! Trovassero un modo per farli insapore!
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      l'odore riempie la stanza c'è poco da fare, solo il jack3d mi sembrava piu' chimico. Io riesco a buttare giu' di tutto ma questo è veramente pesante appena svegli. Qualcuno ha notato pro/contro a livello sessuale?

                      Commenta


                        Io lo tengo dentro la borsa ghiacciaia e si sente lo stesso . Comunque per il momento la mia recensione è identica a quella di elemna, ad eccezione del "taglia fame", ho sempre una fame boia ...prova ad aspettare ancora un pò, provando ulteriormente ad aumentare il dosaggio...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Cavolo ed io che ho ordinato il gusto frutti misti, inizio domani va bè dai non sarà la fine del mondo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            quale gusto hai preso? Io ho preso il Fruit Punch, non ho ancora iniziato ad assumerlo (inizio lunedi post 20gg senza alcaloidi) ma l'odore è spaventosamnte cattivo. Chimico a bestia e fortissimo. Temo per il gusto
                            anche il mio è il fruit punch e posso dire che strozzarlo è sempre un impresa e a colazione non ne parliamo.
                            l'unico modo per buttarlo giù è stato mischiarlo ad amino essenziali/bcaa insapore (in realtà amari) cosi che attenuino il gusto dell'alphamine e lo shaker pieno fino all'orlo...
                            *GET BIG OR DIE TRYING*

                            Commenta


                              PES ALPHAMINE - mia valutazione

                              Vabbe invece che in 150 ml come dicono in confezione comincieró la giornata con 500ml, così il sapore dovrebbe essere molto più tenue. Tanto dovró anche trovare un modo per bere 4L/die...
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Al di la del sapore, sarebbe molto utile conoscere pareri sull' efficacia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎