Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Benone brava!


    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Altrimenti c'è il fungo Lion's Mane che pare avere ottimi effetti sia sulla rigenerazione dei nervi periferici danneggiati sia sulle capacità cognitive via aumento dell'NGF.
    Sul fungo sto dando un'occhiata: non lo conoscevo, grazie della dritta

    Ieri sera Petto e Tricipiti:
    Panca Inclinata Guidata 8-8-6-6 @50-50-55-55
    Spinte SS Croci su Panca 30° 3x10+12 @14+14 @10+10
    Chest Press 4x15 @30
    Pectoral Machine 1xmax @15
    Triceps Kickback 3x10 @10
    Tricipiti vari al Cavo singolo 2x12
    Push Down con corda 1x15
    Dip su Panchetta 1xmax
    Abs in SS x 4
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Buon inizio di percorso Tomoe!

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Buon inizio di percorso Tomoe!

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Grazie mille Fede!
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Prendi pillole o cerotto?
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
            Prendi pillole o cerotto?
            Pillole, così almeno fino a Gennaio, poi devo sospendere e fare degli esami. Incredibile come mi senta già molto meglio.
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Top ;-)
              Dosa bene le energie, senza strafare anche se grazie al cielo stai meglio, perche' l'apparato locomotore e il sistema nervoso hanno dei tempi di adattamento da rispettare. Piu' che altro per non pagare qualcosa dopo.
              Detto questo, GRANDEEE :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Hai perfettamente ragione "Risparmiarmi" è una delle cose che mi risulta difficile, tendo sempre verso l'esaurimento totale delle risorse psicofisiche, ma sto imparando e mi rendo conto che -nel medio e lungo raggio- è la strategia più sostenibile è che ripaga di più. Sono in fase di rigenerazione e non voglio forzare i tempi.

                Ieri sera Quads - Glutei - Polpacci:

                Leg press piedi uniti 4x10 @90
                Affondi 4x12 @30+bil. [14/16 kg]
                Leg ext. negativa lenta 3x15 @15
                Leg ext. gamba singola 1x20 @5
                Mezzo stacco con man. 4x10 @24+24
                Seated calf 4xmax @35
                Abs in SS x3
                Plank su fitball 2xmax

                Oggi rest e ricarica di carbo
                Last edited by Tomoe; 04-10-2017, 12:32:28.
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  avevo letto di sfuggita un paio di giorni fa, sono felice che stai meglio.
                  come ti hanno già detto non strafare come al solito
                  sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                  Originariamente Scritto da roberto11
                  L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                    non strafare come al solito
                    Agli ordini
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      Finalmente ieri sono riuscita a ricaricare come si deve, stimo un totale di circa 300 gr di carboidrati giornalieri.
                      Stamattina sveglia molto presto e allenamento diretto alle 5.10, dovendo fare Spalle e Bicipiti ho potuto fare tutto in home gym sfangandomi la spalestra stasera:

                      5' ellittica
                      abs in SS x 4
                      military press 4x6 @30
                      alzate frontali con KB SS alzate a 90° 3x10+12 @12 @7+7
                      alzate laterali 3x15 @6+6
                      alzate laterali singole 1x20 @4
                      curl con man. 1x12 @10+10
                      hammer curl 1x12 @10+10
                      curl alternato 1x12 @10+10
                      curl di conc. al TRX 2x15
                      curl doppio al TRX 2x20
                      5 round da 3' di corda [15'' rest]

                      60' spaccati di lavoro
                      Last edited by Tomoe; 05-10-2017, 09:12:08.
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Oggi femorali, glutei e polpacci:

                        Hang legs raises SS Standing calves machine 4x25+30/40 @70
                        Leg curl, negativa lenta 4x10 @20
                        Leg press a 45°, stance ampia, leggera assistenza con le mani in concentrica 4x8 @140
                        Standing leg curl 3x15 @15
                        Hips Thrust con gamba singola 3x12 @20 [disco]
                        Hyperext parziali 2xmax @10 [disco]
                        Crunch machine 4x20
                        20' camminata

                        Colazione:

                        6 gallette grano saraceno
                        15 gr burro d'arachidi
                        30 gr whey al pistacchio
                        100 gr polpa di frutta

                        Pre wo con una mela bella grossa + 6 gr BCAA, a seguire:

                        200 gr pollo
                        6 gallette riso
                        10 gr nocciole
                        200 gr insalata verde +100 gr pachino +100 gr carote [+cucunci, la mia nuova droga].

                        Ho scoperto da pochi giorni il sale affumicato, ci manca poco che lo triti pure nello yogurt
                        Last edited by Tomoe; 06-10-2017, 14:34:38.
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          Oggi dorso, quinto e ultimo allenamento della settimana:

                          Lat presa prona ampia 4x8 @40
                          Lat presa supina, negativa lenta SS pulldown braccia tese 3x12+10 @35 @15
                          Rematore con bil. ez 4x8 @40+bil. [altri 6/8 kg circa]
                          Pulley presa prona gomiti stretti 3x10 @30
                          Lat con due cavi singoli, presa prona 4x15 @20
                          Abs in SS x 4

                          Stasera pasto libero con seconda ricarica di carboidrati e domani rest.
                          Come aggiunta alla terapia, mi è stato prescritto un ciclo della durata di un mese di Vitamina B12 intramuscolo. Chiappa dolorante a parte, spero dia qualche beneficio concreto.
                          Last edited by Tomoe; 07-10-2017, 15:55:11.
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Non brucia così tanto il dobetin

                            Cmq leggerti motiva ma fai tutto sola riguardo dieta ed allenamenti? Ti seguiva qualcuno vedo che posti da 4 anni
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                              Come aggiunta alla terapia, mi è stato prescritto un ciclo della durata di un mese di Vitamina B12 intramuscolo. Chiappa dolorante a parte, spero dia qualche beneficio concreto.
                              tranquilla, è solo un effetto iniziale.....dopo qualche puntura non senti più niente (almeno per me era cosi)
                              oltre a un piscio rosso nelle ore successive alla puntura aspettati anche un sensibile aumento della fame dalla Vit. B12

                              ciao
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                                Non brucia così tanto il dobetin
                                Di sicuro sto meglio quando ho la chiappa integra

                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                tranquilla, è solo un effetto iniziale.....dopo qualche puntura non senti più niente (almeno per me era cosi)
                                oltre a un piscio rosso nelle ore successive alla puntura aspettati anche un sensibile aumento della fame dalla Vit. B12
                                Lo spero, perché la prima me l'ha fatta mia mamma che è infermiera, ma le per le prossime dovrò arrangiarmi con dei non-professionisti e oggettivamente temo di poter partire con un destro diretto ahahahah!
                                Vero, io ho avuto più appetito per 48 h Diciamo che nel mio caso è uno degli effetti che si proponeva la terapia e devo dire che ho mangiato come un cinghialotto questo weekend.

                                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                                Cmq leggerti motiva ma fai tutto sola riguardo dieta ed allenamenti? Ti seguiva qualcuno vedo che posti da 4 anni
                                Grazie mille, questa cosa mi fa un sacco piacere
                                Allora, io quando ho iniziato ho costruito tutto con le info che trovavo sul web e i consigli degli altri ragazzi qui. Poi, come integrazione alla mia occupazione dell'epoca -istrutturice di arti marziali, ora lavoro in ambito digitale- ho voluto seguire il corso ISSA e ho preso il CFT3 nel 2014, da lì sono diventata più autonoma. Negli ultimi 4/5 mesi sono stata coadiuvata da un atleta IFBB, con il quale in genere ogni tot mi consulto per raddrizzare le schede e la nutrizione [su quest'ultimo punto ho un po' la testa dura per tutte le difficoltà di cui ho parlato nel corso del diario, ma sto migliorando].
                                Last edited by Tomoe; 09-10-2017, 09:19:19.
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎